Harry Potter e The Incredibles vendono più di Howl

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
El Master
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 378
Iscritto il: lun gen 09, 2006 5:31 pm
Località: Non troppo lontano da Bassano del Grappa

Messaggio da El Master »

Diversi gusti e diversi livelli di cultura si trovano in tutte le società, perchè stupirsi? I bambini sono tanti: vuoi che a nessuno piaccia un branco di supereroi o il maghetto che ha perso i genitori? Sarebbe ben strano

P.S.: Ragazzi, dite quello che volete ma Gli Incredibili e Potter sono piaciuti anche a me! NON sono "l'alba di una nuova era" ma gli ho trovati molto piacevoli nel loro genere.
Evaso!
Vieni a trovarmi in fumetteria! Neko Fumetti via Roma,47 35013 Cittadella (PD)
... Dio è morto... (F.W. Nietzsche)
... per il momento è morto solo Nietzsche... (Dio)
Avatar utente
Crazyfish
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:43 am

Messaggio da Crazyfish »

Muska ha scritto:Bene a sapersi, ma, anche se la tendenza lessicale nazionale parrebbe sconfessarmi, per me le parole hanno ancora un significato preciso, che, per quanto possano essere interpretabili, nel tuo post avevano un'impronta ben chiara.
purtroppo sono sempre di fretta e molto spesso mi cpaita di scrivere velocemente e di spiegarmi male. con l'"Ingurgitano di tutto" non intendevo offendere nessuno. intendevo semplicemente dire che, mentre gli occidentali si lasciano molto influenzare dalle "mode" e da molti prodotti USA (che sono comunque quelli che passano e vendoni d i più), i giapponesi sono più vari e passano dai cartoni dello studio ghibli a cose un pò più "stupidine" (e passami il termine, per favore!!!) come aika e simili... "ingurgitano" nel senso che guardano veramente di tutto. nel bene e nel male.