Lupin III su Italia 1

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

hdibifrost ha scritto:Ma va? :shock: Questa non la sapevo mica? Dov'è? Dov'è?
Guarda moooolto attentamente nel bicchiere di Pina Colada di Jobi...la vedi?!? :loool: :loool:

La finite di postareeeee!!!! :wink:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Mario ha scritto:ehehe... leggi il resto del post per sapere dove... nei fumi dei festini :D
Mario, sarò io... :oops: ma non capisco lo stesso. Figurati che la prima volta che ho letto il post pensavo che Jobi1 non avesse esagerato solo con le kappa... :lol:
Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

hdibifrost ha scritto:Mario, sarò io... :oops: ma non capisco lo stesso. Figurati che la prima volta che ho letto il post pensavo che Jobi1 non avesse esagerato solo con le kappa... :lol:
Non ti preoccupare è colpa di jobi, che se non la smette con i festini acidi verà degredato sul campo! :?
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Willow ha scritto:...forse non avrei neanche intuito che il personaggio fosse lo stesso di Fujico e Margot perchè è com-ple-ta-men-te diversa!!!
Beh, la prima volta ho sorvolato... ma questa volta... bacchettata! Immagine
Oppure, ho ancora in conto quell'altra punizione... sai di cosa parlo! Immagine
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

nono da oggi avrete un nuovo jobi1 uno serio, con punteggiatura e senza inversioni di lettere....... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: MUHAHAHAHHAHAHAH
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
setsuko
Membro
Membro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 30, 2004 7:06 pm
Località: Fiumicino

Messaggio da setsuko »

Ragazzi dopo 2 giorni sono tornata a leggere i messaggi :scered: ....sono rimasta senza parole; ne avrò letto un milione :scered: aiuto! Ancora nn ho finito :prostrare: vi prego fate una pausetta.... :aureola: :sorriso:
"Lascia planare le nostre anime sulla terra,
vivi tutt'uno con i venti.
Passa l'inverno con le sementi
e canta con gli uccelli la primavera"
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

jobi1 ha scritto:nono da oggi avrete un nuovo jobi1 uno serio, con punteggiatura e senza inversioni di lettere....... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: MUHAHAHAHHAHAHAH
Seee.. pare vero! :roll:
comunque Setsuko ha ragionissima! neanch'io riesco più a star dietro a tutti i vostri post :!:
Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

in realtà non sono 3 o 4 che hanno scritto un milione di post in 2 giorni ma è stato che tutti hanno scritto il doppio del normale, a parte gli assenti :P
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

jobi1 ha scritto:nono da oggi avrete un nuovo jobi1 uno serio, con punteggiatura e senza inversioni di lettere....... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: MUHAHAHAHHAHAHAH
Hai comprato una tastiera per dislessici? :P
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

no ho venduto la mia tastiera da dislessici (erano scontate) e ne ho comprata una normale a prezzo pieno :D ... però non trovo la punteggiatura su questa tastiera nuova, dovrò abituarmi a non usarla :wink: forse si attiva con assurde combo di tasti premuti in rapidissima successione :idea:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

jobi1 ha scritto:forse si attiva con assurde combo di tasti premuti in rapidissima successione :idea:
Devi schiacciare ripetutamente Ctrl+Alt+Canc... :lol:
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Qualcuno lo ha visto oggi? come mai hanno rimesso il 2o doppiaggio? Almeno a me è sembrato così, la voce di Jigen era tornata "normale"....
Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

andywarhol ha scritto:Qualcuno lo ha visto oggi? come mai hanno rimesso il 2o doppiaggio? Almeno a me è sembrato così, la voce di Jigen era tornata "normale"....
Non lo so, ma tra parentesi lo preferisco. Sarà che ci sono abituato :D
Comunque, oggi è anche la prima puntata dove appare Goemon, giusto?
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Più che preferirlo è quello cui sono più abituato (con Lupin che chiama Fujiko "cheri" :mrgreen: ); comunque ti confermo che oggi Goemon ha fatto il suo primo ingresso nella serie :wink:
Immagine
Avatar utente
RøM
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 384
Iscritto il: sab gen 10, 2004 6:35 pm

Messaggio da RøM »

Sì, hanno rimesso il secondo doppiaggio (tecnicamente migliore e più fedele ai dialoghi originari, ma ahinoi censurato). Si vedeva anche dalla qualità dell'immagine, i nastri della seconda edizione italiana sono più scuri e rovinati. :cry: