Proposta ritrovo per Ponyo a Venezia!

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Tacchan
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:33 am

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Tacchan »

Cavolo, si paga di più di vaporetto da Venezia a Lido, che di treno da Verona a Venezia ^_^;;;

Comunque per il resto saremo lì, ritardi permettendo, con il treno in arrivo per le 12:49 :-)

Ciao!
Andrea
cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da cipeciop »

Tuffgong ha scritto:nel momento in cui voi sarete con gli occhi sul dirupo, io sarò ad accogliere una mandria di tedeschi assetati.
Acc... nooooooo :(
Mi raccomando: servile molto gelide le birre! :twisted:
Utente che se n'è andato.
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da kaorj »

@Tuffgong
Maledetti crucchi! :|

Sarà per la prossima volta... Tieni d'occhio il forum verso novembre, che con l'uscita di Totoro nei cinema, qualcosa organizzeremo senz'altro! :wink:

Allora la richiesta ora "vacante" del biglietto per te, viene sostituita con quella di Tichy (tenendo conto dell'ordine "di arrivo"... :sorriso2: ).
atchoo ha scritto:Più che altro non è meglio che chi arriva presto si sposti quanto prima verso il Lido, anche autonomamente, ritrovandoci poi tutti là (ad inizio passeggiata)?
Chi preferisce andare direttamente al Lido è ovviamente libero di farlo... :mrgreen:
Magari a chi devo poi consegnare il biglietto come a te, me lo faccia sapere via sms... Tenks. :wink:

@Tacchan
Anche voi, visto che siete a posto con i biglietti, se preferite, andate pure avanti senza aspettarci (o almeno prendetevi già il biglietto del vaporetto... :si: ).
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Tuffgong »

cipeciop ha scritto:
Tuffgong ha scritto:nel momento in cui voi sarete con gli occhi sul dirupo, io sarò ad accogliere una mandria di tedeschi assetati.
Acc... nooooooo :(
Mi raccomando: servile molto gelide le birre! :twisted:
Caro mio, non sai quanto mi dispiaccia! :(
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Tuffgong »

kaorj ha scritto:@Tuffgong
Maledetti crucchi! :|

Sarà per la prossima volta... Tieni d'occhio il forum verso novembre, che con l'uscita di Totoro nei cinema, qualcosa organizzeremo senz'altro! :wink:
Lo spero vivamente e li... non mancherò! :prostrare:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
Kyoko
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 257
Iscritto il: ven gen 16, 2004 4:50 pm
Località: Villa Vomano (TE)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Kyoko »

Finalmente riesco ad aprire il forum :grrr:
Jigen grazie per il biglietto :prostrare:
Kaorj, come sempre hai coordinato tutto alla perfezione, grandissima! :gresorr:
Una domanda a tutti: in una precedente edizione qualcuno era riuscito a calamitare Miyazaki per un autografo, vero??? Kaorj eri tu? Non ricordo. :roll:
Comunque, credete sia possibile avvicinarlo in qualche modo? (*_*)
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da kaorj »

Kyoko ha scritto:Una domanda a tutti: in una precedente edizione qualcuno era riuscito a calamitare Miyazaki per un autografo, vero??? Kaorj eri tu? Non ricordo.
Comunque, credete sia possibile avvicinarlo in qualche modo? (*_*)
C'è stato chi ha avuto un brillante spirito di iniziativa, e c'è riuscito in tutta tranquillità (se spulci sul vecchio topic del Leone d'oro, trovi un mio invidiosissimo commento in merito all'ottima modalità studiata), mentre gli altri sono semplicemente andati all'arrembaggio...

Immagine

@Plotone d'assalto recupero biglietti

Io penso di trovarmi con Jigen verso le 08.00 in stazione Santa Lucia, per poi andare a San Polo... Ci vediamo domani in loco! :D

Posterò l'esito della missione in tarda mattinata... :si:
Avatar utente
yami
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ago 12, 2006 11:18 am
Località: il sonno della ragione

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da yami »

Uffa sarei venuta così volentieri anch'io :cry: però il 31 mi aspetta l'Aida a Verona con un amico che viene dall'altra parte del mondo per vederla... non mi resta che contare su novembre e totoro allora... Ma miyazaki-sensei verrà a Venezia? cavoliiiiii uffa
Nico Robin
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:01 am
Località: Favaro Veneto

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Nico Robin »

kaorj ha scritto:@Plotone d'assalto recupero biglietti
Io penso di trovarmi con Jigen verso le 08.00 in stazione Santa Lucia, per poi andare a San Polo... Ci vediamo domani in loco! :D
Se arrivo a Venezia in anticipo passo per la stazione e provo a vedere se vi trovo per fare la strada insieme.
Raffy
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mer set 07, 2005 12:53 am

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Raffy »

Ciao a tutti! :-)
kaorj ha scritto: C'è stato chi ha avuto un brillante spirito di iniziativa, e c'è riuscito in tutta tranquillità (se spulci sul vecchio topic del Leone d'oro, trovi un mio invidiosissimo commento in merito all'ottima modalità studiata), mentre gli altri sono semplicemente andati all'arrembaggio...
Quanti ricordi! Quella che allunga il collo sulla destra della foto che ha postato Kaorj sono io, e per la cronaca sono rimasta a bocca asciutta (di aurografi) perche' arrivata a un passo dal Maestro mi sono emozionata e non gli ho allungato carta e penna! *che idiota!!!*

Come ogni anno la mia partecipazione a Venezia e' sempre un'incognita fino all'ultimo momento, ma il responsabile e' ottimista circa il fatto che riuscira' a darmi ben 4 ore di permesso, troppa grazia!!
Nel caso questo sogno si realizzi volevo chiedere a tutti coloro che vengono in macchina se prevedono molto traffico nella zona di Mestre essendo l'ultima domenica di agosto...magari sara' difficile anche il rientro, se mi sconsigliate opterei per il treno, vengo da Bergamo...mia sorella a inizio agosto per andare in Croazia ha fatto 2-3 ore di coda proprio intorno a Mestre!! @___@

Grazie a tutti per l'aiuto!
Ciao by Raffy! ^___^
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da yutasuta »

Nico Robin ha scritto:
kaorj ha scritto:@Plotone d'assalto recupero biglietti
Io penso di trovarmi con Jigen verso le 08.00 in stazione Santa Lucia, per poi andare a San Polo... Ci vediamo domani in loco! :D
Se arrivo a Venezia in anticipo passo per la stazione e provo a vedere se vi trovo per fare la strada insieme.
idem :D
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da kaorj »

Ok, missione compiuta: nonostante il terminale di San Polo sia rimasto bloccato per circa 45 minuti (panico!), tutte le prenotazioni sono state evase. :sorriso:

I 19 biglietti sono in mio possesso: quindi o ci troviamo a Venezia al massimo per le 14.00, oppure mi recuperate al Lido via cellulare.

Un plauso e un doveroso ringraziamento a coloro che erano in fila con me! :prostrare:

-> Yanez i tuoi 4 biglietti ti verrano dati da Hols (ti ha mandato anche un SMS).

Per la cronaca, secondo il giornalino quotidiano "Ciak" sulla Mostra che viene rilasciato quotidianamente, recuperato intanto che eravamo in attesa... oggi Miyazaki è arrivato a Venezia... :gresorr:

Spero di aver dato il mio numero di cellulare a tutti... :mrgreen:
Ci si vede domani!
Avatar utente
Yanez
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: sab mar 20, 2004 10:51 pm
Località: Cassola (Vi)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Yanez »

ok ricevuto il messaggio e grazie ancora. Per quanto riguarda il ritrovo noi abbiamo l'arrivo a venezia verso le 11.30 nel caso vediamo di spostarci al lido e di aspettarvi la' comunque ti faro' sapere per cell. ok? grazie ancora a tutti byebye.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da atchoo »

Yanez, anche io e Kyoko (Betty no, purtroppo... :cry:) prendiamo lo stesso treno. Ed è nostra intenzione incontrare il gruppone al Lido, per semplificare il deflusso dalla stazione.
Avatar utente
Yanez
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: sab mar 20, 2004 10:51 pm
Località: Cassola (Vi)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Yanez »

Prendi il treno delle 10.10? nel caso ci incontreremo in stazione e decideremo sul da farsi ok? bye