Proposta ritrovo per Ponyo a Venezia!

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Raffy
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mer set 07, 2005 12:53 am

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Raffy »

Ciao!

Il permesso di 4 ore e' ormai quasi certo, al 90% saro' anch'io a Venezia! Tra l'altro non speravo proprio che il Maestro fosse presente, che fortuna!!!
Non so ancora con quale mezzo d'assalto arrivero' in laguna, ma se sono dalle parti della stazione verso le 13.30-14 sicuramente vi trovo! Dato che ovviamente non ho i biglietti se PER CASO ci dovessero essere cancellazioni dell'ultimo momento (vi auguro di no!) e biglietti che vi restano "sul groppone" a me ne servirebbero un paio, altrimenti conto di trovarli domani, so che anche la volta della consegna del Leone d'Oro c'erano ancora biglietti disponibili poco prima della proiezione...
Per esempio, non per farmi i fatti degli altri e non per gufare, ma ho letto che Yanez verrebbe con dei nipoti...sono tutti maggiorenni, vero? Perche' alle proiezioni della Mostra purtroppo non sono ammessi i minori di 18 anni...

Al 90% ci vediamo domani allora!
Ciao by Raffy! ^___^
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da genbu »

Mi chiedevo se era possibile per i felici possessori di sky registrare la conferenza stampa di ponyo e in seguito passarla in rete (un po' come successe al premio alla carriera del maestro).
Ho notato sul sito comingsoon.it un video-servizio sul fim di kitano takeshi in concorso al festival (con spezzoni della conferenza stampa).Chissà che non lo facciano anche per il film di Miyazaki
Avatar utente
-Sakura-
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ago 20, 2008 12:34 pm
Località: Isola che non c'è

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da -Sakura- »

Un plauso e un doveroso ringraziamento a coloro che erano in fila con me!
Grazie a te, è stato divertente!^^
Per la cronaca, secondo il giornalino quotidiano "Ciak" sulla Mostra che viene rilasciato quotidianamente, recuperato intanto che eravamo in attesa... oggi Miyazaki è arrivato a Venezia...
:shock: :shock: :shock:

Devo ammettere che non me lo aspettavo proprio°°

Non è che dicono a che ora è la conferenza stampa? (Sì, lo so che è una pretesa assurda XD)

Edit: la conferenza stampa dovrebbe essere domani alle 12:00 al casinò.
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Tuffgong »

kaorj ha scritto:Ok, missione compiuta: nonostante il terminale di San Polo sia rimasto bloccato per circa 45 minuti (panico!), tutte le prenotazioni sono state evase. :sorriso:

I 19 biglietti sono in mio possesso: quindi o ci troviamo a Venezia al massimo per le 14.00, oppure mi recuperate al Lido via cellulare.

Un plauso e un doveroso ringraziamento a coloro che erano in fila con me! :prostrare:

-> Yanez i tuoi 4 biglietti ti verrano dati da Hols (ti ha mandato anche un SMS).

Per la cronaca, secondo il giornalino quotidiano "Ciak" sulla Mostra che viene rilasciato quotidianamente, recuperato intanto che eravamo in attesa... oggi Miyazaki è arrivato a Venezia... :gresorr:

Spero di aver dato il mio numero di cellulare a tutti... :mrgreen:
Ci si vede domani!
Argh, quanto rosico... :evil:

...son felice per voi, divertitevi! :sorriso2:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da atchoo »

Mi sono dimenticato di scriverlo in precedenza: un grande grazie ai volontari che hanno recuperato i biglietti per tutti. :si:
Avatar utente
Yanez
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: sab mar 20, 2004 10:51 pm
Località: Cassola (Vi)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Yanez »

Per esempio, non per farmi i fatti degli altri e non per gufare, ma ho letto che Yanez verrebbe con dei nipoti...sono tutti maggiorenni, vero? Perche' alle proiezioni della Mostra purtroppo non sono ammessi i minori di 18 anni...

Questa non la sapevo ma che è controllano anche le carte d'identità?
Nel 2005 alla premiazione del leone d'oro ero venuto col nipote che non era maggiorenne però non c'e' stato problema.Comunque il "problema" l'avrei con uno solo perchè gli altri sono tutti maggiorenni.A sto punto fatemi sapere nel caso ci sarebbe un'altro mio amico che si agreggerebbe alla compagnia mille grazie, bye.
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Buta »

Domani dovremmo arrivare intorno alle 11 e 30...ci facciamo un giretto, mangiamo qualcosa...e alle 13 siamo alle "solite" "carissime" (in senso affettivo) scalinate della stazione..

se qualcuno e' nelle vicinanze a quell ora ci faccia sapere..

a domani :D
Avatar utente
keroppa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 40
Iscritto il: ven mar 28, 2003 11:31 am
Località: Lande dell'Eterno Fetore

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da keroppa »

Doverosa Sviolinata MODE----->ON

Ah, non ci saranno mai abbastanza ringraziamenti per questa donna che mette in piedi occasioni così speciali. E ogni anno riesce sempre a superarsi! :prostrare:

Doverosa Sviolinata MODE----->OFF


Grazie Kaorj, ci si vede domani! :gresorr:
Avatar utente
sandy
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ago 26, 2008 8:56 am

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da sandy »

Grazie a tutti gli "inviati"!
Ci vediamo domani direttamente al Lido! :gresorr:
Raffy
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mer set 07, 2005 12:53 am

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Raffy »

Ciao Yanez!
Yanez ha scritto: Questa non la sapevo ma che è controllano anche le carte d'identità?
Nel 2005 alla premiazione del leone d'oro ero venuto col nipote che non era maggiorenne però non c'e' stato problema.Comunque il "problema" l'avrei con uno solo perchè gli altri sono tutti maggiorenni.A sto punto fatemi sapere nel caso ci sarebbe un'altro mio amico che si agreggerebbe alla compagnia mille grazie, bye.
In effetti se anche l'altra volta non avete avuto problemi non credo che all'ingresso ci sia il controllo della carta d'identita', a meno che il nipotino sia in eta' evidentemente pre-puberale...ma meglio chiedere conferma ai piu' esperti di me!
Ciao by Raffy! ^___^
Avatar utente
Yanez
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: sab mar 20, 2004 10:51 pm
Località: Cassola (Vi)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Yanez »

no il nipotino di anni ne dimostra "quasi" 18 ma chiedo anch'io lumi ai più esperti di me.comunque io gli dico di venire l'occasione per vedere myiazaki dal vivo è imperdibile, bye.
Avatar utente
Dottor Rao
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 513
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:54 pm
Località: Indastria

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Dottor Rao »

atchoo ha scritto:Mi sono dimenticato di scriverlo in precedenza: un grande grazie ai volontari che hanno recuperato i biglietti per tutti. :si:
Non posso che accodarmi! Grazie di cuore - a tra qualche ora :D
Avatar utente
BluBoy91
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: dom set 09, 2007 10:43 am

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da BluBoy91 »

Come è stato il film...non vedo l'ra che venga distribuito nei cinema! :si:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da atchoo »

Il film è stato molto bello. Se ne parlerà nel topic dedicato, anche se evitare spoiler sarà difficile.
Ghibliano avvisato mezzo salvato. :)
Avatar utente
BluBoy91
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: dom set 09, 2007 10:43 am

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da BluBoy91 »

atchoo ha scritto:Il film è stato molto bello. Se ne parlerà nel topic dedicato, anche se evitare spoiler sarà difficile.
Ghibliano avvisato mezzo salvato. :)
Allora starò alla larga per evitare spoiler :twisted:

Mi è venuto in mente quando sono andato a vedere "Il Castello Errante di Howl" e nella sala c'eravamo solo io e mia sorella e un tizio in smoking XD