Rassegna Studio Ghibili a Bari

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Rassegna Studio Ghibili a Bari

Messaggio da genbu »

Dal sito facebook di lucky red

Rassegna Studio Ghibili a Bari Tutto l'incasso sarà devoluto alla Croce Rossa

La prossima settimana il Cinema ABC di Bari si apre alla generosità: ospiterà infatti in un'unica rassegna i titoli Studio Ghibli editi da Lucky Red fino a questo momento. Tutto l'incasso sarà devuluto alla Croce Rossa per fronteggiare l'emergenza Giappone sconvolto prima dal terribile terremoto e dallo tsunami e adesso dalla crisi nucleare.

Queste inziative vanno sostenute e ognuno di noi nel suo piccolo può farlo: amici di Bari e dintorni diffondete questo messaggio e portate i vostri figli, nipoti, amici e vicini a vedere almeno uno di questi strordinari lungometraggi di animazione.

Ecco il programma:

martedì 26 aprile ore 18.00 "Il mio vicino Totoro" - ore 20.00 "Pom Poko"

mercoledì 27 aprile ore 18.00 "Porco Rosso" - ore 20.00 "Il castello errante di Howl"

giovedì 28 aprile ore 18.00 "Ponyo sulla scogliera" - ore 20.00 "I racconti di terramare"

Le proiezioni delle 18.00 saranno introdotte dalla lettura di un racconto della cultura giapponese a cura della regista Teresa Ludovico.

Cinema ABC di Bari - Via Marconi n. 41 - Tel 080 9644826
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen