La prima volta...con un film dello Studio Ghibli

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: La prima volta...con un film dello Studio Ghibli

Messaggio da Betty »

una mia amica mi parlò per la prima volta di Miyazaki nel 2002-2003. Me l'ha presentato come regista di Conan. Casualmente vidi il dvd (pirata, ma non lo sapevo) della città incantata a una fiera del fumetto di Torino e lo comprai (primavera del 2003). Fu amore a prima vista. Cercando in internet mi sono imbattuta in questo forum e su questo forum ho trovato anche marito!
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: La prima volta...con un film dello Studio Ghibli

Messaggio da Betty »

ah già...su questo forum non solo ho trovato marito (atchoo) ma anche una delle mie migliori amiche, Kaorj! E anche molti altri amici, tra cui il grande capo Mario e sua moglie Loredana!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: La prima volta...con un film dello Studio Ghibli

Messaggio da Heimdall »

Betty ha scritto:ah già...su questo forum non solo ho trovato marito (atchoo) ma anche una delle mie migliori amiche, Kaorj! E anche molti altri amici, tra cui il grande capo Mario e sua moglie Loredana!
Meglio di così...!! :D :gresorr:
Immagine
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: La prima volta...con un film dello Studio Ghibli

Messaggio da Muska »

Heimdall ha scritto:
Betty ha scritto:ah già...su questo forum non solo ho trovato marito (atchoo) ma anche una delle mie migliori amiche, Kaorj! E anche molti altri amici, tra cui il grande capo Mario e sua moglie Loredana!
Meglio di così...!! :D :gresorr:
Quoto con entusiasmo, nobile Heimdall. :)
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).