Proposta ritrovo per Ponyo a Venezia!

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da ghila »

Reichan ha scritto:mi aspetto un resoconto molto dettagliato da tutti voi^_^
Da tutti , Rei?!?!? Nononono, vedrai che basterà il libro a 2 tomi che pubblicherà per l'occasione la nostra Kaorj. :D
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Tuffgong »

ghila ha scritto:
Reichan ha scritto:mi aspetto un resoconto molto dettagliato da tutti voi^_^
Da tutti , Rei?!?!? Nononono, vedrai che basterà il libro a 2 tomi che pubblicherà per l'occasione la nostra Kaorj. :D
Lo vogliamo rilegato eh... :sorriso2:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
giovanni
Membro
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 08, 2003 7:49 am
Località: Nausicaa

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da giovanni »

La BOXOL ha iniziato a spedire i biglietti via email.
Si tratta di PDF già validi per l'ingresso in sala e nominativi (c'è il nome delle persone stampato sopra).
Non penso faranno controlli, ma è opportuno inserire i nomi corretti delle persone.
Partono dalla fila 12 della platea. Forse sabato si troveranno quelli della galleria.
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da genbu »

Sono solleticato dall'idea di andare a Venezia ma ho ancora qualche dubbio.Quale mezzo devo prendere per arrivare al Lido dalla Stazione(s.Lucia mi pare si chiami)e (ancora più importante )grosso modo quanto tempo impiega per arrivarci ? scusate ma sono totalmente ignorante in materia :sorriso2:
Avatar utente
giovanni
Membro
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 08, 2003 7:49 am
Località: Nausicaa

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da giovanni »

http://www.actv.it
http://www.hellovenezia.com
Prendi il vaporetto 52 di fronte alla stazione alle 15:45. Arrivi al Lido alle 16:22. Ti fai 20 minuti a piedi fino al Palazzo del Cinema oppure prendi un autobus e alle 17:00 entri in Sala Grande. Al ritorno trovi il vaporetto dietro il Casinò che ti porta direttamente in stazione, senza bisogno di prendere l'autobus.
Avatar utente
aladar
Membro
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: sab ago 19, 2006 6:35 am
Località: Blocco Core

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da aladar »

scusate, ho scritto un post nel thread di Ponyo ma forse avrei dovuto postarlo qui... :(
Non sono abbastanza serio per dare consigli, e lo sono troppo per riceverne.

MY BLOG

Kitano Takeshi Sassari-Venezia Fan Club

My Myspace
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da genbu »

Grazie infinite Giovanni! :prostrare: (anche gli orari sono esattamente quelli che volevo :shock: ma come hai fatto?)
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da yutasuta »

genbu ha scritto:Sono solleticato dall'idea di andare a Venezia ma ho ancora qualche dubbio.Quale mezzo devo prendere per arrivare al Lido dalla Stazione(s.Lucia mi pare si chiami)e (ancora più importante )grosso modo quanto tempo impiega per arrivarci ? scusate ma sono totalmente ignorante in materia :sorriso2:
Credo che i ghibliani si ritroveranno fuori della stazione per andare poi all'assalto del Lido in gruppo, al grido di Hayaoooooooooooooooooooooooooooo. :loool:
Marinai permettendo. :roll:
E' assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo piu' da oceani. Arthur C. Clarke
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da genbu »

ah interessante .Io venendo da roma dovrei arrivare intorno alle 14:00(trenitalia permettendo). Speriamo in un incontro allora :P
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Hyuma »

giovanni ha scritto:La BOXOL ha iniziato a spedire i biglietti via email.
Si tratta di PDF già validi per l'ingresso in sala e nominativi (c'è il nome delle persone stampato sopra).
Non penso faranno controlli, ma è opportuno inserire i nomi corretti delle persone.
Partono dalla fila 12 della platea. Forse sabato si troveranno quelli della galleria.
Quindi quando hai fatto la prenotazione hai scritto i nomi di tutti e 4 gli spettatori giusto?
.:emozioni visive:.
http://hyuma.splinder.com
Avatar utente
giovanni
Membro
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: mar apr 08, 2003 7:49 am
Località: Nausicaa

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da giovanni »

Hyuma ha scritto:Quindi quando hai fatto la prenotazione hai scritto i nomi di tutti e 4 gli spettatori giusto?
Esatto. Comunque se hai quattro biglietti con sopra scritto lo stesso nome, non penso faranno problemi.
Tacchan
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: sab set 02, 2006 9:33 am

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Tacchan »

4 biglietti con lo stesso nome, fila 12 :-)

C'era scritto che il nome non conta se non è una partita di calcio... anche perchè voglio vedere entrare 4 volte alla stessa proiezione :-p

Sarà un buon posto?

Ciao :-)
Andrea
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Hyuma »

Attendo anche io la conferma per i posti, speriamo bene, si è poi saputo nulla sulla presenza del Maestro? :idea:

edit1: conferma già arrivata, biglietti stampati!!!! Sono in fila 15!!! evvivaaaaa
.:emozioni visive:.
http://hyuma.splinder.com
cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da cipeciop »

Acc... ho capito bene? sui biglietti on-line oltre alla fila è già fissato anche il numero di posto?
Pensavo di ordinare il mio unico biglietto on-line, ma preferirei vedere il film in compagnia piuttosto che isolato. :(
Chi vuole stare "in banco con me" (cioè ordinare 2-3-4 biglietti insieme)? :oops:
Utente che se n'è andato.
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Proposta ritrovo per Ponyo e Sky Crawler a Venezia!

Messaggio da Tuffgong »

cipeciop ha scritto:Acc... ho capito bene? sui biglietti on-line oltre alla fila è già fissato anche il numero di posto?
Pensavo di ordinare il mio unico biglietto on-line, ma preferirei vedere il film in compagnia piuttosto che isolato. :(
Chi vuole stare "in banco con me" (cioè ordinare 2-3-4 biglietti insieme)? :oops:
8) Sentiamoci boss! :sorriso2:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M