Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Tuffgong »

atchoo ha scritto:A Betty mancano cinque dvd. Dvd-Store li indica o come "poche copie" o come "ordinabili" e li vende a 17,90 euro. Dunque spenderebbe come acquistare i due nuovi box. Magari su eBay si trovano a meno...
Su ebay il sei non si trova da tempo e del sette (anch'esso latitante per settimane) ne è comparsa una copia pochi giorni fa.
Più o meno è il ragionamento che ho fatto io: anche a me ne mancano quattro e probabilmente mi butterò - seppur dispiacendomi - sul nuovo box. :?
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da pippov »

Da quanto ho capito sono fuori catalogo. Su Terminal alcuni sono ancora disponibili, altri no.
Vedi tu...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Cobra70 »

algid ha scritto:Le caratteristiche e l'immagine in anteprima del box
http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=1&fcs=211
Ecco la conferma!
I primi due dvd sono identici ai primi due dell'edizione a 7 dischi (almeno per quanto concerne il numero di episodi per disco!
Il terzo dvd contiene 5 episodi contro i 4 del terzo dvd della prima edizione Dynit!
(Se qualcuno acquista il cofanetto e vuole fare il test di compressione sul dvd, analizzando ogni singolo episodio... io mi rendo disponibile a fare quanto necessario).
Cobra70
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da atchoo »

pippov ha scritto:Da quanto ho capito sono fuori catalogo. Su Terminal alcuni sono ancora disponibili, altri no.
Vedi tu...
Ah, no, veda lei... Fortunatamente non è una collezionista maniaca (scommetto che qualche numero raro, come questi 6 e 7, verranno venduti a prezzi alti su eBay), però credo vorrà tenersi comunque il boxone mezzo vuoto. :no:
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da kaorj »

Riemergo un secondo dall'apnea lavorativa per aggiornarmi un po' sulle ultime novità! :mrgreen:
Come son indietro però! :shock:
Io son ancora al primo dvd della nuova edizione Dynit... Se mi dite che alcuni dei dvd son ormai irreperibili, a questo punto anche se mi rode, potrei fare un concreto pensierino su questa nuova edizione... :?

Riassumendo (così aggiorno anche il topic con la scheda dei DVD), saranno 2 Box da 4 e 3 dvd ciascuno?
Stesse caratteristiche come contenuti dell'edizione singola precedente?
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Tuffgong »

Ciao Kaorj, da quanto tempo. :wink:

Saranno due cofanetti da 3 Dvd ciascuno. Stessi contenuti e il Conan Diary raggruppato in due soli volumi da 48 pagine.
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Cobra70 »

kaorj ha scritto:Riassumendo (così aggiorno anche il topic con la scheda dei DVD), saranno 2 Box da 4 e 3 dvd ciascuno?
Stesse caratteristiche come contenuti dell'edizione singola precedente?
No... sembrano invece essere due box da TRE dvd ciascuno!
Di certo c'é che il primo e il secondo dvd contengono 4 episodi (come nella prima edizione)
mentre il 3 dvd del primo cofanetto conterrà 5 episodi.

Per il secondo cofanetto, credo che useranno la stessa logica.
Due dei tre dvd conterranno 4 episodi... mentre l'altro ne conterrà 5 (visto che gli episodi sono 26)
Cobra70
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da kaorj »

Capito! :si:
Grazie ragazzi per i chiarimenti! :prostrare:
Appena ho un po' di tempo (alla prossima eclissi probabilmente), aggiorno con questi dati il topic generale sui dvd!
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Tuffgong »

Da quanto si apprende sul sito della Dynit, l'uscita è stata posticipata al 15/12/2009.
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
tasuku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 313
Iscritto il: sab nov 04, 2006 11:21 am

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da tasuku »

Tuffgong ha scritto:Stessi contenuti
Magari stavolta hanno messo il video interlacciato anziché progressivo :D
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Tuffgong »

Nessuno di voi ha comprato il cofanetto?
Io non l'ho ancora visto in giro.
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
algid
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 191
Iscritto il: mar nov 27, 2007 9:33 pm
Località: Torino

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da algid »

io non l'ho comprato ma l'ho visto in negozio.. è fichissimo, la stampa non è marroncina ma dorata!! ho paura che potrei cedere e ricomprarmi i box solo x la confezione! XD (anke se non ho tutti sti soldi da "buttare" uff.. me tapino!).

Comunque non c'è paragone (almeno esteriormente) con le confezioni singole.
"Which is the most comfortable chair?"
"This one, father. It is the chair I use myself, when I have visitors."
Avatar utente
monique*
Membro
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: sab dic 04, 2010 12:14 pm
Località: Soave VR

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da monique* »

:scered: mi accorgo solo ora della sconcertante notizia.... :aaaaaah: cioè... a me.. manca solo il DVD numero 7!!! della prima edizione DYNIT! me tapina e sciagurata!!!! come faccio ora????????? su e-bay ho già provato e nada... cavoli... lo sapevo che dovevo prenderlo lo scorso anno quando l'avevo visto in un negozio a padova!!!! solo che avevo spese più urgenti in quel periodo... ma porc :lite:
"L'angelo scese come ogni sera ad insegnarmi una nuova preghiera. Poi d'improvviso mi sciolse le mani e le mie braccia divennero ali, quando mi chiese -conosci l'estate?- io per un giorno, per un momento corsi a vedere il colore del vento.."
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da pippov »

Non c'è modo di recuperarlo, se non su ebay (se e quando ne uscirà una copia) o in negozio (magari hanno qualche fondo di magazzino). Purtroppo è andata così stavolta.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Heimdall »

Per completezza di informazioni, puoi anche leggere i post a partire da questo nel topic dedicato alle edizioni dello SG in commercio in Italia. ;)
Immagine