E dopo Mimi wo Sumaseba?

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Valens
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 195
Iscritto il: lun apr 04, 2011 10:38 pm

E dopo Mimi wo Sumaseba?

Messaggio da Valens »

Tanto so perfettamente che voi tutti morite dalla voglia di chiederlo. So anche che Shito mi odierà dal profondo del cuore.

Ma, dopotutto, oggi è Natale e siamo tutti più buoni (a proposito, auguri a tutti voi!) e del resto questo topic andava aperto.

Dopo aver reso grazie a Lucky Red per la pubblicazione di I Sospiri del mio Cuore e del meraviglioso lavoro che sta conducendo da anni, nonchè a Shito che vi si dedica con tutto se stesso, volevo porre la fatidica domanda:

quale sarà il prossimo film ghibliano ad arrivare in Italia, secondo voi?

Ipotizzo un rilascio al cinema di Kokuriko Zaka Kara accompagnato da una rinnovata versione italiana di Mononoke Hime... ma dopotutto è più che altro una mia speranza.

Voi che cosa ne dite?

PS: Auguri ancora! :)
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: E dopo Mimi wo Sumaseba?

Messaggio da Muska »

Ciao Valens, io penso che per il 50% tu sia nel giusto, ma è solo una mia illazione... 8)
Per il resto, possiamo chiedere a Shito quando ci sarà possibilità di avere notizie certe, immagino entro le prime settimane del nuovo anno.
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Valens
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 195
Iscritto il: lun apr 04, 2011 10:38 pm

Re: E dopo Mimi wo Sumaseba?

Messaggio da Valens »

Muska ha scritto:Ciao Valens, io penso che per il 50% tu sia nel giusto, ma è solo una mia illazione... 8)
Per il resto, possiamo chiedere a Shito quando ci sarà possibilità di avere notizie certe, immagino entro le prime settimane del nuovo anno.
Ciao a te, Muska! :)