Proposta ritrovo per Ponyo a Venezia!

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Haku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:43 pm
Località: Firenze - Italy

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Haku »

Io ci sono per Ponyo e Sky Crawlers, Dottor Rao deve ancora pensarci. Ovviamente ci andrà a vederlo al cinema grande.
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da yutasuta »

giovanni ha scritto: Per i biglietti di Ponyo, posso acquistarne qualcuno sabato direttamente io, mentre avrei bisogno di un'anima pia che mi acquisti il biglietto per Sky Crawlers martedì o mercoledì mattina.
bene bene, un altro volontario per il premeeting proticket: se come al solito ci sara' il limite dei 4 tagliandi a persona, forse e' il caso di iniziare a raccogliere le adesioni per il raduno e vedere quanti biglietti (e volontari che li vadano a prendere) servano.
Kaorj, fatti sentire!
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da kaorj »

Eccomi!
Dunque, sono ovviamente disponibile per la visione di Ponyo e il relativo recupero biglietti.
Mentre per Sky Crawler sinceramente sono parecchio titubante...

Non so se l'avete notato, ma pare che per alcune delle proiezioni sia stato ripristinato il servizio di prenotazione on-line del biglietto:

http://www.labiennale.org/it/cinema/biglietteria/

In pratica iscrivendosi alla news-letter...:

"Il servizio consente di essere informati sul calendario delle proiezioni selezionate per le quali sarà possibile pre-acquistare i biglietti online. Le proiezioni saranno selezionate tra quelle delle fasce orarie mattutine, pomeridiane e notturne, con esclusione delle proiezioni in prima serata. Il servizio di newsletter è gratuito, mentre sarà applicato un sovrapprezzo di € 1 a biglietto per il servizio di prevendita on line. Sarà richiesta una attivazione di questo servizio mediante la conferma di un messaggio che sarà inviato all'indirizzo email indicato in questa scheda di iscrizione".

Se il servizio fosse attivo anche per Ponyo, direi che abbiam risolto il problema.^_-
Lo stesso dicasi per Sky Crawlers...

Essendo comunque la proiezione di Ponyo di domenica posso tentare di arruolare qualche altro volontario per il recupero biglietti in via "diretta" sabato mattina.

Ora come ora siamo solo io, Yutasuta e Giovanni, e tenendo conto del limite dei 4 biglietti non è un granchè come "forza lavoro"... ^_^

Intanto comunque gli iscritti al forum che desiderano il prelievo dei biglietti dai sottoscritti, son pregati di mandarmi un MP (tenete presente che devo già prendere 3 biglietti... -__- ).

Aloha!
Tacchan
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:33 am

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Tacchan »

Mi sono iscritto alla mailing list, vediamo un po', provo a perseguire quella strada, anche perchè non voglio rubare posti ai normali frequentatori del forum :-)

Tuttavia attenzione, se sarà confermata la prenotazione, è bene seguirla tutti, o sabato mattina i posti potrebbero già essere finiti.

Ciao :-)
Tacchan
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da yutasuta »

Tacchan ha scritto: Tuttavia attenzione, se sarà confermata la prenotazione, è bene seguirla tutti, o sabato mattina i posti potrebbero già essere finiti.
Viene comunque garantito alle biglietterie "fisiche" un certo numero di biglietti ed altri sono tenuti "in caldo" per chi arriva al Lido il giorno stesso della proiezione. :wink:
Questa era la prassi, perlomeno negli anni passati. :roll:
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Hols »

kaorj ha scritto: Essendo comunque la proiezione di Ponyo di domenica posso tentare di arruolare qualche altro volontario per il recupero biglietti in via "diretta" sabato mattina.
Mmmm, l'idea di venire a Venezia ANCHE di sabato non è che mi sconquinferi più di tanto ( :tongue: ), però se serve qualcuno per recuperare biglietti, potete tenermi presente.
Non garantisco, ma potrei portarmi al traino il solito parassita (che tanto ha i biglietti del treno gratis), per recuperarne altri.

Fatemi sapere.
Nico Robin
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:01 am
Località: Favaro Veneto

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Nico Robin »

Salve a tutti.
Quest'anno mi farebbe piacere far parte della comitiva che andrà a vedere in anteprima a Venezia il nuovo film di Miyazaki e così spinto dall'interesse alla visione di Ponyo, mi sono iscritto alla newsletter della 65° Mostra del Cinema per la prenotazione on-line ma se servisse un aiuto per andare a prelevare dei biglietti in prevendita allo sportello sono disponibile per l'eventuale missione. Per Sky Crawler invece, che non ho ancora avuto modo di conoscere, sono impegnato e quindi indisponibile. Se qualche organizzatore volesse verificare la mia disponibilità non esiti a contattarmi.

Piccola domanda per chiedere conferma data la mia inesperienza sulla mostra cinematografica: leggendo il calendario proiezioni sul sito della Biennale ho notato che i sottotitoli indicati sono italiano/inglese. Sono presenti entrambi contemporaneamente?
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da yutasuta »

Nico Robin ha scritto: Piccola domanda per chiedere conferma data la mia inesperienza sulla mostra cinematografica: leggendo il calendario proiezioni sul sito della Biennale ho notato che i sottotitoli indicati sono italiano/inglese. Sono presenti entrambi contemporaneamente?
si: quelli italiani direttamente in sovrimpressione, quelli inglesi appaiono in un display a parte, posizionato sotto lo schermo. :wink:
O viceversa. :roll:
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
Nico Robin
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:01 am
Località: Favaro Veneto

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Nico Robin »

yutasuta ha scritto: si: quelli italiani direttamente in sovrimpressione, quelli inglesi appaiono in un display a parte, posizionato sotto lo schermo. :wink:
O viceversa. :roll:
Ti ringrazio.
Avatar utente
giovanni
Membro
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 08, 2003 7:49 am
Località: Nausicaa

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da giovanni »

Sono aperte le vendite per le proiezioni:

The Sky Crawlers
Sala grande http://www.boxol.it/Dettaglio-Evento.aspx?E=7993
PalaBiennale http://www.boxol.it/Dettaglio-Evento.aspx?E=8013

Ponyo
Sala grande http://www.boxol.it/Dettaglio-Evento.aspx?E=7941
Avatar utente
sdz
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 439
Iscritto il: dom set 05, 2004 7:52 pm
Località: Firenze

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da sdz »

giovanni ha scritto:Sono aperte le vendite per le proiezioni:
Ottimo, basterà esibire la mail di conferma all'entrata o bisognerà convertire in biglietto da qualche altra parte?
Avatar utente
giovanni
Membro
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 08, 2003 7:49 am
Località: Nausicaa

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da giovanni »

Aspetto di ricevere conferma dalla Boxol. Quando anni fa c'era la prenotazione via Internet, i biglietti si ritiravano al Lido presso le casse.
Tacchan
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:33 am

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Tacchan »

Ordine fatto, ne ho prenotati 4 per Ponyo intanto... vediamo un po' come si evolve la cosa, mi diranno se la prenotazione è andata a buon fine appena possibile
Andrea Sartori,abbiamo preso in carico la tua prenotazione.
Non appena avremo la possibilità di confermarla riceverai una conferma dell'ordine alla casella mail che ci hai inviato.
Se per qualsiasi motivo non dovesse essere possibile confermare la tua prenotazione,riceverai comunque una nostra comunicazione e nulla sarà addebitato sulla tua carta di pagamento.

Hayao Miyazaki - Gake no ue no Ponyo 31/08/2008 Sala grande - Palazzo del cinema - Lido di Venezia
Posto numerato

Consegna: e-mail
Prezzo unitario comprensivo di prevendita: 15,00 €
Commissione biglietto: 1,00 €
Costo biglietto: 16,00 €

Quantità: 4
Totale: 64,00 €
Totale prodotti: 64,00 €
Totale ordine 64,00 €
Vediamo che numero e se arriva...

Ciao!
Andrea
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Reichan »

Ragazzi non sapete come vi invidio!!!mi sarebbe piaciuto moltissimo prendere parte all'evento ma purtroppo il 3 settembre ho un esame.....mi aspetto un resoconto molto dettagliato da tutti voi^_^,intanto farò il tifo per questo film!forza Miyazaki e forza ponyo!
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da minmay »

lo so che ci avete provato a non avermi tra le scatole!!! :P ...ma un uccellino mi ha avvisata!!!
sto convincendo Paolo a migrare in quel di Venezia per la proiezione del 31 :gresorr: ...vi darò conferma appena possibile...
un bacio a tutti!!