Totoro al cinema: commenti post proiezione

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Totoro al cinema: commenti post proiezione

Messaggio da Shito »

Cobra70 ha scritto:
Ani-sama ha scritto: Fosse per me questa spiacevole abitudine sarebbe proibita. :evil:
Purtroppo questa spiacevole abitudine.... sembra essere il vero incasso dei cinematografi.
Il film "che tira" è la lenza che serve a portare le persone in una sala e vender loro cibarie di ogni genere.
Altro che biglietti del cinema.... il popcorn, la cocacola superannacquata, lo snack e quant'altro sono i veri introiti dei cinematografi! Il film è solo il pretesto con cui attirarli. :|
E' così.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
nekobus
Membro
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: ven nov 13, 2009 10:26 pm

Re: Totoro al cinema: commenti post proiezione

Messaggio da nekobus »

Palla di fuliggine ha scritto: Confermo che anche nella "mia" copia è saltata la battuta della nonnina che chiama Satsuki quando quest'ultima parte di corsa dallo stagno. La cosa strana è che mi è parso di sentire invece il rumore dei passi di Satsuki, quindi non è completamente saltato l'audio, ma solo le voci, bah! :shock:
No,no,(confermo quanto affermato da Drachetto) la cosa era voluta anche nella versione giapponese: nessun problema nè di audio nè di pellicola.
Appena tornati a casa, in compenso, mi ha assicurato di aver visto Totoro in cima al pino in giardino! :gresorr:
Che carino! :sorriso:
"MAKKUROKUROSUKE VENITE FUORI, VENITE FUORI O VERREMO A CAVARVI GLI OCCHI!!!"