Moderatore: Coordinatori
Bella notizia. Secondo te per la versione vendita se ne parla a fine febbraio?Cobra70 ha scritto:Non so se la notizia è già stata data. In effetti manco da un po' dal forum e una ricerca veloce non mi ha dato risultati.
Medusa ha emesso la data delle distribuzione in dvd di Pompoko (versione rental) per il 26 gennaio 2010 (contemporaneamente all'uscita di Benvenuti al Sud).
E' già risaputo?
Altrimenti cancellate pure il mio post...
Cobra70
Non saprei... io ho riportato la notizia estratta dal sito Medusa.genbu ha scritto:Bella notizia. Secondo te per la versione vendita se ne parla a fine febbraio?Cobra70 ha scritto:Non so se la notizia è già stata data... [...]dvd di Pompoko (versione rental) per il 26 gennaio 2010 [...]
Cobra70
Per Porco rosso (come per Ponpoko) non è prevista alcuna uscita in blu ray, questo perchè non esistono edizioni in blu ray in Giappone. Solo da poco lo studio Ghibli sta rieditando i propri titoli in versione Blu Ray. (ad oggi sono usciti Nausicaa, Laputa, i vicini Yamada... sempre in Giappone)AxlPG ha scritto:Quindi Ponpoko il 23 Febbraio mentre Porco Rosso a Marzo... Speriamo che Porco Rosso sia anche in Blu Ray perché la qualità di Ponyo è
Speriamo arrivino presto in Italiagenbu ha scritto:Per Porco rosso (come per Ponpoko) non è prevista alcuna uscita in blu ray, questo perchè non esistono edizioni in blu ray in Giappone. Solo da poco lo studio Ghibli sta rieditando i propri titoli in versione Blu Ray. (ad oggi sono usciti Nausicaa, Laputa, i vicini Yamada... sempre in Giappone)AxlPG ha scritto:Quindi Ponpoko il 23 Febbraio mentre Porco Rosso a Marzo... Speriamo che Porco Rosso sia anche in Blu Ray perché la qualità di Ponyo è