DVD HOWL: in vendita dal 22 febbraio 2006

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Shito ha scritto:
Ani-sama ha scritto:Oh, via, direi che possiamo anche evitare di dilungarci in discussioni... nate da un banalissimo errore di battitura :D :lol:

Vai così, sempre in direzione ostinata e contraria, eh!

Che poi cioé, siamo tutti amici, il buon vino, gira lo spiedo acceso, sta il cacciator sull'uscio a rimirar, dai non litighiamo, hasta la victoria siempre, meglio Calvin Klein o Che Guevara, viva la liberazione, dai che c'è Lost in tv, e soprattutto Vamos Bien!

Ma lol.
Shito ha scritto:Vampiretta >>> Ani-sama

Quando la difesa non richiesta segna un autogol.

Oh, ieri il Milan non è passato.

Lutto nazionale!

Anzi no, perché Milan = Berlusconi, quindi festa grande.

Come sono sociale e in mezzo al popolo, eh?
Ma smettila!! :D :loool: :loool: Almeno potevi trovare uno spunto più interessante di... un apostrofo! :loool:
Haast en spoed is zelden goed.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Muska ha scritto:
Shito ha scritto:Criticando ti macchiasti della stessa colpa che criticavi.

Vecchio adagio.
Che è valido per tutti... Si potrebbe mettere in regolamento... :roll:
Continuate pure...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Messaggio da Shito »

Ani-sama ha scritto:
Shito ha scritto:
Ani-sama ha scritto:Oh, via, direi che possiamo anche evitare di dilungarci in discussioni... nate da un banalissimo errore di battitura :D :lol:

Vai così, sempre in direzione ostinata e contraria, eh!

Che poi cioé, siamo tutti amici, il buon vino, gira lo spiedo acceso, sta il cacciator sull'uscio a rimirar, dai non litighiamo, hasta la victoria siempre, meglio Calvin Klein o Che Guevara, viva la liberazione, dai che c'è Lost in tv, e soprattutto Vamos Bien!

Ma lol.
Shito ha scritto:Vampiretta >>> Ani-sama

Quando la difesa non richiesta segna un autogol.

Oh, ieri il Milan non è passato.

Lutto nazionale!

Anzi no, perché Milan = Berlusconi, quindi festa grande.

Come sono sociale e in mezzo al popolo, eh?
Ma smettila!! :D :loool: :loool: Almeno potevi trovare uno spunto più interessante di... un apostrofo! :loool:
La prima era una frecciata al tuo buonismo.

La seconda era una frecciata al tuo buonismo, laddove chi cercavi di 'difendere' con quello dimostrava di non aver bisogno di difesa alcuna, ma stava al gioco.

L'apostrofo qual è? Quello tra non c' e entra?

@ Pippov:

io continuerò pure, ma non ho mai criticato questo atteggiamento. Non vedo contraddizione. In più faccio umorismo, suvvia, le risare di Markl mi sono testimoni!

Sei tu semmai che continui per criticare chi continua. Questo è contradditorio.

Peace&love&bombs!
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Shito ha scritto:La seconda era una frecciata al tuo buonismo, laddove chi cercavi di 'difendere' con quello dimostrava di non aver bisogno di difesa alcuna, ma stava al gioco.

L'apostrofo qual è? Quello tra non c' e entra?
Oh, insomma! :D Ma mi sembrava chiaro, fin da subito, di aver buttato la cosa sul ridere pure io (le faccine mi parevano chiare, no? :) ). Il mio intento, piuttosto, era quello di invitare l'utenza a finire di discutere di una... cosa talmente insignificante, piuttosto che fare la "difesa buonista" di cui vai parlando :) ! Sì, era proprio quell'apostrofo... tra "c" e "entra"... Ma adesso basta, davvero! :)

Shito ha scritto:La prima era una frecciata al tuo buonismo.
Ma dai, non l'avevo capita! :D
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Markl
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 496
Iscritto il: sab mar 04, 2006 2:41 pm
Località: Mantova

Messaggio da Markl »

Shito ha scritto:.......Peace&love&bombs!
STRALOL !! :loool:

:D bello questo umorismo sottile... .... e bello è, ogni tanto, intercalare con qualcosina di meno serioso, tanto per rilassare le menti impegnate nella lettura...
(mi autocalcionelculo per l'evidente OT recidivo .. he he he)