DVD Hols

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Mariner
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:23 pm
Località: Il Mare Salato

Messaggio da Mariner »

Questa poi ... !
O hanno conoscenza quasi zero del materiale che pubblicano...o ci marciano alla grande... :?
Sometimes you wake up.
Sometimes the fall kills you.
And sometimes,
when you fall,
you fly.
Avatar utente
Rosario
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 405
Iscritto il: sab apr 12, 2003 6:05 pm
Località: Mirabella Imbaccari (CT)

Messaggio da Rosario »

Carissimi, sembra che l'Art of Grace di Gianluca Di Capua ritornerà presto a deliziarci con altri capolavori Toei come 'Il gatto con gli stivali'.

Arrabbiato, come tutti voi, per la fasulla edizione dvd della Cinehollywood del bellissimo 'Hols e il principe del sole', alcuni giorni fa ho scritto a Gianluca e subito mi ha risposto così:

Gentile Rosario,

ti ringrazio per la segnalazione, non ne sapevo niente. Naturalmente non è un edizione autorizzata. Adesso mi procuro una copia e faccio una segnalazione in Giappone.

Per quanto riguarda le prossime uscite, grazie alla distribuzione nazionale della Eagle Pictures possiamo lavorare con più tranquillità.
Stiamo aspettando del materiale dal Giappone, il tempo per realizzare la post-produzione e saremo in stampa nel 2007.
Vogliamo sfruttare l'evento Cartoons on the Bay a Positano per presentare tutto il nostro piano editoriale.

Ciao e buona giornata
Gianluca
info@artofgrace.it
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Messaggio da Jigen »

:shock: :shock: :shock:

Una notizia eccezionale, grazie Rosario!
Speriamo che ce la faccia!
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Rosario ha scritto:...
ti ringrazio per la segnalazione, non ne sapevo niente. Naturalmente non è un edizione autorizzata.
Me l'ero immaginato, ma una conferma così schietta non me l'aspettavo... :?

(Che sia il caso che aggiorni la scheda dei film, evidenziando che è un'edizione si "originale", ma non ufficiale? :? )
Avatar utente
Eragon
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: dom dic 31, 2006 12:46 pm

Messaggio da Eragon »

ragazzi, il fumettificio della mia cara città 8) fa uscire un bellissimo cofanetto di miyazaki con 5 film e tra questi anke il (stupendo :twisted: ) principe valiant.....
ho capito soltanto che la qualità italiana del film in confronto a quella francese fa """"""""" .
in poche parole:

sto film è da vedere si o no? e da comprare? :D
clikka qui per il mio blog
Immagine
LA VITA è COME UN BISCOTTO... QUANDO PIOVE SI SCIOGLIE.
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Messaggio da Hyuma »

Eragon ha scritto: sto film è da vedere si o no? e da comprare? :D
vedere si, comprare, no. :?
.:emozioni visive:.
http://hyuma.splinder.com
Avatar utente
Eragon
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: dom dic 31, 2006 12:46 pm

Messaggio da Eragon »

Hyuma ha scritto: vedere si, comprare, no. :?
da 1 a 10? per essere scrupoloso....
clikka qui per il mio blog
Immagine
LA VITA è COME UN BISCOTTO... QUANDO PIOVE SI SCIOGLIE.
cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Messaggio da cipeciop »

Rosario, qui sopra ha scritto:Carissimi, sembra che l'Art of Grace di Gianluca Di Capua ritornerà presto a deliziarci con altri capolavori Toei come 'Il gatto con gli stivali'...[CUT]:
Gentile Rosario,
...[CUT] Vogliamo sfruttare l'evento Cartoons on the Bay a Positano per presentare tutto il nostro piano editoriale.
Cartoons on the Bay è iniziato oggi ma non ci sono notizie sulle nuove uscite né sul sito della manifestazione, né su quello della Art of Grace. :cry:
... almeno per ora... :roll:
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Messaggio da Cobra70 »

Scusate...
è la prima volta che scrivo!
Adoro Miyazaki... ma mi limito ogni tanto a leggere il vostro forum!
Come tutti, ho solo ciò che è stato distribuito in italia, ma questa frase mi ha perplesso:
Carissimi, sembra che l'Art of Grace di Gianluca Di Capua ritornerà presto a deliziarci con altri capolavori Toei come 'Il gatto con gli stivali'.
Questo film non esiste già in dvd?
Io l'avevo visto più volte sulla RAI quando ero piccino, e ne avevo acquistato una copia in un negozio di Milano sui Navigli!

Credevo fosse questo! Sono in errore???

Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Non, non sbagli, qual dvd esiste.
Quella frase va letta così:
"tornerà a deliziarci con altri capolavori come ha già fatto con il gatto..." :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Messaggio da Cobra70 »

Ok...
credevo mi avessero veduto un falso!
Visto che me lo avevano spacciato per difficilmente trovabile e l'ho pagato 24 Euro!

Grazie ancora.
Cobra70
Avatar utente
Ale K
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: dom dic 26, 2004 2:44 pm

Messaggio da Ale K »

Non è di difficile reperibilità, online lo si trova facilmente ed è pure in offerta... guarda QUI.
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Messaggio da Cobra70 »

Che dire!
Mi hanno gabbato!
Io non l'avevo mai visto in giro... e quel giorno acquistai 3 o 4 titoli nello stesso negozio!
Tra l'altro, acquistai anche steamboy (uscito poi in economico) e Metropolis a 16,90 che poi trovai solo dopo pochi mesi, alle messaggerie musicali (e anche in altri supermercati) a 9,90 Euro!

Faccio mia culpa, mi fustigo e cercherò di imparare ad acquistare solo dopo che è passato almeno un anno dall'uscita ufficiale!

Cobra70
cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Messaggio da cipeciop »

Eh, Cobra, non sei il solo... :(
Le differenze di prezzo di uno stesso dvd sono incredibili, anche tra negozi della stessa catena o tra i negozi di vendita on-line. Ormai in fumetteria non compro più nulla. Bisognerebbe avere il tempo per rovistare in tutti i cestoni dei supermercati della zona almeno una volta al mese! :?
Grazie ad Ale K per il link che setaccia i negozi on-line.
Avatar utente
Pazu
Membro
Membro
Messaggi: 78
Iscritto il: mar ott 18, 2005 7:22 pm
Località: Laputa

Messaggio da Pazu »

Rosario ha scritto: Per quanto riguarda le prossime uscite, grazie alla distribuzione nazionale della Eagle Pictures possiamo lavorare con più tranquillità.
Stiamo aspettando del materiale dal Giappone, il tempo per realizzare la post-produzione e saremo in stampa nel 2007.
Vogliamo sfruttare l'evento Cartoons on the Bay a Positano per presentare tutto il nostro piano editoriale.
mi fa molto piacere,
comprai il gatto con gli stivali a Lucca comics anni fa ed avevo pensato al peggio;
aspetteremo con ansia le nuove pubblicazioni,
grazie Rosario
per la segnalazione :D