ETNACOMICS 2011

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Valens
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 195
Iscritto il: lun apr 04, 2011 10:38 pm

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Valens »

Shito, andrai anche al Romics per caso?
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Shito »

Se qualcuno mi inviterà, ovvero se avrò una ragione professionale per farlo, suppongo di sì.

Ma visto che sinora nulla di simile si è affacciato alla mia finestra, presumo di no. :)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Valens
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 195
Iscritto il: lun apr 04, 2011 10:38 pm

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Valens »

Shito ha scritto:Se qualcuno mi inviterà, ovvero se avrò una ragione professionale per farlo, suppongo di sì.

Ma visto che sinora nulla di simile si è affacciato alla mia finestra, presumo di no. :)
Uh... ok...
Avatar utente
entity
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 459
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:18 am

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da entity »

Come volevasi dimostrare un altro titolo orribile per un film mediocre, ormai la linea è chiara tutti questi film vengono gettati nel vater.
Teneteveli cari cari.Praticate l'eutanasia che è meglio .
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Shito »

Nel Vater?

Ora capisco l'urgenza che ebbero di cambiare il nome di Darth Vader. Troppo assonante, eh? :D
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
entity
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 459
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:18 am

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da entity »

Alla fine ci cadete sempre.
Dopo la lobotomia non vi rimane che l'eutanasia .
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Shito »

Ma no, sei tu che cadi nel credere che si credesse che tu avessi sbagliato davvero.

Ovviamente l'avevi fatto apposta, come ovviamente avevo fatto apposta a fartelo notare anche se sapevo che l'avevi fatto apposta, come ai bei tempi di Froid (ricordi?)

Vero? Certo, eh? :loool:
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Mirara
Membro
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ago 11, 2008 5:14 pm
Località: Radisia

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Mirara »

@ entity
volendo oltrepassare il mio sesto senso (o buon senso) che mi dice che i tuoi post sono solo provocatori (nella maggior parte dei casi), ti chiederò:
- dici che il film è mediocre, ergo l'hai già visto. Vorresti gentilmente illuminarmi sul perchè di tale inequivocabile giudizio?
- quale criterio ti fa dire che il titolo sia orribile?

PS: grazie per il consiglio sull'eutanasia, ma sono cristiana.
"Kimi wa hikari, boku wa kage"
(Ai no hikari to kage)

"Che pensavi?
Ch’io forse non pigliaria da te anche tutto questo dolore?
Dammelo! Lo esigo!
Sarà per me delizia e diletto, poichè t’amo!"
disse l’Amore.
(Ratio Amoris)
Avatar utente
monique*
Membro
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: sab dic 04, 2010 12:14 pm
Località: Soave VR

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da monique* »

entity ha scritto:Come volevasi dimostrare un altro titolo orribile per un film mediocre, ormai la linea è chiara tutti questi film vengono gettati nel vater.
Teneteveli cari cari.Praticate l'eutanasia che è meglio .
Non per sembrare scortese ma non credo che nessuno ti abbia sottoposto ad una "cura Ludovico" in puro stile "Arancia Meccanica" con delle mollette agli occhi e costretto a vedere il film... detto ciò risparmiamoci certe offese gratuite ed evitiamo di gettare m. sul lavoro altrui. E' diritto di tutti esprimere la propria opinione ma sempre entro certi termini di decenza.

un cordiale saluto.
"L'angelo scese come ogni sera ad insegnarmi una nuova preghiera. Poi d'improvviso mi sciolse le mani e le mie braccia divennero ali, quando mi chiese -conosci l'estate?- io per un giorno, per un momento corsi a vedere il colore del vento.."
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da pippov »

Penso che il topic abbia esaurito la sua utilità, visto che l'Etnacomics si è svolto, e le novità sono state ampiamente commentate.
I film hanno topic dedicati, potete continuare lì.
Chiudo.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho