Coquelicot-Zaka kara - alacremente in italiano

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
fede91it
Membro
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 26, 2012 9:20 am

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da fede91it »

Non vedo l'ora di gustarmi questo nuovo capolavoro ghibli...
Avatar utente
PeterParker
Membro
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: lun giu 20, 2005 4:50 pm
Località: Bologna

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da PeterParker »

sdz ha scritto:Trailer http://www.youtube.com/watch?v=Z3KOa5kp ... ure=colike
Esiste anche il sito, per ora solo con la locandina italiana: sul trailer dicono che sarà possibile prenotare il posto al cinema per l'evento unico del 06/11
Più che opportuna la scelta di consentire la prenotazione, viste le folle oceaniche che solitamente assistono alle proiezioni dei film Ghibli... :D
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da genbu »

beh vista "l'unicità" dell'evento...c'è rischio che in qualche cinema gli spettatori superino le 20 unità...però effettivamente sarebbe l'occasione per monitorare la presenza dei fan più sfegatati dello Studio Ghibli in Italia.
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da Shito »

propaganda ha scritto:
Shito ha scritto:Presentazione, commento e incontro col pubblico sarebbe tutto previsto.

Ma lungi dall'essere definito: io per primo ne so poco e nulla. :(
Ok,capito.
A questo punto attenderò la pubblicazione di info più complete sperando/cercando di essere in fiera nei giorni della proiezione :)
La proiezione a Lucca è confermata.

Al 99% sarà di Domenica, nel primo pomeriggio, per permettere a tutti gli interessati di raggiungere il luogo, anche a persone che magari nella settimana lavorano o sono impegnate.

Proprio per questo ho personalmente caldeggiado detta data di collocazione.

Posterò ulteriori conferme ASAP. ^^
Ultima modifica di Shito il gio set 27, 2012 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
propaganda
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: dom feb 13, 2011 12:31 pm

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da propaganda »

Shito ha scritto:
propaganda ha scritto:
Shito ha scritto:Presentazione, commento e incontro col pubblico sarebbe tutto previsto.

Ma lungi dall'essere definito: io per primo ne so poco e nulla. :(
Ok,capito.
A questo punto attenderò la pubblicazione di info più complete sperando/cercando di essere in fiera nei giorni della proiezione :)
La proiezione a Lucca è confermata.

Al 99% sarà di Domenica, nel primo pomeriggio, per permettere a tutti gli interessati di raggiungere il luogo, anche a persone che magari nella settimana lavorano o sono impegnate.

Proprio per questo ho personalmente caldeggiado detta data di collocazione.

Posterò olteriore conferme ASAP. ^^
Grazie per gli aggiornamenti :D
Attendiamo allora la conferma ; )
AxlPG
Membro
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: dom nov 14, 2010 5:53 pm

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da AxlPG »

Dalla pagina Ghibli italiana -> Ciao, La collina dei papaveri in versione Dvd e Blu-Ray arriverà il 12 dicembre e sarà ricco di extra!
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da Shito »

Confermo proiezione lucchese per la domenica a partire dal dopopranzo! :-)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
pgmunzi
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 17, 2004 5:57 pm

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da pgmunzi »

AxlPG ha scritto:Dalla pagina Ghibli italiana -> Ciao, La collina dei papaveri in versione Dvd e Blu-Ray arriverà il 12 dicembre e sarà ricco di extra!
:?: Ma non esce prima al cinema o mi sono perso qualcosa?
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da pippov »

Ti sei perso qualcosa, ma poco: uscita unica in sala il 6.11.2012, e un mese dopo in dvd e BD.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
propaganda
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: dom feb 13, 2011 12:31 pm

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da propaganda »

Personalmente Domenica saro in fiera.
Spero proprio di riuscire a partecipare,dipenderà un pò dall'orario e da come sarò organizzato.
In pratica,se l'evento terminasse tardi (per i parametri/esigenze di chi si muove con me) rischierei di avere problemi nel tornare a casa.
Magari eventualmente potrei venire alla proiezione ma dovermene andare prima della fine dell'evento...insomma devo capire per che ora i miei amici dovranno ritirarsi dalla fiera e vedere un pò come potrò muovermi...
Spero di riuscire ad esserci :D
Avatar utente
Dax
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: ven mag 15, 2009 8:59 pm

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da Dax »

Cliccando su sinossi sul sito Lucky Red si sono dimenticati il vecchio titolo :mrgreen:
http://www.luckyred.it/lacollinadeipapa ... inossi.jpg
Se si usa la ragione il carattere s'inasprisce, se si immergono i remi nel sentimento si è travolti. Se s'impone il proprio valore ci si sente a disagio. E' comunque difficile vivere nel mondo degli uomini. N.S.
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da genbu »

Hanno creato una pagina-evento ufficiale su facebook per l'uscita del film e poi nuovo spot
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da genbu »

Clip de "la collina dei papaveri"
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da genbu »

Nuova Clip del film.
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Dalla Collina dei Papaveri - diario dei lavori italiani

Messaggio da genbu »

Terza Clip
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen