DVD Hols

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Messaggio da Cobra70 »

Certo che la Sony (Eagle Picture) sembra essere la casa distributrice più impegnata sul campo animazione... con particolare attenzione ad alcuni classici dell'animazione giapponese!

Se Sony non ha le mani in pasta ovunque... non potremmo nemmeno più chiamarla Sony! :twisted:

Cobra70
Avatar utente
Ale K
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: dom dic 26, 2004 2:44 pm

Messaggio da Ale K »

Non preoccuparti Cobra70, capita a tutti! :D
Ho riportato quel link solo per evitare che qualche altro appassionato cadesse nella trappola!
Cipeciop ha scritto:Grazie ad Ale K per il link che setaccia i negozi on-line.
Di niente. :wink:
Non fidarti ciecamente però, non è affidabile al 100%, se hai uno store "preferito" controlla sempre direttamente.
cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Re:

Messaggio da cipeciop »

cipeciop il 19 apr 2007 qui sopra ha scritto:
Rosario ha scritto:Carissimi, sembra che l'Art of Grace di Gianluca Di Capua ritornerà presto a deliziarci con altri capolavori Toei come 'Il gatto con gli stivali'...[CUT]:
Gentile Rosario,
...[CUT] Vogliamo sfruttare l'evento Cartoons on the Bay a Positano per presentare tutto il nostro piano editoriale.
Cartoons on the Bay è iniziato oggi ma non ci sono notizie sulle nuove uscite né sul sito della manifestazione, né su quello della Art of Grace. :cry:
... almeno per ora... :roll:
... e da allora più nulla... Oggi sono tornato a visitare http://www.artofgrace.it: hanno tolto tutto, c'è solo la scritta "Under Construction". Speriamo bene! :(
Utente che se n'è andato.
Avatar utente
Ale K
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: dom dic 26, 2004 2:44 pm

Re: DVD Hols

Messaggio da Ale K »

Intanto posso dirti che "Il gatto con gli stivali" sarà ri-editato dalla Passworld.
Fonte.
Non so se sia una buona notizia... :?
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: DVD Hols

Messaggio da kaorj »

Ale K ha scritto:Intanto posso dirti che "Il gatto con gli stivali" sarà ri-editato dalla Passworld.
Fonte.
Non so se sia una buona notizia... :?
Ahhperòòò! :shock:
Grazie per la super segnalazione Ale! :prostrare:

Ho paura che a questo punto il buon Gianluca sia davvero emigrato in altri lidi, se ha ceduto così i diritti... :?

Sinceramente non so se sia un bene o un male... Negli extra si indica un'intervista ai doppiatori: Visto che citano Micarelli, che insieme a Gianluca aveva curato la nuova "edizione" delle canzoni by Art of Grace, c'è intanto la certezza che l'audio italiano è l'ultimo realizzato (non quello "storico").

Presumo che poi, veste grafica a parte, i master siano gli stessi della Art of Grace. :|

Immagine

IL GATTO CON GLI STIVALI (Nagagutsu o haita neko, 1969) - In Uscita 05/11/08
Edizione DeLuxe

Un classico dell’animazione realizzato da Hayao Miyazaki!
Capolavoro realizzato da uno staff d'eccezione: Koro Yabuki, Inoue Hisashi, Kobayashi Toshiaki, Mori Yasuji, Yasuo Otsuka ed il grande Hayao Miyazaki!


Ita.5.1R - Ltbx/Ws + extra
(+ Lingua giapponese - da Scheda Terminal Video)

Extra:
- Trailer originale TOEI
- Art-Gallery
- Intervista ai doppiatori e al direttore del doppiaggio
- Intervista a Michele Micarelli
- Canzoni del film
- Karaoke delle canzoni

Distr.: Eagle / Passworld
Prezzo di listino: 20,99
Avatar utente
lo zaffo
Membro
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: gio set 01, 2005 4:55 pm

Re: DVD Hols

Messaggio da lo zaffo »

Ovviamente ho la versione Art of Grace.
Questo film mi ha forgiato come bambino e poi ragazzo, poi ho scelto di perdermi ma scommetto che vederlo - diciamo almeno una volta all'anno - faccia bene .. :twisted:

Attendo la versione Blu Ray super mega iper restaurata da urlo :roll:
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: DVD Hols

Messaggio da genbu »

Ma la passworld è la stessa che aveva annunciato millennium actress di kon satoshi?(poi inspiegabilmente non si è più saputo nulla... :( )
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: DVD Hols

Messaggio da kaorj »

genbu ha scritto:Ma la passworld è la stessa che aveva annunciato millennium actress di kon satoshi?(poi inspiegabilmente non si è più saputo nulla... :( )
Si è proprio la stessa. Però il dvd è già presente nelle varie check-list, quindi presumo che sia un'uscita confermata.
Più che altro perchè da un rapido giro nei vari store on-line di dvd, l'edizione della Art of Grace è andata proprio fuori catalogo, e non è pertanto più disponibile (ho visto solo 'dvd.it.' che lo dà ancora in consegna).
La stessa Terminal video offre solamente la nuova edizione Eagle/Passworld. :|

Ok, devo aggiornare il topic sulla situazione DVD... :|
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Re: DVD Hols

Messaggio da Hyuma »

Preso.
.:emozioni visive:.
http://hyuma.splinder.com
Baskerville
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 09, 2014 8:23 pm

Re: DVD Hols

Messaggio da Baskerville »

Innanzitutto un saluto a tutti, riprendo questo vecchio post per chiedere se qualcuno sa dove posso recuperare il DVD del film il gatto con gli stivali del 1969...

Grazie a chiunque può aiutarmi in questa ricerca

Bask