Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da Cobra70 »

Ma Pom Poko non mi risulta sia di Miyazaki...
ci sono tempi piuttosto lunghi per i film di Miyazaki... pensate che ci propongono Takahata?
E poi... io ce l'ho già Pom Poko, uffa!!! :oops:
Ok, ok... lo vedrei molto volentieri in italiano, perché in tedesco non riesco proprio a comprenderlo!
Staremo a vedere gli sviluppi!
Cobra70
Avatar utente
dolcemind
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1041
Iscritto il: gio ago 10, 2006 12:53 pm
Località: Roma, nei pressi.

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da dolcemind »

e se fosse Panda Go, Panda o Panda Kopanda che dir si voglia?
:loool:
Avatar utente
Palla di fuliggine
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 222
Iscritto il: lun mar 30, 2009 10:39 am
Località: Pistoia

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da Palla di fuliggine »

In attesa di informazioni dai nostri agenti all'Avana, sul sito Lucky Red pubblicato ufficialmente "Porco Rosso" come in prossima uscita: http://www.luckyred.it/cinema.html (ultimo in basso)
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da Cobra70 »

Palla di fuliggine ha scritto:In attesa di informazioni dai nostri agenti all'Avana, sul sito Lucky Red pubblicato ufficialmente "Porco Rosso" come in prossima uscita: http://www.luckyred.it/cinema.html (ultimo in basso)
Bhé... in realtà 5 giorni fa la notizia era già stata passata da sdz!
Ecco qui il suo messaggio! :D
Cobra70
Avatar utente
Palla di fuliggine
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 222
Iscritto il: lun mar 30, 2009 10:39 am
Località: Pistoia

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da Palla di fuliggine »

Cobra70 ha scritto:
Palla di fuliggine ha scritto:In attesa di informazioni dai nostri agenti all'Avana, sul sito Lucky Red pubblicato ufficialmente "Porco Rosso" come in prossima uscita: http://www.luckyred.it/cinema.html (ultimo in basso)
Bhé... in realtà 5 giorni fa la notizia era già stata passata da sdz!
Cobra70
'azz! Mi sfuggì! Persa nel turbine di sfoggi culturali, citazioni latine e discussioni dotte! Grazie Cobra! :D
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da Shito »

dolcemind ha scritto:e se fosse Panda Go, Panda o Panda Kopanda che dir si voglia?
:loool:
Si vuole la seconda.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da Muska »

Palla di fuliggine ha scritto:In attesa di informazioni dai nostri agenti all'Avana, sul sito Lucky Red pubblicato ufficialmente "Porco Rosso" come in prossima uscita: http://www.luckyred.it/cinema.html (ultimo in basso)
In effetti, come già detto, "Maiale Rosso" è il film di probabile prossima uscita, sia per il cinema che in DVD, mentre i films di Takahata (e Pom Poko potrebbe verosimilmente essere l'uscita successiva a "Maiale Rosso") è quasi certo escano solo in DVD.
Shito certamente darà conferma quando avrà qualche certezza e lo riterrà opportuno.

Altro che bipedi. 8)
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da pippov »

Ma a proposito di quadrupedi grufolanti: appurato che "Maiale Rosso" è il titolo corretto, ecco... come dire... Uscirà come "Porco Rosso", vero?
Lo so che è una questione di rilevanza nulla, ma al primo grugnito sono già scattate le proteste... :loool:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da Cobra70 »

Bhé... tanto se ne riparlerà sotto Natale o più verosimilmente nel 2011!
Approvo POM POKO nel caso fosse il successivo... anche se ce l'ho in tedesco non importa!
Sinceramente mi aspettavo uscite in aderenza a quelle nipponiche e di Disney (proprio per la fornitura dei filmati in alta qualità) ma staremo a vedere cosa succederà!

A onor del vero abbiamo un quadrupede "pochi" anche in "i miei vicini yamada".
Ed abbiamo anche quadrupedi in "La principessa Mononoke" ed nel "le consegne a domicilio della strega kiki".
Ci sono maiali ne "la città incantata".
E poi... visto che il maiale rosso è un quadrupede ma in realtà nel film è sempre un bipede... possiamo speculare su qualsiasi film Ghibli, non credete? :gresorr:
Insomma con la notizia di altri quadrupedi... non abbiamo in realtà nessuna informazione. :loool:
Cobra70
Avatar utente
Ratto Volante
Membro
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 27, 2009 1:36 pm
Località: Genova

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da Ratto Volante »

pippov ha scritto:Vabbè... allora ditelo...
Il polpo Paul mi fa un baffo! Tempo fa ho approfittato dei "saldi di Betty" per recuperare i dvd giapponesi di 2 film: Porco Rosso e Pom Poko.
Secondo me QUALCUNO sta monitorando i miei acquisti... :loool:
Cosa aspetti a comprare Mimi wo Sumaseba??? :loool:
- Una persona è matura. La gente è un animale ottuso pauroso e pericoloso (Agente K)
- La morte è come il sesso al liceo: se sapessi quante volte ci sei andato vicino ti piglierebbe un colpo (George Lass)
- Fletto i muscoli e sono nel vuoto [Rat-Man]
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da pippov »

Ratto Volante ha scritto:Cosa aspetti a comprare Mimi wo Sumaseba??? :loool:
Ormai aspetto che arrivi in italiano...
Però così si crea un cortocircuito previsionale... una di quelle cose che può distruggere l'universo! O no? Mistero...

E intanto il polpo è rimasto senza cozze. Ma magari lo riciclano per la Bundesliga (un po' di tedesco, così è contento anche Cobra), o in una bella insalata con cipollotto fresco e olive...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da Muska »

pippov ha scritto: Tempo fa ho approfittato dei "saldi di Betty" per recuperare i dvd giapponesi di 2 film: Porco Rosso e Pom Poko.
Infatti Betty sapeva tutto (ad atchoo riveliamo sempre tutti i piani segreti di Lucky Red, e lui non è mai in grado di resistere al mattarello elettrico della consorte...) e si è affrettata a liberarsi della zavorra: hai mai sentito parlare di insider trading, bello ? :sorriso2:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da pippov »

Muska ha scritto:Infatti Betty sapeva tutto (ad atchoo riveliamo sempre tutti i piani segreti di Lucky Red, e lui non è mai in grado di resistere al mattarello elettrico della consorte...) e si è affrettata a liberarsi della zavorra: hai mai sentito parlare di insider trading, bello ? :sorriso2:
:scered:
E mi ha gabbato addirittura 3 mesi prima dell'annuncio ufficiale! Deve avere contatti ai massimi livelli!
Comunque hai fatto bene ad avvertirmi, e ti ringrazio. Gli farò scontare tutto a porzioni di bigoli all'anatra! :tongue:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da atchoo »

pippov ha scritto:Gli farò scontare tutto a porzioni di bigoli all'anatra! :tongue:
Nel senso che me ne farai mangiare il più possibile? :si:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Sondaggio NON ufficiale: che film Ghibli dopo Totoro?

Messaggio da pippov »

Ora, non pretendo di insegnare nulla a nessuno, ma se interviste di questo tipo venissero rilasciate con un minimo di frequenza in più, si leggerebbero in giro meno ca****te e la gente starebbe più tranquilla e felice... :tongue:
Un argomento che interessa molto i nostri lettori sono i vostri piani per quanto riguarda lo Studio Ghibli. Cosa puoi dirci a proposito?
Dopo Totoro che abbiamo lanciato l’anno scorso, a Novembre 2010 faremo uscire al cinema Porco Rosso, mentre invece a Dicembre uscirà in home video il primo film di Takahata Pom Poko.
Grazie a terrys del dvdforum per aver riportato lì la notizia. ^^
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho