Domande scomode.

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Heimdall ha scritto:Questo è un topic che ritorna a intervalli di un anno alla volta! E sì che credo che nelle intenzioni del suo autore non dovesse durare più dello spazio di una mattinata! :D
Mi sarei accontentato anche di un'andata a quel paese! :mrgreen:
Ma stavolta non ho capito se sauron1317 abbia risposto seriamente oppure no, mi sa che ho fallito il check d'intelligenza!

Comunque se vuole altre domande avrà da aspettare, da allora che avevo aperto questo topic me le sono un pochino dimenticate! :P
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Credo che la risposta migliore a questo topic l'abbia fornita Betty quando ha risposto alle mie obiezioni...
Certe questioni vanno affrontate con una logica meno razionale, meno stringente, più... femminile. Una via di mezzo tra il divertissement e gli occhi del cuore. :)
Immagine
qu
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: sab ott 25, 2003 1:06 am

Messaggio da qu »

mi permetto di dissacrare:

Ma Harlock è un'attore? No, perchè nella Saga, recita così bene... :roll:

qu
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

So...

1) Eeeeh, la vita... lei era l'uomo (?) vestito di azzurro che scese dal cielo... aveva altri orizzonti...

2)Eeeeh, la vita... lui era la do.. emh, stato colpito dalla maledizione, e poi vuoi mettere quel villaggino sperduto, con una bellissima foresta piena di creature maaaravigliose ed una bella ragazza di cui non ci si può non innamorare?

3) Vedi sopra... si deve seguire il proprio cuore!

4) Finalmente Miya ci ha pensato con quello strafigo di Howl.. altrimenti, a dirla tutta... sono tutti un pò piccoletti.. :P

5) Essssaàààtto.

6) Una?? Ce n'è un branco intero!!!

7) E' ppiccola!! Dalle il tempo di crescere.. comunque non sembra un ranocchio, con i capelli sciolti è carinissima..

8 ) E' uno stregatto...

9) La capisco... di questo periodo in motorino si gela... è come volare sempre su una scopa ad assurde altitudini con solo un vestitino... abbbbrrr...

10) Questo invece non è un problema che mi riguarda..

11) E' uno streporcello...

12) R cambiate con L?

13) Io ho imparato da sola un sacco di cose... 8) :wink:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^