Totoro in ita ? a quando ?

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

K4rn4K
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 08, 2006 2:06 pm

Totoro in ita ? a quando ?

Messaggio da K4rn4K »

Salve a tutti,

sono nuovo di qui, ma ho letto sulla home del sito, che forse uscirà la versione italiana dei vecchi cartoni animati di Miyazaki.
Sarebbe una bella nuova, anche se ormai mi sono abituato alla voce Giappa delle ragazzine, chissà come sarebbero le traduzioni..., ma lasciando questi commenti ad un eventuale futuro...

voi sapete niente ? qualcosa di più della news nella home ?

Grazie
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

LE traduzioni di Totoro, Nausicaa, Porco, Mimi wo sumaseba ci sono tutte.

E, personalmente, sono sicuro che saranno di ottimo livello, anche se non le ho mai sentite, ci metto la mano sul fuoco.

Per le uscite, però, siamo sul "boh, mah, chissà". Se ne è già ampiamente parlato... fai pure una ricerca sui topic più vecchi, troverai una mole di informazioni non indifferente... :)
Haast en spoed is zelden goed.
K4rn4K
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 08, 2006 2:06 pm

Messaggio da K4rn4K »

le traduzioni audio ci sono già ? Ma davvero ? Se è vero chiamo qualche amico e le vado a rubare :P

Ma cosa aspettano? Problemi di diritti ?
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

La storia, profondamente triste, sta più o meno così: la Buena Vista avreva già tradotto i film Ghibli che ancora non sono usciti in Italia e in particolare Porco Rosso e Nausicaa. La BV però ha perso i diritti e quindi tutto questo per il momento rimarrà sospeso....