DVD HOWL: in vendita dal 22 febbraio 2006

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
El Master
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 378
Iscritto il: lun gen 09, 2006 5:31 pm
Località: Non troppo lontano da Bassano del Grappa

Messaggio da El Master »

Spero che la tiratura delle copie con il fotogramma non sia TROPPO limitata! Ne voglio una anche io!
Evaso!
Vieni a trovarmi in fumetteria! Neko Fumetti via Roma,47 35013 Cittadella (PD)
... Dio è morto... (F.W. Nietzsche)
... per il momento è morto solo Nietzsche... (Dio)
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

El Master ha scritto: Ne voglio una anche io!
seguendo il link "compra on line" dal sito della luckyred (elencano solo due edizioni: quella limited a due dischi e quella ad un solo disco), si apre la pagina di dvd.it relativa all'edizione 2 dischi: l'ho prenotata da loro (hanno diversi prodotti LuckyRed in catalogo e spero che cio' sia dovuto ad una corsia "preferenziale" presso la casa distributrice) qualche giorno fa :wink: ma mi par di capire che tutte le edizioni a due dischi che si vendono online (e non) sono "limited"
Avatar utente
Valinor
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 02, 2004 12:46 am
Località: Roma

Messaggio da Valinor »

yutasuta ha scritto:
El Master ha scritto: Ne voglio una anche io!
seguendo il link "compra on line" dal sito della luckyred (elencano solo due edizioni: quella limited a due dischi e quella ad un solo disco), si apre la pagina di dvd.it relativa all'edizione 2 dischi: l'ho prenotata da loro (hanno diversi prodotti LuckyRed in catalogo e spero che cio' sia dovuto ad una corsia "preferenziale" presso la casa distributrice) qualche giorno fa :wink: ma mi par di capire che tutte le edizioni a due dischi che si vendono online (e non) sono "limited"
sono andato anche io a controllare ieri sui vari siti colto da raptus!:P
e in effetti limited non c'è scritto da nessuna parte, ma leggendo i vari contenuti delle versioni a due dischi ho notato che in alcuni siti online alcuni mettevano "fotogramma del film"... :shock:

prob sono limited pure le altre dove non sono elencati i contenuti... (o lo sono in modo spartano... )
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

yutasuta ha scritto:
El Master ha scritto: Ne voglio una anche io!
seguendo il link "compra on line" dal sito della luckyred , si apre la pagina di dvd.it relativa all'edizione 2 dischi: l'ho prenotata da loro
Valinor ha scritto:prob sono limited pure le altre dove non sono elencati i contenuti... (o lo sono in modo spartano...
forse riesco a fare chiarezza sulla cosa gia' da domani: sembra che dvd.it abbia appena affidato al corriere il mio pacco :shock:
Avatar utente
ElfiSilenti
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: gio gen 05, 2006 10:48 am
Località: Roma

Messaggio da ElfiSilenti »

Il castello errante di Howl (2 DVD) in prenotazione
La città incantata Pronto
Kiki's Delivery Service Pronto

:no: ...a me dice ancora in prenotazione sigh!
Me tapino...
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

domani lo prendo al volo ( avrei tentato la corruzione del dipendente bb ieri ma non son potuto passare :( )
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Messaggio da cipeciop »

Il BB del mio paese non sa dirmi quando uscirà Howl perché non sa neppure che esiste! :roll: A sto punto lo ordino su un sito on-line. :?
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Vabbè, ma aspettate domani... Ormai sta uscendo...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ragazzi, non fatevi prendere dall'isteria. ;) Guardate che anche dell'ormai introvabile Laputa, all'inizio ne furno stampate un bel po' di copie e fu disponibile nei negozi per diversi mesi. Credo sinceramente che a Lucky Red faccia piacere tutto questo interessamento per il suo prodotto, ma credo proprio che di copie ne abbia stampate abbastanza. Su, state buonini fino a domani almeno, e poi se ne riparla... :)
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Heimdall ha scritto:Credo sinceramente che a Lucky Red faccia piacere tutto questo interessamento per il suo prodotto...
Beccati! :sorriso2:
Heim, tutta questa agitazione è solo una subdola manovra di marketing... Pensa se dovesse passare per caso un LuckyRed o un Medusa come rimarrebbe colpito da tutta quest'attesa per questo dvd! :wink:

Vi dirò di più: qui era facile attendersi questa reazione. Ma tutti quelli che hanno visto questa edizione (e l'ho fatta vedere in ogni forum che frequento!) la prenderanno. Questo per dimostrare, se ce ne fosse bisogno, che, sì, la cultura è una bella cosa, magari tutti fossero più aperti a quello che non conoscono, ma anche una bella edizione dvd può fare molto... Insomma, quando dico di 'scendere dal piedistallo', intendo proprio questo. Si può convincere la gente a guardare un film anche solo con un bel dvd... E si allarga il pubblico potenziale di cui sopra... :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

si anche io iniziero' a far pubblicita' al dvd...subito dopo averlo comprato pero' :wink: :wink:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
El Master
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 378
Iscritto il: lun gen 09, 2006 5:31 pm
Località: Non troppo lontano da Bassano del Grappa

Messaggio da El Master »

Tra l'altro, ieri sera, le tipa del BB è rimasta stupita del fatto che io fossi stato il 75° del giorno che le chiedeva quel dvd... E' esordita con "ANCORAAA?". Devono averla un pò stressata in molti... Tanto che ha cominciato lei a chiedere informazioni a me che me ne stavo andando deluso e impaziente (forse perchè non c'era nessuno e non le passava proprio)

E poi ho passato più o meno dieci minuti a rispondere alle sue domande che in sostanza si possono riassumere con:

"Ma cos'ha di così orgasmatico quel film?"

Quando sono riuscito a scollarmi, si è ripromessa di guardarlo... 8)
Evaso!
Vieni a trovarmi in fumetteria! Neko Fumetti via Roma,47 35013 Cittadella (PD)
... Dio è morto... (F.W. Nietzsche)
... per il momento è morto solo Nietzsche... (Dio)
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

il pacco da dvd.it e' arrivato e...
E D I Z I O N E S T U P E N D A ! ! !
:shock: non so se la cosa varra' pure per chi lo prende in altri negozi (online o meno) ma quelli di dvd.it m'han fatto trovare una SORPRESONA graditissima quanto inattesa nel pacco assieme al doppio dvd "limited con fotogramma".
Sono al settimo cielo!!!!
:aaaaaah:

Grazie Lucky Red :prostrare:
Spoiler:
non vi dico cosa c'era per non rovinarvi la sorpresa e, ovviamente, perche' non so con quale criterio le diano! :wink:
Avatar utente
Valinor
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 02, 2004 12:46 am
Località: Roma

Messaggio da Valinor »

vi odio... tutti... indistintamente... :P
da me ancora niente... sigh :(
yutasuta ha scritto:il pacco da dvd.it e' arrivato e...
E D I Z I O N E S T U P E N D A ! ! !
:shock: non so se la cosa varra' pure per chi lo prende in altri negozi (online o meno) ma quelli di dvd.it m'han fatto trovare una SORPRESONA graditissima quanto inattesa nel pacco assieme al doppio dvd "limited con fotogramma".
Sono al settimo cielo!!!!
:aaaaaah:

Grazie Lucky Red :prostrare:
mmmmmmm :? :? ma tu oltre Howl, avevi ordinato altro? :?
Avatar utente
ismael
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: gio set 23, 2004 8:31 am

Messaggio da ismael »

yutasuta ha scritto:ma quelli di dvd.it m'han fatto trovare una SORPRESONA graditissima quanto inattesa nel pacco assieme al doppio dvd "limited con fotogramma".
..mica te la vorrai cavare così!
:wink:
cosa ti hanno fatto trovare quelli di dvd.it?

..
:)