Proposta ritrovo per Ponyo a Venezia!

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da genbu »

Preso anch'io il biglietto online ieri sera. Fila 15 (è buono come posto? :| ). Un' altra domanda... è possibile portarsi dietro (in sala) zaini e macchine fotografiche?
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da kaorj »

@Genbu:

Di regola non è permesso introdurre quel tipo di apparecchi. Gli altri anni all'entrata dei metal detector, ti perquisivano sempre anche gli zaini per verificare il contenuto. Però dipende da chi fa i controlli... Alcuni di noi son riusciti in più occasioni a "bucare" i controlli... ^_^
(Non ricordo a chi di noi, ma alla domanda dell'omaccione alle transenne "Scusi, posso lasciare la macchina fotografica dentro lo zainetto?", venne con noia risposto "Si, ma non devi usarla..." °_°;).

Tieni comunque presente che non ti permetto di solito di entrare in sala grande con grossi zaini (bisogna lasciarli al deposito lì vicino). Mentre borsette piccole, non creano problemi)

Questione Biglietti...
Lo ammetto: sono davvero stupita per come quest'anno hanno organizzato bene la prenotazione del biglietto!

L'unico anno che è stato attivo il servizio (4 anni fa ormai), c'era si la prenotazione e il pagamento on-line, ma si doveva comunque passare dopo per la biglietteria "fisica", a "cambiare" la prenotazione con dei biglietti "fisici" con la numerazione di posto.

Invece quest'anno si può fare tutto il procedimento direttamente da internet! Incredibile! °_°

Direi che a questo punto ognuno si può occupare del proprio biglietto, magari come suggerito da Cipeciop, una persona può prendersi l'onere di recuperare almeno i 4 posti massimi messi a disposizione, così si avranno almeno dei "gruppetti" per la visione.

Resta inteso per chi avesse bisogno, che io son disponibile a fare un giro a prendere fisicamente i biglietti sabato. E vista l'ottima procedura on-line, al momento sono libera da incombenze. Infatti il buon Femanue, mi ha già preso un biglietto (dato i miei soliti miei problemi di linea internet...).
(Quindi posso prendere 4 biglietti. ^_-)

Devo purtoppo però darvi una notizia: per la prima volta in tanti anni di raduni veneziani, il CAPO non ci sarà, e nemmeno la dolcissima Keroppa... :cry:
Mario proprio il 31 è di guardia al lavoro. Sigh!

Dalla settimana prossima sarò più presente sul forum, così vediamo come organizzare meglio l'eventuale ritrovo.

Io direi in linea di massima, di trovarsi per chi volesse alle 13.30, massimo 14.00 alla stazione di Venezia. Poi rotta verso il Lido, Film, ed eventuale pizza in serata (sempre per chi volesse e potesse fermarsi).

@Yutasuta: pensavo magari quest'anno di approfittare della pizzeria "Ae Oche" che c'è vicino alla stazione S.Lucia a Venezia. Tu che ne dici?
I prezzi sono "umani" e da lì chi vuole può prendere direttamente il treno, oppure fermarsi a mangiare.

Un saluto e ci risentiamo lunedì, così cominciamo a "contarci" come si deve!
Nico Robin
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:01 am
Località: Favaro Veneto

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Nico Robin »

Mi sa che dovrò andare fisicamente a Venezia a prendermi il biglietto.
La Boxol accetta pagamenti solo con carta di credito di cui io sono sprovvisto... :evil: :evil: :evil:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da atchoo »

Io e Iolanda arriviamo da Bassano. Purtroppo Betty non ci sarà per impegni lavorativi (= ha un mercatino).
Stavo guardando gli orari dei treni: possiamo arrivare alle 11:27, 13:56, 14:56 e 15:48, salvo ritardi. Io pensavo di scegliere tra i due mezzani, con preferenza per quello delle 14:56 (così mangiamo prima di partire), ma se si pensa di organizzare qualcosa (vedo che Kaorj parla di arrivo alle 13:30-14)...
Per il ritorno abbiamo due scelte: treno delle 19:46 (ma con il film alle 17 mi sembra utopia riuscire a prenderlo) o delle 21:11, ultima corsa. Anche in quest'ultimo caso vedo difficile la nostra presenza a cena.
Avatar utente
Noctes
Membro
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mag 16, 2006 12:58 am
Località: Verona

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Noctes »

Bwahahaha!Immagine Quest'anno ci sarò anch'ioImmagine

Kaorj posso prenotarmi per un gruppetto quando farete l'ordine? Non lasciatemi da solo... ho paura!Immagine
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Hols »

Scusate l'ignoranza.
Mi sono registrato sul sito della Biennale per acquistare i biglietti per Ponyo.

Sono cecato io o per lo spettacolo delle 17.00 non ci sono più biglietti? O_O
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Buta »

per tutti i ritardati..hem ..i ritardatari come me,,,,se c e' possibilita' di inserimento per me e mia moglie in qualche lista..di qualsiasi visione fatemi sapere..

ciaouz a tutti..
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da yutasuta »

Ho appena preso il biglietto via boxol, cosi' magari mi risparmio una levataccia sabato mattina 8)
sembra pero' che il numero massimo di biglietti acquistabile sia calato a soli due a persona: che si stia gia' esaurendo il numero dei posti assegnati al botteghino web?
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Hols »

Ehm, sì, sono cecato. :loool: :loool:
Ho appena acquistato i due biglietti.

In effetti se ne possono prendere solo due (e dato che il mio parassita già ce l'ho, ho esaurito i bonus, sorry Buta :no: )
Avatar utente
-Sakura-
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ago 20, 2008 12:34 pm
Località: Isola che non c'è

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da -Sakura- »

Salve a tutti! Ci sono anch'io^^ *alza timidamente la mano*

visto che abito a 500 metri dal PalaBiennnale, avevo pensato di comprare lì il biglietto, anche per chi ne avesse avuto bisogno ovviamente, ma ora che li vendono on line non so cosa fare (>__<). Solo che per la vendita on line ci sono due problemi:

1) Non so se accettano la postepay, in genere è considerata come un Visa, quindi sì, ma se qualcuno ne ha la certezza e me lo può far sapere, è meglio, grazie mille^^

2) Ho visto che la quantità massima dei biglietti acquistabili è scesa da 4 a 2°° Forse perché stanno finendo?°°

Allora forse è meglio che li prenda Sabato alla biglietteria così se ci sono altre 3 persone a cui servono posso prenderne 4^^
Voi che dite?

Scusate per tutte le domande^^'''
E grazie ancora alla gentilissima Kaorj *_*

Edit: mentre scrivevo il post avete risposto in mille XD Posso prendere io i biglietti per Buta allora^^
Ultima modifica di -Sakura- il sab ago 23, 2008 8:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da yutasuta »

-Sakura- ha scritto: 1) Non so se accettano la postepay, in genere è considerata come un Visa, quindi sì, ma se qualcuno ne ha la certeza e me lo può far sapere, è meglio, grazie mille^^
ho appena pagato con quella 8)
2) Ho visto che la quantità massima dei biglietti acquyistabili è scesa da 4 a 2°° Forse perché stanno finendo?°°

solo quelli della prevendita online: sabato mattina (e ovviamente domenica) si troveranno senza problemi al botteghino :wink:
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da yutasuta »

Hols ha scritto:Ehm, sì, sono cecato. :loool: :loool:
mah, ora l'acquisto e' di nuovo "attualmente non disponibile"...
... mi pare che la pre-prevendita per questo film stia andando a gonfie vele :D
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Buta »

ok grazie sakura...prendine pure altri due allora (per me e mia moglie)...

ci vediamo in stazione yutatsuta e co? a che ora?
Avatar utente
-Sakura-
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ago 20, 2008 12:34 pm
Località: Isola che non c'è

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da -Sakura- »

ho appena pagato con quella
Oh, perfetto, grazie mille per l'info!
solo quelli della prevendita online: sabato mattina (e ovviamente domenica) si troveranno senza problemi al botteghino
Sì, sì, a meno che non si presentino 100 persone a prendere 4 biglietti per uno non credo avrò problemi a trovarli XD

Allora, al momento la mia carta postepay è semivuota quindi prima di lunedì non posso far nulla, però a questo punto direi che conviene che li prenda di sabato così altre 3 persone saranno a posto^^ Quindi chi vuole il biglietto me lo dica^^

Edit: (aaah, sono lenta a scrivere =_=''')
ok grazie sakura...prendine pure altri due allora (per me e mia moglie)...
Perfetto^^

Allora rimane libero un biglietto^^
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da yutasuta »

Buta ha scritto: ci vediamo in stazione yutatsuta e co? a che ora?
Kaorj proponeva di trovarci verso le 13:30, max 14:00.
Salvo imprevisti, io dovrei essere sul posto verso le 13:20.
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke