Proposta ritrovo per Ponyo a Venezia!

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da minmay »

aiutoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho caricato la postepay x acquistare 2 biglietti (Paolo&io) ma sono finiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :(
salvatemi!!!!
Avatar utente
sdz
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 439
Iscritto il: dom set 05, 2004 7:52 pm
Località: Firenze

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da sdz »

Eilà fiorentini :) : ho mandato giusto un MP a testa ma meglio abbondare nella comunicazione tanto i caratteri sono gratis. Volevo sapere come e quando vi recherete nella laguna e se possibile unire gli sforzi: non so se vi fermerete entrambi anche per Oshii, se avete già i biglietti del treno/cinema, io eventualmente metto a disposizione una macchina (magari fermandosi alla stazione di Mestre e facendo l'ultimo tratto in treno). Naturalmente devo ancora recuperare un biglietto :mrgreen: Fatemi sapere se si riesce a organizzare!
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da minmay »

ops...non avevo visto che la mia Stfy mi aveva già conteggiata!!!(la adoro quella donna!!)
l'avevo già chiamata quasi in lacrime!!!
comunque confermo la presenza mia e di Paolo, per la cena darò conferma appena possibile!! :gresorr: :gresorr: :gresorr: :gresorr: :gresorr:
Avatar utente
Dottor Rao
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 513
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:54 pm
Località: Indastria

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Dottor Rao »

sdz ha scritto:Eilà fiorentini :) [...] Naturalmente devo ancora recuperare un biglietto :mrgreen: Fatemi sapere se si riesce a organizzare!
Mi sa che noi fiorentini siamo tutti nella stessa barca... Quella degli sprovveduti dell'ultimissimo minuto :lol: :mrgreen:

Edit: la tua auto agevolerebbe notevolmente le cose, ma te la senti di fare un viaggio così lungo?
Nico Robin
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:01 am
Località: Favaro Veneto

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Nico Robin »

Confermo la mia presenza per domenica ma più importante quella per sabato mattina a recuperare il biglietto. Quindi se non sono di impiccio mi unirei a quel gruppo di valorosi che andrà in missione a prendere i biglietti e in questo modo se serve potrei anche prenderne qualcuno per altre persone.
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da kaorj »

Ottimo!

Intanto grazie anche a Nico Robin per l'eventuale disponibilità e benvenuto a bordo! :prostrare:
Se anche per te va bene direi di trovarci sabato all'ora di apertura della biglietteria a San polo. :wink:

Per i fiorentini: ok, in qualche modo vi recuperiamo noi i biglietti. :mrgreen:

@yutasuta -> Allora dato che verrebbe in ogni caso anche NicoRobin sabato, faccio due conti per le richieste e vediamo se "you are really needed or not" (così magari ti evito il viaggio da Padova) :mrgreen:... E comunque aspetterò mercoledì / giovedì per avere ulteriori conferme/richieste.

Ah: anticiperò io i soldi del biglietto (portatemeli poi giusti però a Venezia, che non potrò far moneta a tutti, ok?)
Non chiedetemi se potete ricaricarmi la postepay che tanto mi è scaduta, e sto ancora aspettando quella nuova... :roll:

Ho provveduto ad editare il primo post del topic fatto da Haku, con la lista delle adesioni e prenotazioni biglietti, a cui seguiranno le eventuali indicazioni per il ritrovo.
Tenetelo d'occhio.

:aureola:
Nico Robin
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:01 am
Località: Favaro Veneto

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Nico Robin »

kaorj ha scritto:Ottimo!

Intanto grazie anche a Nico Robin per l'eventuale disponibilità e benvenuto a bordo! :prostrare:
Se anche per te va bene direi di trovarci sabato all'ora di apertura della biglietteria a San polo. :wink:
Ok per ritrovo a San Polo sabato mattina.
Avatar utente
giovanni
Membro
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 08, 2003 7:49 am
Località: Nausicaa

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da giovanni »

Per mercoledì sera, come ho scritto, io sarò sicuramente in auto, per cui se qualcuno ha bisogno di un passaggio alla stazione di Mestre (per la quale comunque esiste l'autobus notturno) o di un posto letto, è pregato di contattarmi via PM.
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Hols »

Ah, Nico Robin!
Sei un maschio!

Che delusione....=_=



























:sorriso2:
Nico Robin
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:01 am
Località: Favaro Veneto

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Nico Robin »

Hols ha scritto:Ah, Nico Robin!
Sei un maschio!

Che delusione....=_=

:sorriso2:
Hai ragione. A leggere il mio nic mi deludo anche io.... :lol:
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Tuffgong »

kaorj ha scritto: @Tuffgong
Guarda, sei fortunato :wink: : giusto ora quel mitico uomo di Yatasuta mi ha appena avvertito che sarebbe disposto a venire anche lui sabato a recuperare qualche biglietto, e leggo or ora, anche dell'eventuale ulteriore disponibilità di Giovanni, ove ve ne fosse la necessità. :prostrare:
Però dovresti darmi la conferma effettiva non più tardi di mercoledì o giovedì al massimo, ok?
Si, giovedì scade l'opzione al gruppo tetesko qundi saprò dirti con certezza. Ti manderò un PM. Grazie mille a te e alla combriccola di bagarini ghibliani. :sorriso2:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
Kinoppi
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 25, 2008 1:36 pm
Località: Firenze

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Kinoppi »

Ciao a tutti!

Sono Kinoppi di sigletv.net, molti di voi mi ricorderanno per film come... :| no, scusate ricomincio.

Sono Kinoppi di sigletv.net, approdo su questi lidi dopo richiesta di Kaorj, che ha postato di là nel tentativo di fare proseliti per la proiezione di Ponyo. E a quanto pare c'è riuscita :)
Formalizzo qui la mia richiesta di un biglietto per domenica, ma ribadisco che non voglia assolutamente disturbare e che la precedenza dovrebbe averla chi è già iscritto al forum da molto tempo.

Ecco, è tutto.

Anzi no, io pensavo di muovermi in macchina quindi se qualche fiorentino volesse scroccare un passaggio in cambio di un minimo di rimborso spese non ha che da dilro.

Beh, a presto allora :)

EDIT: dimenticavo la cosa più importante! Un GRAZIE gigantesco fin da adesso!
Ultima modifica di Kinoppi il lun ago 25, 2008 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.
-- Combattiamo l'entropia con le sue stesse armi!!
Avatar utente
sdz
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 439
Iscritto il: dom set 05, 2004 7:52 pm
Località: Firenze

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da sdz »

Kinoppi ha scritto: Anzi no, io pensavo di muovermi in macchina quindi se qualche fiorentino volesse scroccare un passaggio in cambio di un minimo di rimborso spese non ha che da dilro.
Direi che a questo punto abbiamo fatto Poker :mrgreen:
Avatar utente
Grezza
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 25, 2008 2:25 pm

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Grezza »

Kinoppi ha scritto:Sono Kinoppi di sigletv.net, approdo su questi lidi dopo richiesta di Kaorj, che ha postato di là nel tentativo di fare proseliti per la proiezione di Ponyo. E a quanto pare c'è riuscita :)
Formalizzo qui la mia richiesta di un biglietto per domenica, ma ribadisco che non voglia assolutamente disturbare e che la precedenza dovrebbe averla chi è già iscritto al forum da molto tempo.
Io pure!!!

Cioè, non sono Kinoppi, ma mi aggrego a tutto il resto del pensiero sopra citato e formalizzo anch'io il mio interesse per un biglietto per domenica, sempre se possibile ovviamente :D
Kinoppi ha scritto:EDIT: dimenticavo la cosa più importante! Un GRAZIE gigantesco fin da adesso!
Quoto anche questo chiaramente :prostrare:
Tacchan
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:33 am

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Tacchan »

I miei amici sono saliti a 5, ma siamo tutti muniti di biglietto.

Per Sky Crawler io andrò giovedì prossimo.
Va bene l'ora proposta per domenica, ora vedo i treni :-)

Ciao!
Tacchan