Offerta Amazon 4 titoli (DVD/Blu Ray) a 29€ fino al 13 Settembre

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Louis83
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 24, 2015 8:45 am

Offerta Amazon 4 titoli (DVD/Blu Ray) a 29€ fino al 13 Settembre

Messaggio da Louis83 »

Ciao a tutti.

Sono un nuovo utente, ma lurko il forum da tempo immemore, soprattutto per i diari di lavorazione del buon Shito. (alcuni mi potrebbero conoscere tramite altri lidi, ma è totalmente irrilevante :lol: )

Ho creato giusto questo account per informarvi di questa magnifica offerta amazon : 4 titoli a 29 € valida fino al 13 Settembre

Io mi sono portato a casa, per meno di 60€ in totale : La Collina Dei Papaveri, Porco Rosso, Lupin III - Il Castello Di Cagliostro, Principessa Mononoke, Kiki Consegne A Domicilio, Il Mio Vicino Totoro, La Citta' Incantata e... Lamu' - La Ragazza Dello Spazio - Oav Box (3 Dvd) ^^;

L'offerta non è valida su tutto il catalogo Amazon ma solo ad una selezione ad essa relativa. Sono offerte anche altre modalità (3 titoli = 29 EUR, 5 titoli = 29 EU) ma è quella da 4 titoli a contenere più film Ghibli. :gresorr:

Spero di esservi stato (almeno un po') d'aiuto. e grazie mille ancora, Shito, per l'ottimo lavoro svolto finora. Vivo all'estero e, purtroppo, solo una volta sono riuscito a godermi un Ghibli al cinema (Laputa), coincidendo con uno dei miei rientri in Italia. Long live Blu Ray! :loool:

Ciao!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Offerta Amazon 4 titoli (DVD/Blu Ray) a 29€ fino al 13 Settembre

Messaggio da Heimdall »

Grazie per la segnalazione e benvenuto tra noi! :D
Immagine