PORCO ROSSO E LAPUTA IN USCITA A FEBBRAIO

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
MANUEL
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 241
Iscritto il: sab ott 25, 2003 12:57 pm

PORCO ROSSO E LAPUTA IN USCITA A FEBBRAIO

Messaggio da MANUEL »

Bene bene bene,propio oggi dalla BVHE ho ricevuto una e-mail in cui oltre all'uscita di LAPUTA,per febbraio è prevista pure quella di PORCO ROSSO,sperando che sia la volta buona............ 8) :idea:
Avatar utente
rufus
Membro
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: ven mag 23, 2003 6:29 pm
Località: Cervia (RA)

Re: PORCO ROSSO E LAPUTA IN USCITA A FEBBRAIO

Messaggio da rufus »

MANUEL ha scritto:Bene bene bene,propio oggi dalla BVHE ho ricevuto una e-mail in cui oltre all'uscita di LAPUTA,per febbraio è prevista pure quella di PORCO ROSSO,sperando che sia la volta buona............ 8) :idea:

Mettiamola così: finché non vedo ho dubbi e finché non tocco non credo.
Spero che non sia l'ennesima bufala che BV diffonde in giro. Comunque io dò tempo fino a Marzo, poi mi faccio una carta di credito a consumo e ordino in Spagna.
Andrea
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Speriamo...

Avrei comunque aspettato perchè ultimamente ho speso tanti, ma tanti soldi...
Avatar utente
Ranma_Simon
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:06 pm

...

Messaggio da Ranma_Simon »

nooo....Laputa rimandato a Febbraio...che peccato...

Meno male che esce anche Porco Rosso...se esce...^_^


--Simon
Avatar utente
rufus
Membro
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: ven mag 23, 2003 6:29 pm
Località: Cervia (RA)

Messaggio da rufus »

Tanto per buttare benzina sul fuoco...

Su http://www.dvd2k.it li danno in uscita il 15 gennaio 2004.

http://www.dvd2k.it/scheda.asp?id=3893

http://www.dvd2k.it/scheda.asp?id=3894
Andrea
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

che abbiano ricevuto anche loro una soffiata?
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

se nn escono nemmeno a gennaio o febbraio qualche testa dovrà cadere :grrr:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Betty ha scritto:se nn escono nemmeno a gennaio o febbraio qualche testa dovrà cadere :grrr:
E quale? Andare a lavorare a Buena Vista diventerà come andare ad allenare l'Inter: un calvario... :lol:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

ma com'è possibile ke nn sia mai colpa di nessuno?Ci sarà pur qualke responsabile,direttore,capo,guru,sempai o sua maestà che sia nella BV che sa perchè l'uscita di un film già pronto e annunciato viene spostata di continuo!? E ne prenda quindi le dovute conseguenze!
Peggio dei mafiosi...omertà assoluta,nessuno sa mai niente!
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Nelle grandi aziende è sempre così nessuno ha mai la colpa. E poi non essendoci il licenziamento in Italia il capro espiatorio di turno (e per fortuna se non c'entra nulla) non viene licenziato.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

comunque, pessima amministrazione a parte, anche i cartoni Disney degli ultimi anni stanno facendo abbastanza pena.
Il buon vecchio Walt si starà rivoltando nella tomba: la sua azienda, a parer mio, sta facendo acqua da tutte le parti!
Secondo me rimane a galla soprattutto x il nome: i prodotti Disney si comprano anche a scatola chiusa
Avatar utente
femanue
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mar set 23, 2003 8:13 pm
Località: Treviso

Messaggio da femanue »

La cara Kaorj oggi mi ha prestato il DVD di "Laputa" (quello Spagnolo), l'ho guardato molto velocemente e le prime impressioni sono tutto somato buone. Il video ad una prima visione sembra migliore dell'originale Giapponese, colori brillanti e saturi, le carrellate da quel poco che ho visto hanno una buona fluidità, nettamente migliori di SA e di KIKI.
Per quanto riguarda l'audio, il Dolby Digital è solo sulla carta. I satelliti praticamente non lavorano mai, i dialoghi rispetto alla colonna sonora sono mixati male, ma questo è normale per la Disney (vedi la Spada nella Roccia e Kiki). Praticamente ci sono dei momenti in cui si è costretti ad alzare il volume per capire i dialoghi, questo perché la colonna sonora tende a sopprimere i dialoghi, Infine ho notato (è solo una pignoleria) una leggera seghettatura sui bordi e un leggerissimo rumore di fondo, quasi impercettibile. Alcune volte i volti tendono a sbiancare, ma questo può dipendere da una errata taratura del televisore. Ovviamente queste sono solo mie osservazioni.
Per il doppiaggio voglio aspettare un attimo prima di dare un giudizio, ma ad una prima impressione dire molto buono. Mentre per i sottotitoli in italiano (sempre nei 5 minuti di visione) direi che sono una vera schifezza, probabilmente li hanno tradotti da quelli in Inglese, ci sono sottotitoli anche quando nessuno parla.

Ancora un grazie di cuore a Kaorj per la sua enorme gentilezza e disponibilità.
- La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti. -

Albert Einstein

Immagine
Avatar utente
femanue
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mar set 23, 2003 8:13 pm
Località: Treviso

Messaggio da femanue »

Altra piccola sbirciatina.

Gli extra praticamento fanno pena, qualche triller giapponese del film e uno story board senza capo ne coda.
Lo story board inizia con la musica di SA, e i dialoghi che ci sono sono in Inglese con sottottitoli in Italiano.
Dopo 5 minuti di visione degli extra, preso dalla noia assoluta ho stoppato il Player.
Per quanto riguarda l'audio, dopo averlo riascoltato più tranquillamente, devo dire che è migliore rispetto a quello che ho scritto ieri sol post qui sopra, comunque i sattelli non lavorano per nulla e il subwoofer è quasi inesistente.
Shita ha la stessa voce di Chihiro mentre Dora ha la voce di Yubaba. Mentre per Yubaba questo non crea problemi per Shita la diferenza di età con Chihiro spiazza un pò.
- La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti. -

Albert Einstein

Immagine
Avatar utente
Jaina
Membro
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: sab apr 26, 2003 11:52 pm
Località: Vicenza

Messaggio da Jaina »

oltre all'uscita di LAPUTA,per febbraio è prevista pure quella di PORCO ROSSO,sperando che sia la volta buona
Oramai le mie di speranze han cominciato a vacillare già da mo'
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

femanue lo storyboard è diviso in capitoli o si deve subire tutto d'un fiato coem per Kiki??
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine