Per questo ho parlato di "mosche bianche".
Moderatore: Coordinatori
Assolutamente d'accordo: a me è capitato di comprare il videogioco Guitar Hero, la confezione con la chitarra. Bene, una volta aperta la scatola, dentro semplicemente mancava la confezione con il gioco!kilamdil ha scritto:La mia esperienza invece è totalmente opposta.
Grande catena = riporto il prodotto e me lo cambiano in 1 secondo senza nessun problema
Specializzato = sudare 10 camicie per avere un cambio
Ottimo link, non vedo l'ora! Anche gli extra mi sembrano tanti e buoni! Speriamo veramente che anche a livello tecnico non ci siano sorprese negative: Ponyo merita il meglio del meglio!sdz ha scritto:Tornando in topicecco il link alla scheda ufficiale sullo e-shop Lucky Red con la conferma delle caratteristiche sopra elencate
Beh, sono comunque edizioni a tiratura non enorme. Anche là ci sono poi le versioni più abbordabili. Non credo che in testa alle classifiche di vendita ci sia la versione a nove dischi!Cobra70 ha scritto:A mio parere, il packaging è figlio delle aspettative di vendita in un determinato mercato e dell'indagine sulla propensione di spesa dell'elite degli appassionati "maniacali".
Qualcosa di simile, da noi, non l'ho mai vista. Ci sono però edizioni americane davvero ricercate, anche per film di nicchia come L'Armata delle Tenebre. Più gadget che dischi, comunque.Cobra70 ha scritto:Da noi, certe confezioni sono pura follia... e laddove esistenti, sono ad appannaggio di certi blockbusters (spesso di "dubbia" qualità).