Visto che il giorno della prima proiezione de "Il Mio Vicino Totoro" nei cinema italiani ormai si avvicina ho pensato di creare dei piccoli banner da poter usare online per promuovere questo avvenimento.
Potete usarli nei forum che frequentate, nei vostri blog, nelle vostre mail, insomma dove meglio credete opportuno.
Se vi va di crearne altri sarebbe carino scambiarseli no?
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Messo il banner (anche se, ahimè, non sono un gran frequentatore di forum). Mi unisco ai complimenti per l'idea e per il lavoro.
- Una persona è matura. La gente è un animale ottuso pauroso e pericoloso (Agente K)
- La morte è come il sesso al liceo: se sapessi quante volte ci sei andato vicino ti piglierebbe un colpo (George Lass)
- Fletto i muscoli e sono nel vuoto [Rat-Man]
merci! ehe
Photoshop: un importante strumento grafico.. e soprattutto un trucco indispensabile per fotoritoccare le foto su facebook per sembrare sempre fighissimi! HAHAH
scusate la "marketta con la k" (come direbbe Chiambretti)
EDIT: oggi mi sentivo ispirato.. LOL!
"Which is the most comfortable chair?"
"This one, father. It is the chair I use myself, when I have visitors."
mhh.. non lo conosco,
in studio utilizzavo sempre programmi adobe (e poi macromedia e quark, quando c'erano ancora).
brava! la grafica, soprattutto quando è "casalinga" è un modo per esprimere la propria creatività..
ahimé quando diventa "lavoro" la scelta creativa del grafico viene calpestata dalle richieste del cliente (che solitamente non ne capisce un H)!
almeno io parlo della mia (pur breve) esperienza professionale..
ehe scusate l'off topic
"Which is the most comfortable chair?"
"This one, father. It is the chair I use myself, when I have visitors."
Si posso ben capire!! Chissà perchè poi i "profani" ti chiedono sempre qualcosa che è pressapoco impossibile ma nella loro testa risulta semplicissimo!