Ged Senki, edizione italiana

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Panciom
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 20, 2006 10:45 am
Località: Padova Provincia

Messaggio da Panciom »

Shito ha scritto: In questo senso, ho 'riconosciuto' le ragioni commerciali del distributore, e pur NON sottoscrivendole, le ho tollerate. Il mio potere è del resto soltando quello di dire "allora non con me", e in questo caso non mi è parso il caso. In altri casi (film di Eva) mi è parso il caso, perché non vi erano le possibilità di fare un buon lavoro, e come dico sempre "se si tratta di fare un cattivo lavoro, è pieno il mondo di gente che può farlo, perché dovrei sporcarmi le mani io?"
OT:
Shito... ti chiedo gentilemente se hai già trattato da qualche parte del tuo rifiuto (intuisco questo) ad addattare i film di EVA... errori e/o altro che hai rilevato nel film.
Sono relativamente nuovo nel forum e non ho visto nulla! Pur essendo OT vorrei sapere se posso trovare qualcosa in merito.

Ti ringrazio fin d'ora
Panciom
Dolls are made by humans in their own image. If God really exists, we might just be dolls for him. (NGE)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Panciom ha scritto:Pur essendo OT ...
Sì, siamo proprio OT: su Evangelion c'è più di un topic nella sezione 'Animazione', tra cui questo che credo faccia al caso tuo. Cortesemente, facciamo in modo che la discussione venga continuata nella sua sede appropriata.
Immagine
Avatar utente
Cascio3
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 471
Iscritto il: mar dic 02, 2003 10:08 pm
Località: Ostia

Messaggio da Cascio3 »

Visto ieri.
Bello fino all'introduzione di tutti i protagonisti,
poi un pò piatto e prevedibile.
In vino veritas
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

Ciao credo che la discussione sulla visione del film piano piano verrà tenuta QUI! :wink:
Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ringrazio Vampiretta per l'intervento chiarificatore.
Poiché questo topic era nato essenzialmente per ospitare il diario di lavorazione di Shito, credo che abbia esaurito la sua ragion d'essere. Per evitare duplicazioni, rinviamo la discussione al topic segnalato da Vampiretta e chiudiamo questo. Naturalmente, sempre disponibile a riaprirlo se ce ne fosse ragione o su richiesta diretta dell'autore. ;)
Immagine