ETNACOMICS 2011

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

ETNACOMICS 2011

Messaggio da Shito »

A tutti gli amici ghibliani che mai fossero interessati, volevo comunicare che sarà presente alla succitata manifestazione per un incontro conferenza a tema 'film dello Studio Ghibli', manco a dirlo. :)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Mirara
Membro
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: lun ago 11, 2008 5:14 pm
Località: Radisia

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Mirara »

Wow! Sei dalle mie parti (più o meno)... Sarei venuta molto volentieri anche solo per ascoltare te, ma giacchè l'unica persona con cui ci sarei potuta venire non è disponibile, dovrò arrendermi, considerato anche che Catania non è poi proprio dietro l'angolo di casa mia... :cry: sigh! che occasione sprecata...
Ho letto nel programma che trasmetteranno un film Ghibli il giorno dopo... ma mi paare che duri solo mezz'ora :?: chissà cos'è? sarà un corto?
"Kimi wa hikari, boku wa kage"
(Ai no hikari to kage)

"Che pensavi?
Ch’io forse non pigliaria da te anche tutto questo dolore?
Dammelo! Lo esigo!
Sarà per me delizia e diletto, poichè t’amo!"
disse l’Amore.
(Ratio Amoris)
Arslan
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun lug 02, 2007 12:02 pm
Località: Catania

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Arslan »

Presente presente presente!!
Avatar utente
Seijikun
Membro
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: mar mag 24, 2011 6:56 pm
Località: Palermo

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Seijikun »

Mirara ha scritto:Wow! Sei dalle mie parti (più o meno)... ma giacchè Catania non è poi proprio dietro l'angolo di casa mia…(200 km più o meno)
Shito mi spiace, ma solo per il fatto che il tuo intervento sia venerdì… fosse stato sabato, sarei potuto venire… (di domenica sarebbe stata ugualmente ostica).
Ma forse non è tutto perduto… confido in me :sorriso:
Immagine
«Ogni adattamento prodotto dall'evoluzione è utile solo nel presente, e non in un futuro indefinito» (qualcuno)
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Shito »

Se ti fai vedere, porta un violino... "che tanto è un brano che conosco..." (cit.)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
RøM
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 384
Iscritto il: sab gen 10, 2004 6:35 pm

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da RøM »

Io ci sarò quasi sicuramente.

P.S.: Benritrovati ai vecchi utenti e "piacere di conoscervi" ai nuovi. :)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Heimdall »

RøM ha scritto:P.S.: Benritrovati ai vecchi utenti e "piacere di conoscervi" ai nuovi. :)
A volte ritornano! :sorriso2:
Immagine
Avatar utente
propaganda
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: dom feb 13, 2011 12:31 pm

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da propaganda »

Per me è un pò lontanissimo,peccato,mi avrebbe fatto piacere assistere al tutto.
Se qualcuno come accaduto in altra occasione filmasse e caricasse online l'incontro sarebbe ganzo :si:
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Shito »

Sto progettando piccoli grandi annunci e piccole grandi antemprime per l'occasione.

Vediamo se ci riusciamo. :)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Heimdall »

Shito ha scritto:Sto progettando piccoli grandi annunci e piccole grandi antemprime per l'occasione.
Contiamo su un rapido aggiornamento anche per l'affezionatissimo e trepidante pubblico virtuale. :D
Immagine
Avatar utente
Seijikun
Membro
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: mar mag 24, 2011 6:56 pm
Località: Palermo

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Seijikun »

Shito… ma te solo venerdì ci sarai?!… il sabato e la domenica potrei anche venire lì… in un paio d’ore… ma conoscendo la mia sfortuna tu i tuoi “annunci” li farai solo il giorno in cui non ci sarò!
eheheh… :evil:
Immagine
«Ogni adattamento prodotto dall'evoluzione è utile solo nel presente, e non in un futuro indefinito» (qualcuno)
Arslan
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun lug 02, 2007 12:02 pm
Località: Catania

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Arslan »

Shito ha scritto:Sto progettando piccoli grandi annunci e piccole grandi antemprime per l'occasione.

Vediamo se ci riusciamo. :)
Dai Shito, fammi esaltare venerdì

:gresorr:
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Shito »

Dovrei esserci anche Sabato. :)

Confermo annuncio ufficiale e piccola presentazione, oltre alla proiezione di Ponpoko e l'incontro/dialogo in programma. :)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Silent Bob
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: dom mag 23, 2010 2:56 pm

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Silent Bob »

Se qualcuno metterà un video su youtube dell'incontro dialogo non mancherò di vederlo :P
Arslan
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: lun lug 02, 2007 12:02 pm
Località: Catania

Re: ETNACOMICS 2011

Messaggio da Arslan »