Howl no Ugoku Shiro - prossimamente in italiano

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

Sayuri ha scritto:...Non ho il tempo materiale di leggermi tutti i tuoi interventi, Shitino mio (ops, scusa... :? )
Ringrazio Heimdall e gli altri che si sono già sentiti in dovere di replicare qualcosa di fronte a un intervento inappropriato e non privo, a mio avviso, di una latente sgradevolezza.
Una mancanza (che temo non veniale) di stile e metodo, che non ricordavo dall'apparizione delle "fioriture di maggio", ricordate...?

Un risentimento che è e doveva restare cosa privata : non è tollerabile usare impunemente una destinazione multipla, e così numerosa, tra l'altro.

Inutile che ora tutti ci sentiamo in armi, perfino un "tollerante" (come sorprendentemente e del tutto arbitrariamente talora mi considero) è in difficoltà nei confronti di quello che, come pubblicamente promesso, spero resterà un intervento isolato : e su questo punto spero anche che menzogna non si aggiunga alle manchevolezze etiche e comportamentali già evidenziate.
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

ho fatto l'intervento in forma di moderatore, direi che la parentesi si possa chiudere a meno che Schito non voglia replicare
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Si, e aggiungo, se ce ne fosse bisogno, che se alla risposta di Shito (ovviamente se riterrà di rispondere pubblicamente) dovessero seguire altri interventi del genere (attenzione, da CHIUNQUE provengano), verranno prontamente cancellati dal primo che passa.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

ARGHHH le voci sono tutte stupendeee Francesco Bulckaen è perfetto :oops: :D
Immagine
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Messaggio da Shito »

HakuGirl ha scritto:ARGHHH le voci sono tutte stupendeee Francesco Bulckaen è perfetto :oops: :D
Sentitamente ringrazio. Sapevo che SOLO Francesco avrebbe potuto 'centrare' appieno Howl, dandogli sia il fascino del 'bello per antonomasia', sia il 'folletto' del ragazzo rimasto bimbo. Era questo il punto FONDAMENTALE della caratterizzazione vocale di Howl. :)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
-OnlyYui-
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 04, 2007 3:16 pm

Re: Il Castello Mobile di Howl - lavori in corso

Messaggio da -OnlyYui- »

rimediato con pm

sorry
Ultima modifica di -OnlyYui- il mar set 04, 2007 7:10 pm, modificato 2 volte in totale.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Il Castello Mobile di Howl - lavori in corso

Messaggio da atchoo »

L'utente al quale rivolgi la tua domanda ha scritto un unico post, quello che citi, due anni fa... Ma anche frequentasse attualmente il forum, sarebbe una domanda da rivorgergli in privato, non credi?