Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Betty »

Maison ha scritto:Splendida edizione, rispetto a quella Yamato e' proprio di un altro livello.
La consiglio a tutti gli indecisi.
Giusto per amor di statistica (leggi curiosità)...che cofanetto hai preso, blu o verde?
Maison
Membro
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mar mag 06, 2003 6:30 am

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Maison »

Non ho avuto nessun dubbio a prendere il cofanetto verde. Ottimo acquisto.
L'unica cosa che mi secca e' che non si puo' saltare i trailer iniziali quando inserisci il dvd nel lettore.
Bye
pattolone
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:30 pm

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da pattolone »

ragazzi cortesemente mi servirrebbe un aiuto..sono di pescara e non riesco a trovare da nessuna parte il cofanetto di conan.Le mie speranze sono definitivamente finite nel momento in cui neanche starshop ne aveva una copia.Grazie a tutti e confido in pippov che è anche lui pescarese. :wink:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Betty »

pattolone ha scritto:ragazzi cortesemente mi servirrebbe un aiuto..sono di pescara e non riesco a trovare da nessuna parte il cofanetto di conan.Le mie speranze sono definitivamente finite nel momento in cui neanche starshop ne aveva una copia.Grazie a tutti e confido in pippov che è anche lui pescarese. :wink:
Mi sembra strano che sia già così desaparecidos...ma tranquillo, al limite te lo compro a Bassano e te lo spedisco! :si:

Altra curiosità: abbiamo sempre parlato dell'acquerello miyazakiano della versione verde. Ma siamo sicuri che sia la riproduzione di un un suo acquerello ? Mi sono fatta regalare in fumetteria il calendario con il suddetto acquerello misura 35x35 cm ...e più lo guardo più mi sembra che i colori siano troppo accesi per venire dalla mano di Miyazaki.
(direte: "questa non ha niente da fare tutto il giorno"...ma quando ti entrano queste cose in testa... :lol:
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Tuffgong »

pattolone ha scritto:ragazzi cortesemente mi servirrebbe un aiuto..sono di pescara e non riesco a trovare da nessuna parte il cofanetto di conan.Le mie speranze sono definitivamente finite nel momento in cui neanche starshop ne aveva una copia.Grazie a tutti e confido in pippov che è anche lui pescarese. :wink:
Anche qui dalle mie parti (Cesenatico-Rimini) si trova ancora senza problemi.
Prova nelle grandi catene tipo Marco Polo Expert/Mediaworld.
Non dovresti aver problemi.

Stessa cosa su internet: sono ancora tanti i negozi che lo vendono. :wink:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Tuffgong »

Betty ha scritto:
pattolone ha scritto:ragazzi cortesemente mi servirrebbe un aiuto..sono di pescara e non riesco a trovare da nessuna parte il cofanetto di conan.Le mie speranze sono definitivamente finite nel momento in cui neanche starshop ne aveva una copia.Grazie a tutti e confido in pippov che è anche lui pescarese. :wink:
Mi sembra strano che sia già così desaparecidos...ma tranquillo, al limite te lo compro a Bassano e te lo spedisco! :si:

Altra curiosità: abbiamo sempre parlato dell'acquerello miyazakiano della versione verde. Ma siamo sicuri che sia la riproduzione di un un suo acquerello ? Mi sono fatta regalare in fumetteria il calendario con il suddetto acquerello misura 35x35 cm ...e più lo guardo più mi sembra che i colori siano troppo accesi per venire dalla mano di Miyazaki.
(direte: "questa non ha niente da fare tutto il giorno"...ma quando ti entrano queste cose in testa... :lol:
Dovrebbe essere un suo acquerello.
Per i colori un po troppo accesi, mi verrebbe da pensare che il disegno sia stato modificato (magari nelle tonalità) al computer ( poi calcola altri fattori quali carta ecc...).
Sinceramente non saprei. :roll:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
pattolone
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:30 pm

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da pattolone »

adesso provo a mediaworl..grazie per l'aiuto.Pensavo di non dover ricorrere alle grandi catene..cmq mi rimangono sempre i negozi on line.
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Tuffgong »

pattolone ha scritto:adesso provo a mediaworl..grazie per l'aiuto.Pensavo di non dover ricorrere alle grandi catene..cmq mi rimangono sempre i negozi on line.
Ma si, fossi in te non mi preoccuperei più di tanto.
Vedrai che non avrai problemi. :wink:

Tornando al vecchio discorso, proprio ieri un mio amico ha comprato il box verde: anche nella sua copia mancava il Conan Diary 1! (sono stato davvero fortunato io... :sorriso: )
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da jobi1 »

quindi è solo nel box verde che manca il diary? Comunque settimana prossima dovrei passare da Yamato a comprare il box, probabilmente prenderò quello verde.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da pippov »

pattolone ha scritto:adesso provo a mediaworl..grazie per l'aiuto.Pensavo di non dover ricorrere alle grandi catene..cmq mi rimangono sempre i negozi on line.
Le catene sicuramente non ce l'hanno: mai visto un cofanetto della Dynit in un mediaworld o al saturn (il mediaworld al Megalò sicuramente non ha Conan, ci sono stato ieri). A me arriva attorno al 20 da dvd-store. Purtroppo non è più disponibile, sennò ne prendevo 2 e te lo portavo a Pescara...
Prendilo on line, o fattelo ordinare allo starshop (però in fretta).
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Tuffgong »

pippov ha scritto:
pattolone ha scritto:adesso provo a mediaworl..grazie per l'aiuto.Pensavo di non dover ricorrere alle grandi catene..cmq mi rimangono sempre i negozi on line.
Le catene sicuramente non ce l'hanno: mai visto un cofanetto della Dynit in un mediaworld o al saturn (il mediaworld al Megalò sicuramente non ha Conan, ci sono stato ieri). A me arriva attorno al 20 da dvd-store. Purtroppo non è più disponibile, sennò ne prendevo 2 e te lo portavo a Pescara...
Prendilo on line, o fattelo ordinare allo starshop (però in fretta).
Nelle grandi catene c'è eccome! :si:
Magari non al vostro Mediaworld ma ripeto, ieri ho comprato un cofanetto verde da Expert!

Per il libretto, era assente anche su qualche box blu!
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da pippov »

Si, parlavo di quiggiù. Ci sono le Complete edition, ma non ho mai visto i cofanetti numerati, quelli raccoglitori dei dvd singoli per intenderci.
Li ho sempre dovuti prendere on line.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Tuffgong »

pippov ha scritto:Si, parlavo di quiggiù. Ci sono le Complete edition, ma non ho mai visto i cofanetti numerati, quelli raccoglitori dei dvd singoli per intenderci.
Li ho sempre dovuti prendere on line.
Peccato.
Io ci passo spesso perchè costano anche meno.
Pensa che il box lo vendono a 16.90.

Vendono anche quasi tutte le altre serie a prezzi scontati.
L'unico sbattimento è di entrare in quei luoghi che pullulano di gente. :sorriso2:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Betty »

Tuffgong ha scritto:Per il libretto, era assente anche su qualche box blu!
Bene...quindi verde o blu è sempre una roulette russa! Immagine
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Nuova edizione DVD di Conan by Dynit

Messaggio da Tuffgong »

Betty ha scritto:
Tuffgong ha scritto:Per il libretto, era assente anche su qualche box blu!
Bene...quindi verde o blu è sempre una roulette russa! Immagine
Pare proprio di si!
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M