DVD HOWL: in vendita dal 22 febbraio 2006

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Messaggio da cipeciop »

Presa l'ultima copia al BB a 19 euro! Sono senza parole... :shock:
Sabato provo a riprodurre con lo scanner il frame che ho trovato (Sophie giovane con la candela che entra nella "tana" di Howl). Che ne dite di fare un topic per ospitare la galleria dei nostri frame? :)
Grazie grazie grazie a Muska, Shito, Occhipinti & tutta la Lucky Red e soprattutto a tutti voi! Dobbiamo festeggiareeeee!!!ImmagineImmagineImmagineImmagine
Propongo di inviare per conoscenza alla BuenaVistaItalia copia della lettera di ringraziamento alla Lucky Red. :twisted:
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

ismael ha scritto:
minmay ha scritto:semplicemente :aaaaaah: meraviglia!
fotgramma: il maghetto(d cui chiedo venia non ricordo il nome) che sta x aprile il cassetto per prendere le posate :)
..Marcol..:)
No : il "Michael" della edizione italiana del libro della Wynne Jones è diventato nel film "Markl". :wink:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

cipeciop ha scritto:Propongo di inviare per conoscenza alla BuenaVistaItalia copia della lettera di ringraziamento alla Lucky Red. :twisted:
:loool:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Messaggio da Hyuma »

ho il DVD di howl in consegna oggi :Q_____
Aspetto Bartolini :D :D :D

grazie ibs.it :P :P
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Messaggio da Jigen »

Grande edizione!!! (presa ieri a Mediaworld a 18.90).
Ho dato per ora solo uno sguardo veloce ai menù del 1° disco e ad alcuni minuti del film. Tecnicamente sembra superbo e perfetto.

La confezione col digipack però mi dà qualche ansia, l'aggancio dei dischi è molto duro e ho paura di incrinare il foro dei dvd quando li metto/tolgo...

Il mio fotogramma è di quando Howl inizia la magia per trasformare il castello.
E, a proposito del cartoncino che contiene il frame, c'è sopra una frase che credo sia de "Il piccolo Principe"; subito sotto c'è una "pecetta" blu in Panini-style che guardata con una certa angolazione rivela il nome di Hayao Miyazaki! :shock: Un errore di citazione rimediato all'ultimo momento?

Comunque GRAZIE a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di una simile opera, degno coronamento di un'avventura iniziata a Venezia 2004!
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
Omicron Lenz
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio set 01, 2005 2:59 pm
Località: Roma

Messaggio da Omicron Lenz »

Ragazzi, proprio adesso mi è arrivata la versione Limited Edition comprata su DVD.it. Stupendo. :D

Questo pomeriggio se ho tempo metto le foto. :wink:
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Io l'ho appena ordinato su dvd-store :D
Anche se non arriva ai livelli de "La Città Incantata" (a mio parere insieme a Mononoke Hime il miglior film del maestro tra quelli che finora ho visto) è comunque un bel film.

Cia'
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

Jigen ha scritto:E, a proposito del cartoncino che contiene il frame, c'è sopra una frase che credo sia de "Il piccolo Principe"; subito sotto c'è una "pecetta" blu in Panini-style che guardata con una certa angolazione rivela il nome di Hayao Miyazaki! :shock: Un errore di citazione rimediato all'ultimo momento?
:shock: :?: :roll: non ho capito a cosa ti riferisci: sul mio cartoncino non c'e' scritto nulla, a parte titolo del film e "fotogramma originale"
Avatar utente
albadream
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ago 17, 2005 11:23 pm

Messaggio da albadream »

anche nel mio ce lha scritta e il nome di miyazaki cancellato...
ma mi son accorto che nelle immagini postate quella frase non c'era...
Ci son due diversi tipi di cartoncini contenitori del frame? :D
questo è il mio....

Immagine

Immagine
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

albadream ha scritto: Ci son due diversi tipi di cartoncini contenitori del frame? :D
Ciao Albadream, sì, ce ne sono due, ma il definitivo è quello senza scritta.

Magari tra vent'anni quello con la scrittà avrà un certo valore collezionistico... :D
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Tra vent'anni? Lascia che riporti la notizia su un certo forum e vedi l'effetto... :sorriso2:
Albadream, posso usare le tue foto?
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
albadream
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ago 17, 2005 11:23 pm

Messaggio da albadream »

Certo pippov...
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Messaggio da Hyuma »

Mi è arrivato anche a me con il fotogramma con calcifer!!!!!! mamma mia che spettacolooooooo :oops: :oops:

:shock: :shock: :shock:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Grazie. :wink:
Pur di accrescere l'interesse per questa edizione farei quasiasi cosa (anche se stavolta non ce n'è bisogno... si autopromuove, data la bellezza del dvd!) :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

Muska ha scritto:
albadream ha scritto: Ci son due diversi tipi di cartoncini contenitori del frame? :D
sì, ce ne sono due, ma il definitivo è quello senza scritta.
arghhhhh... sorpresa nella sorpresa :shock:
io e pippov abbiamo la "ultimate version" 8)
Jigen ha scritto:c'è sopra una frase che credo sia de "Il piccolo Principe"
Alla presentazione del film nel 2004, Miyazaki aveva detto: "Esiste l’animazione per gli anziani? Hauru no ugoku shiro è un tentativo di risposta"