Dalla Luckyred

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
rantax
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mer apr 26, 2006 2:40 pm
Località: roma

Dalla Luckyred

Messaggio da rantax »

Vi riporto la risposta via email della luckyred alla mia domanda sù eventuali accordi per la commercializzazione dei film di Miyazaki "Nausicaa e Porco Rosso":

Da: m.russo@luckyred.it
Inviato il: 12/06/2006 20:29
A: <r.antognozzi@virgilio.it>
Cc:
Oggetto: film Miyazaki

Ci sono le nostre buone intenzioni, alla acquisizione dei film di Miyazaki, ma al momento i diritti dei film in oggetto sono della Buena vista


Immagine
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Beh, sempre meglio di un pugno di bocca... :roll:

grazie rantax!
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Dalla Luckyred

Messaggio da Muska »

rantax ha scritto:Vi riporto la risposta via email della luckyred...
Rantax, se avessi letto con attenzione i post precedenti sull'argomento avresti visto che da tempo abbiamo un contatto diciamo "ufficiale" con quella casa al proposito.

Siamo riusciti ad avere l'edizione di HOWL che sai, grazie ad una iniziativa ben posta e condotta, cercando di evitare improvvisazione.

Penso sia inutile sollecitare con iniziative private quando sanno benissimo del nostro interessamento collettivo e abbiamo già un canale di comunicazione.

Come detto mille volte sul Forum, sono trattative non facili, non è affatto sicuro un risultato positivo, ma soprattutto secondo me non è utile insistere senza ordine e raziocinio vista la situazione.
Mi sembra di ripetere inutilmente sempre le stesse cose...
:(
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
rantax
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mer apr 26, 2006 2:40 pm
Località: roma

Re: Dalla Luckyred

Messaggio da rantax »

Muska ha scritto:
rantax ha scritto:Vi riporto la risposta via email della luckyred...
Rantax, se avessi letto con attenzione i post precedenti sull'argomento avresti visto che da tempo abbiamo un contatto diciamo "ufficiale" con quella casa al proposito.

Siamo riusciti ad avere l'edizione di HOWL che sai, grazie ad una iniziativa ben posta e condotta, cercando di evitare improvvisazione.

Penso sia inutile sollecitare con iniziative private quando sanno benissimo del nostro interessamento collettivo e abbiamo già un canale di comunicazione.

Come detto mille volte sul Forum, sono trattative non facili, non è affatto sicuro un risultato positivo, ma soprattutto secondo me non è utile insistere senza ordine e raziocinio vista la situazione.
Mi sembra di ripetere inutilmente sempre le stesse cose...
:(
Chiedo scusa .... il mio è stato un gesto impulsivo per rendermi utile in qualche modo non sapendo che già stavo in buone mani.... :oops:
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Dalla Luckyred

Messaggio da Muska »

rantax ha scritto:Chiedo scusa .... il mio è stato un gesto impulsivo per rendermi utile in qualche modo non sapendo che già stavo in buone mani.... :oops:
Niente scuse, perdono scontato vista la buona intenzione... :)
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
rantax
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mer apr 26, 2006 2:40 pm
Località: roma

Re: Dalla Luckyred

Messaggio da rantax »

Muska ha scritto:
rantax ha scritto:Chiedo scusa .... il mio è stato un gesto impulsivo per rendermi utile in qualche modo non sapendo che già stavo in buone mani.... :oops:
Niente scuse, perdono scontato vista la buona intenzione... :)

Immagine