Porco Rosso in DVD e Blu-ray [Ed ITA]

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Porco Rosso in DVD e Blu-ray [Ed ITA]

Messaggio da genbu »

Da Animangaplus:
Porco Rosso in DVD a Febbraio a noleggio, a Marzo in vendita.
Immagine
Ultima modifica di genbu il mer dic 18, 2013 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
*Kiki*
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 342
Iscritto il: mar mar 31, 2009 6:33 pm

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da *Kiki* »

Bene, ecco la risposta alla domanda per cui mi sono connessa oggi! :) Allora se ne parla a marzo, grazie per l'informazione! :D Speravo un pò prima, ma pazienza, in fondo il film è appena uscito al cinema... :sorriso2: Potrei andare a vederlo, certo, ma non ci sono appassionati di anime fra i miei amici ed andare al cinema da sola mi secca... :roll:
Una casa senza libreria è una casa senza dignità,
ha qualcosa della locanda,
è come una città senza librai,
un villaggio senza scuole,
una lettera senza ortografia.

Edmondo De Amicis
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da Heimdall »

Occhio però.
Shito ha scritto:Aggiungo che, posto che il Blu Ray non esiste neppure in Giappone, una sua uscita italiana è quantomeno 'a data da destinarsi'.
Immagine
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da genbu »

Heimdall ha scritto:Occhio però.
Shito ha scritto:Aggiungo che, posto che il Blu Ray non esiste neppure in Giappone, una sua uscita italiana è quantomeno 'a data da destinarsi'.
Mi era venuto il dubbio anche a me, però pensavo si riferisse al blu ray (a data da destinarsi), o mi devo preoccupare per l'uscita del dvd?
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
AxlPG
Membro
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: dom nov 14, 2010 5:53 pm

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da AxlPG »

Porco Rosso sarà in vendita in DVD dal 23 Marzo 2010, le conferme arrivano dalla pagina facebook della Lucky Red http://www.facebook.com/lucky.red.distribuzione (leggete fra i vari commenti ai post in bacheca dei fan)
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da genbu »

Io ho trovato il 9 febbraio a noleggio e il 9 marzo in vendita
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
AxlPG
Membro
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: dom nov 14, 2010 5:53 pm

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da AxlPG »

io facevo riferimento a questo commento

Immagine

però se esce prima tanto meglio :D
Avatar utente
sdz
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 439
Iscritto il: dom set 05, 2004 7:52 pm
Località: Firenze

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da sdz »

Anch'io ho trovato conferme per il 9/3. Sembra sia prevista anche un edizione doppio disco, ma non vorrei fosse un refuso che fa riferimento alla mai uscita versione Buena Vista.
AxlPG
Membro
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: dom nov 14, 2010 5:53 pm

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da AxlPG »

sdz ha scritto:Anch'io ho trovato conferme per il 9/3. Sembra sia prevista anche un edizione doppio disco, ma non vorrei fosse un refuso che fa riferimento alla mai uscita versione Buena Vista.
purtroppo è un refuso della mai uscita edizione Buena Vista, spero solo che non facciano uscire tra pochi mesi l'edizione speciale a 2 dischi... l'edizione a un disco e a due dischi di Totoro e i Racconti di Terramare sono uscite insieme o hanno avuto le date d'uscita differite?
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da pippov »

Insieme. Solo Ponyo ha avuto il mammozzetto con un anno di ritardo.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
AxlPG
Membro
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: dom nov 14, 2010 5:53 pm

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da AxlPG »

pippov ha scritto:Insieme. Solo Ponyo ha avuto il mammozzetto con un anno di ritardo.
Meglio così :)
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da genbu »

Sembra che la lucky red per queste ultime uscite si sia orientata solo sulla versione monodisco (almeno per pompoko è cosi). Se Porco rosso uscirà su un unico dvd che includerà anche lo storyboard allora penso sia improbabile un'altra versione successiva. (Come extra che mettono? :) )
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da genbu »

Cobra70 ha scritto:... Se a febbraio ci aggiungeranno lo storyboard necessiterà obbligatoriamente una drastica e spero ottimizzata cura dimagrante alla traccia video del film.
Cobra70
Questa è la mia preoccupazione maggiore per quanto riguarda pompoko (visto che uscirà in un unico disco con lo storyboard...speriamo bene). Per Porco rosso se la rental ha solo il film forse anche la versione vendita sarà cosi.( non so se nelle precedenti produzioni ghibliane ,a livello di qualità video, ci sia stata differenza tra versione rental e versione sell... )
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da Cobra70 »

genbu ha scritto:
Cobra70 ha scritto:... Se a febbraio ci aggiungeranno lo storyboard necessiterà obbligatoriamente una drastica e spero ottimizzata cura dimagrante alla traccia video del film.
Cobra70
Questa è la mia preoccupazione maggiore per quanto riguarda pompoko (visto che uscirà in un unico disco con lo storyboard...speriamo bene). Per Porco rosso se la rental ha solo il film forse anche la versione vendita sarà cosi.( non so se nelle precedenti produzioni ghibliane ,a livello di qualità video, ci sia stata differenza tra versione rental e versione sell... )
Chiedo scusa...
Il mio post precedente l'ho inserito qui... convinto si trattasse del topic di Pompoko (che avevo appena letto).
Devo spostarlo sotto l'altro topic.
Chiaramente non poteva riferirsi a Porco Rosso in quanto la rental non l'ho ancora vista e non ho idea di come sia la qualità e lo spazio occupato dalla traccia video.
Scusate la disattenzione! :prostrare:
Cobra70
AxlPG
Membro
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: dom nov 14, 2010 5:53 pm

Re: Porco Rosso in DVD [Ed ITA]

Messaggio da AxlPG »

Oltre a Pom Poko, anche Porco Rosso sarà monodisco e conterrà anche lo storyboard! Conferme dalla pagina italiana dello Studio Ghibli Immagine