Nausicaa, Porco Rosso e Totoro in dvd a Natale!

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Messaggio da sudoppi »

piccolo OT. questo strumento è favoloso!! vediamo se viene fuori il topic del gioco delirante dove bisognava costruire una storia mettendo una frase per ogni post! :lol:
Avatar utente
MANUEL
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 241
Iscritto il: sab ott 25, 2003 12:57 pm

Messaggio da MANUEL »

Avendo in questi giorni contattato quasi tutti i distributori dell' home-video
per il mercato italiano e avendo sempre ricevuto risposte tipo NO' ,I DIRITTI PER QUEI FILM NON LI ABBIAMO NOI o come nel caso della Yamato MAGARI LI AVESSIMO mi sento di dire che la Universal è diventata pressochè l'ultima spiaggia, si perchè, se anche da quest'ultima la risposta dovesse risultare negativa c'è da mettersi le mani sui capelli :( ringrazio Kaorj per aver voluto interessarsene personalmente, anche se bisogna precisare che attualmente sono solo voci e nulla di ufficiale :wink:
Avatar utente
entity
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 459
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:18 am

Messaggio da entity »

Che bei tempi, per me era una altra VITA.Mi manca quel forum, mi manca tanto.Comunque a parte gli scherzi sarò sempre grato a Spooky perchè grazie al forium ho conosciuto Stefy, Femanue e Laura.Un salutone a tutti da un Entity un pò sentimentale.CIAO SPOOKY OVUNQUE TU SIA.
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

entity ha scritto:Che bei tempi, per me era una altra VITA.Mi manca quel forum, mi manca tanto.Comunque a parte gli scherzi sarò sempre grato a Spooky perchè grazie al forium ho conosciuto Stefy, Femanue e Laura.Un salutone a tutti da un Entity un pò sentimentale.CIAO SPOOKY OVUNQUE TU SIA.
Ho letto i tuoi messaggi al forum della BV... credo che il povero Spooky difficilmente si scorderà dei tuoi interventi.
Ti voto come Presidente a vita della famosa cricca di quelli che non ne possono più delle prese di giro... :wink: GRANDE !!!! :gresorr:
Avatar utente
femanue
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mar set 23, 2003 8:13 pm
Località: Treviso

Messaggio da femanue »

Koshien ha scritto:7... credo che il povero Spooky 7 ....

Povera :lol: [/b]
- La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti. -

Albert Einstein

Immagine
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Mario ha scritto: Purtroppo non è così, la Mikado comprò i diritti cinematografici ed Universal distribuì il DVD, edizione non eccezionale, speriamo bene...
Azz! :shock:
'Aggio sbagliato a scrivere! Intendevo riferirmi all'edizione in dvd... Grazie per la pronta correction! :wink:
Koshien ha scritto:Ho letto i tuoi messaggi al forum della BV... credo che il povero Spooky difficilmente si scorderà dei tuoi interventi.
E meno male che non ho postato i "migliori" topic in casa forum Disney... Li si, che il nostro Entity, si divertiva veramente troppo, vero my friend? :lol:
Avatar utente
entity
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 459
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:18 am

Messaggio da entity »

Spooky è una LEI.Comunque con me è sempre stata una persona molto disponibile, ritengo che nel suo campo avesse gli attributi.Se avesse potuto fare di più sicuramente lo avrebbe fatto.MI dispiace veramente tanto non riuscire più a sentirla.Ciao ciao


VOLETE SAPERE LA VERITà: I DIRITTI DEI FILM GHIBLI LI HO COMPRATI IO. E VI DIRò DI PIù, NON LI VOGLIO EDITARE IN ITALIA. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH


IL MONDO è MIO
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

entity ha scritto:Comunque a parte gli scherzi sarò sempre grato a Spooky perchè grazie al forium ho conosciuto Stefy, Femanue e Laura.
E pure me! :P
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

pur'io :wink:

con la riedizione di mononoke il mistero si infittisce :loool:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
entity
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 459
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:18 am

Messaggio da entity »

Ragazzi volete una notizia fresca fresca?
Guardate qui e preparatevi ad una crisi epilettica.Altro che i Pokemon:
http://www.yamatovideo.com/it/index.html
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

jobi1 ha scritto:pur'io :wink:
Atchoo, Jobi1....
Ragazzi... :no:
Tornate coi piedi per terra : vorreste forse mettervi sullo stesso piano di Laura ?

Ubi major... :sorriso2:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Kurotowa
Membro
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 08, 2003 9:35 am
Località: roma

Messaggio da Kurotowa »

entity ha scritto:Ragazzi volete una notizia fresca fresca?
Guardate qui e preparatevi ad una crisi epilettica.Altro che i Pokemon:
http://www.yamatovideo.com/it/index.html
:shock: :shock:
non può e non deve essere vero :(
non pensavo che la disney potesse scendere ancora più in basso di quanto ha già fatto! possibile che non hanno alcun limite!
Anche un maiale può salire su un albero se adulato
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

Kurotowa ha scritto:
entity ha scritto:Ragazzi volete una notizia fresca fresca?
Guardate qui e preparatevi ad una crisi epilettica.Altro che i Pokemon:
http://www.yamatovideo.com/it/index.html
:shock: :shock:
non può e non deve essere vero :(
non pensavo che la disney potesse scendere ancora più in basso di quanto ha già fatto! possibile che non hanno alcun limite!
Scusate ma vi riferite alla storia che la Disney pubblicherà la storia Tokyo Pig ( :shock: :shock: che traduzione...) oppure al fatto che realizzeranno un film dal vero della storia di KIKI ?
Poi chiaramente, vedi KIKI, si prenderanno i meriti per aver scoperto la storia :twisted:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Koshien ha scritto:Scusate ma vi riferite alla storia che la Disney pubblicherà la storia Tokyo Pig ( :shock: :shock: che traduzione...) oppure al fatto che realizzeranno un film dal vero della storia di KIKI ? [...]
Sì infatti, non è chiaro neppure a me il motivo dell'indignazione. Del resto la vicenda di Kiki dal vivo era cosa già nota da un po', tant'è che se n'era già discusso qui. ;)
Immagine
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Scusate una cosa... ma se vado da un giudice con i nostri post, i miei esami del sangue sballati in alcuni valori del fegato (azz :( ) e dichiaro che la colpa è della Buenavista, posso tentare una causa miliardaria?!

:roll:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit