Il luogo di ventilatore del cel di animazione di Ghibli in G

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

yama9100
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: ven apr 27, 2007 4:19 pm

Re: Il luogo di ventilatore del cel di animazione di Ghibli

Messaggio da yama9100 »

Guida di ordinazione per corrispondenza appare nel RAPYUTA edizione speciale P48 di Castello di Cielo settembre, 1986 problema ANIMEJU piccolo. Se applica a Ghibli da cartolina, il metodo di ordinazione per corrispondenza verrà al contrario. Solamente cel di animazione Un file, 3000 hanno una gran voglia di B classifica, 2000 hanno una gran voglia di Con C classifichi ed un 1500 hanno una gran voglia di sfondo Un file, 8000 hanno una gran voglia di B classifica, 5000 hanno una gran voglia di (rispettivamente un foglio ognuno) fu offerto da lotteria, quando un carattere ebbe bisogno ed una scena sia capace essere specificato ed era popolare. Io tentai di volere immediatamente essere perso con un sfondo.

[Edit by Heimdall: spam]
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Il luogo di ventilatore del cel di animazione di Ghibli

Messaggio da Muska »

yama9100 ha scritto:Guida di ordinazione per corrispondenza appare nel RAPYUTA edizione speciale P48 di Castello di Cielo settembre, 1986 problema ANIMEJU piccolo. Se applica a Ghibli da cartolina, il metodo di ordinazione per corrispondenza verrà al contrario. Solamente cel di animazione Un file, 3000 hanno una gran voglia di B classifica, 2000 hanno una gran voglia di Con C classifichi ed un 1500 hanno una gran voglia di sfondo Un file, 8000 hanno una gran voglia di B classifica, 5000 hanno una gran voglia di (rispettivamente un foglio ognuno) fu offerto da lotteria, quando un carattere ebbe bisogno ed una scena sia capace essere specificato ed era popolare. Io tentai di volere immediatamente essere perso con un sfondo.
Sir, your automatic translator does not work properly and your messages are simply "no-sense" in Italian, so I strongly suggest you to use a plain English instead.
Thanks and welcome on this list ! :)
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
yama9100
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: ven apr 27, 2007 4:19 pm

Re: Il luogo di ventilatore del cel di animazione di Ghibli

Messaggio da yama9100 »

It translates into English. Mail order guidance appears in the RAPYUTA special edition P48 of Castle in the Sky September, 1986 issue ANIMEJU small. If it applies to Ghibli by postcard, the mail order method will come on the contrary. Only animation cel A ranks, 3000 yen B ranks, 2000 yen With C rank and a 1500 yen background A ranks, 8000 yen B ranks, 5000 yen (respectively one sheet each) It was offered by lottery, when a character needed and a scene were able to be specified and it was popular. I tried to want to be immediately lost with a background.

[Edit by Heimdall: spam]
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ehh, Muska, mi sa che è una battaglia persa... :P :P
Immagine
Avatar utente
El Master
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 378
Iscritto il: lun gen 09, 2006 5:31 pm
Località: Non troppo lontano da Bassano del Grappa

Messaggio da El Master »

Ma se ce lo scrivesse in Giapponese e noi vestissimo Shito da pesce e lo usassimo come traduttore? Sempre che il buon Shito sia daccordo e credo ci vada fin troppo bene anche se non si traveste! :wink:
Evaso!
Vieni a trovarmi in fumetteria! Neko Fumetti via Roma,47 35013 Cittadella (PD)
... Dio è morto... (F.W. Nietzsche)
... per il momento è morto solo Nietzsche... (Dio)
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Il luogo di ventilatore del cel di animazione di Ghibli

Messaggio da Betty »

Raghnar ha scritto:
Betty ha scritto:
yama9100 ha scritto:Questi che cels di animazione sono raccolti con un hobby. Vendè con un periodico giapponese chiamato ANIMEJU.
Ma se li danno con un periodico allora sono riproduzioni! :idea:
E i sogni di gloria della Betty sfumarono in tinte pastello... :lol:
Al contrario...rosico molto meno sapendo che i miei cel valgono più dei suoi! :mrgreen:
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Heimdall ha scritto:Ehh, Muska, mi sa che è una battaglia persa... :P :P
I think so. Quote! :)
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Re: Il luogo di ventilatore del cel di animazione di Ghibli

Messaggio da Raghnar »

Betty ha scritto:Al contrario...rosico molto meno sapendo che i miei cel valgono più dei suoi! :mrgreen:
Materialista!!
Non saresti più contenta nel conoscere altri appassionati genuini?! Dovresti gioire della fortuna altrui e aspirare all'autoperfezionamento. :)
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
yama9100
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: ven apr 27, 2007 4:19 pm

Re: Il luogo di ventilatore del cel di animazione di Ghibli

Messaggio da yama9100 »

The price list appears in P215 of pig November, 1992 issue ANIMEJU of red. In an application, Ghibli was not able to do specification of a scene or a character with a double postcard. A and cell with a background of 6000 yen (main character) B and cell with background (flying suit of PORUKO) C and cell with a background of 3000 yen (in addition to this) Only as for D and a cell, only 1500 yen [ per sheet (main character) ] E and a cell are 1000 yen per sheet (flying suit of PORUKO). Only F and a cell are 3000 yen (5 sets [ 1 ]). [ of 5000 yen ] Henceforth, Ghibli will not do an animation cel mail order. The animation cel which has appeared on the market in the market with the next work is what the persons concerned and the staff got, 失�s作 of coating, the thing which the c**ck stuck and stopped becoming useful, and imitation.

[Edit by Heimdall: spam]
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ragazzi, io continuo a non capire niente, ma questa cosa qui inizia a puzzarmi di spam...
Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

è spam!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Con la benedizione del Grande Capo, edito tutti i link e chiudo il topic.
;)
Immagine