Man-ga! numero 1 miyazakiano

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
MaRu
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 291
Iscritto il: mer ott 22, 2003 11:06 am
Località: Cartoonia

Man-ga! numero 1 miyazakiano

Messaggio da MaRu »

Ciao a tutti.
Se posso, faccio promozione sfacciata al primo numero della rinata "Man-ga!" (in edicola da qualche giorno e in ritardo sull'uscita prevista).
Avendo a disposizione due bellissime cover che Lucky Red ci ha messo a disposizione con le immagini, abbiamo voluto a tutti i costi dedicare la prima copertina a "Laputa". Per ovvie ragioni. Con quattro pagine di articoletto. Spero sia cosa gradita.
Qui a là all'interno della rivista il nome Miyazaki rispunta. Anche il figliolo. La rivista ha una sua mail, fatevi sentire: critiche, suggerimenti, consigli.
Soprattutto, la rivista ha 48 pagine di dossier che - un giorno - spero di poter vedere presidiato da uno speciale inedito sul Ghibli.
E se ci va bene, confido di dedicare altre copertine alle cose "ghibliche".
Di nuovo un salutone e statemi bene. MaRu
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Man-ga! numero 1 miyazakiano

Messaggio da Shito »

Intanto il tuo press kit ha fatto si che questa sia la prima uscita Ghibli in italia con un supporto informativo pressoché corretto, e riccamente documentato.

Per la serie: wow. Just wow.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
MaRu
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 291
Iscritto il: mer ott 22, 2003 11:06 am
Località: Cartoonia

Re: Man-ga! numero 1 miyazakiano

Messaggio da MaRu »

Diciamo che il lavoro più importante lo hai fatto tu. Io scriverei dei dialoghi orrendi (e in veneto, :lol: ). Dispiace apprendere che lo Studio Ghibli non s'è degnato di mandare nulla a Lucky Red, immagini a parte. Come si fa ad andare avanti così, non lo so. Paese di Serie B? In Francia i colleghi di "Animeland" hanno i tappeti rossi srotolati ogni volta che c'è qualcuno dello studio. E non rompono i cosidetti per le immagini "in esclusiva".