SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da Vampiretta »

Anche io non ho il pieghevole, oltre al dvd difettoso. Che allegria.
Immagine
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da Reichan »

chiedete in fumetteria, io mi sono rivolta a loro e loro alla yamato,la quale ha voluto indietro il dvd per mandarmente uno completo di pieghevole,forse siamo capitati nella stesso stock privo di pieghevole,però informatevi perchè ve lo sostituiscono senza problemi
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da jobi1 »

comprato online? a che punto del film si pianta il dvd?
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da Vampiretta »

jobi1 ha scritto:comprato online? a che punto del film si pianta il dvd?
Ah bhe non è mai un punto certo, l'ho visto 2 volte e tutte e due le volte si è piantato in punti diversi.
Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da jobi1 »

sinceramente mi sembra un po' superfluo, però se lo trovo in questi giorni mi sa che lo prendo senza indugi, sopratutto perché non vedo l'ora di sentire il nuovo doppiaggio.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da cipeciop »

ATTENZIONE! Su altri forum alcuni utenti hanno segnalato che nella copia del cofanetto di Conan da loro acquistata mancava il booklet "Conan’s Diary day 1". Controllate che sia incluso nella vostra confezione, altrimenti occorre richiederlo alla Dynamic che provvederà ad inviarvelo gratuitamente. :?
Utente che se n'è andato.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da Betty »

cipeciop ha scritto:ATTENZIONE! Su altri forum alcuni utenti hanno segnalato che nella copia del cofanetto di Conan da loro acquistata mancava il booklet "Conan’s Diary day 1". Controllate che sia incluso nella vostra confezione, altrimenti occorre richiederlo alla Dynamic che provvederà ad inviarvelo gratuitamente. :?
Confermo! Da Piero è successo solo per il cofanetto verde. In quello blu che ho preso il booklet c'era. :si:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da Betty »

Proposta ai moderatori (Pupo, se mi dai la tua password lo faccio io! :mrgreen:): perchè non spostiamo la discussione della nuova edizione di Conan in un topic tutto suo? Adesso che è uscito in questo topic ci sta stretto, e la gente magari non sa che ne stiamo parlando.
Dierei di fare un'opera di taglio e cucito da jobi in poi.

P.S. l'ho visto ieri sera. L'unica voce che non mi sembra adatta è Jimsy: un po' troppo adulta per la sua età. Ma per il resto è un tripudio di sensi sentire Lana e Monley con le nuove voci! Immagine
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da Tuffgong »

Ah, Santa Dynamic! :prostrare:

Che dire, il nuovo doppiaggio sembra davvero ben fatto anche se certe emozioni, certe sensazioni riesce a trasmettermele solo quello storico. :wink:
Per il resto un'edizione davvero completa e qualitativamente eccellente.

Non resta che gustarcelo.

P.S

Io ho comprato la versione verde del cofanetto (gli "acquerelli" Miyazakiani mi gustano troppo!) e il booklet c'è. Meno male. :si:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da Reichan »

anche io ho preso la verde^_^!!!è vero il prezzo non è propriamente economico,e poi sono quasi il doppio rispetto all'edizione yamato che ne prevedeva solo 4, però secondo me li vale, è davvero una bella edizione,anche il libricino è davvero molto ben fatto.
Il mio cofanetto però non è come quello postato da betty,la veste grafica è uguuale a quella del cofanetto blu, con l'immagine riquadrata da fascettine bianche.
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da Tuffgong »

Reichan ha scritto:anche io ho preso la verde^_^!!!è vero il prezzo non è propriamente economico,e poi sono quasi il doppio rispetto all'edizione yamato che ne prevedeva solo 4, però secondo me li vale, è davvero una bella edizione,anche il libricino è davvero molto ben fatto.
Il mio cofanetto però non è come quello postato da betty,la veste grafica è uguuale a quella del cofanetto blu, con l'immagine riquadrata da fascettine bianche.
Si, quell'immagine era errata.
La veste grafica è la stessa per i due cofanetti. :si:

Per quanto riguarda l'edizione, è vero, prevede 2 dvd in più rispetto a quella Yamato ma tutti i miei complimenti alla Dynamic.
Finalmente possiamo avere quella definitiva. :prostrare:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da Betty »

Tuffgong ha scritto:
Reichan ha scritto: Il mio cofanetto però non è come quello postato da betty,la veste grafica è uguuale a quella del cofanetto blu, con l'immagine riquadrata da fascettine bianche.
Si, quell'immagine era errata.
La veste grafica è la stessa per i due cofanetti. :si:
Ah si, avevo visto che il cofanetto verde era troppo verde...ma ho trovato solo quell'immagine (in realtà non mi sono neanche sforzata di cercare tanto...Immagine)

Sapevo che con il box blu ero una mosca bianca...i cattivi hanno un grande ascendente su di me!
Anche se devo dire che il locus amenus acquerellato mi ha lasciata 10 minuti buoni nell'indecisione!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da Heimdall »

Betty ha scritto:Proposta ai moderatori (Pupo, se mi dai la tua password lo faccio io! :mrgreen:): perchè non spostiamo la discussione della nuova edizione di Conan in un topic tutto suo? Adesso che è uscito in questo topic ci sta stretto, e la gente magari non sa che ne stiamo parlando.
Dierei di fare un'opera di taglio e cucito da jobi in poi.
Siccome ci gioco la mano destra che il Pupo non ti dà la sua password neanche morto, provvedo ad eseguire i tuoi desiderata. Sai che non ti posso negare niente... :P
Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da jobi1 »

come si fa a richiedere il foglietto interno alla yanato ?
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: SITUAZIONE DVD FILM GHIBLI (e Pre-Ghibli) IN ITALIA

Messaggio da Reichan »

devi rivolgerti a chi te l'ha venduto, oppure contattare la yamato stessa,credo che sul loro sito ci siano i contatti^_-, ti chiederanno quasi sicuramnete di rimandargli il dvd in sede, se lo fai fare al fumettaro paga lui la spedizione, se lo fai tu ce la rimetti di persona, è questa la differenza, il mio fumettaro ha detto che volendo potevo contattarli io ma che poi ci avrei rimesso la spedizione.