Howl a Roma ?

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Howl a Roma ?

Messaggio da Muska »

Per i ghibliani della Capitale che non possano andare a Venezia, non vorrei essere occasione di eccessive attese, ma abbiamo qualche speranza :
http://www.agisanec.lazio.it/2004/venezia/index.htm
Sapremo presto se e' solo una chimera...
:roll:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Eh già, quello è proprio il sito di riferimento, che sto tenendo d'occhio ormai da parecchi giorni (almeno da quando l'ipotesi Venezia è sfumata :(... comunque "mai dire mai!", fino al 5 mattina si fa sempre in tempo a cambiare idea, vero pip :wink: ?). Tuttavia, non pago del mio pellegrinaggio quotidiano al suddetto sito, ho anche inviato una mail al responsabile (prendendo esempio da hdibi :wink:), chiedendogli ciò che tutti i Romani vanno domandandosi ormai da tempi immemori: sarà proiettato anche a Roma... Anaconda?? (scusate, ma in mancanza di jobi qualcuno doveva pur farlo :wink: :shock: !).

A parte il cazzeggio... il buonuomo mi ha risposto che "stanno lavorando intensamente per avere il film a Roma". Ad ogni modo, visto che a Venezia sarà la prima mondiale di Howl, ritengo (come credo di aver già detto) che Miyazaki non vorrà far sfiorire la sua bella margherita in Italia, nel giro di un mese :? ...
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Beh, anche se non fanno Howl per questioni di anteprima, mi accontentrei almeno di Steamboy!
Speriamo...

EDIT: il 5 mattina si avvicina inesorabilmente... e c'è pure quel puzzone ( :wink: ) di tongury che ti tenta con biglietti dell'ultim'ora... RESISTERAI? :scered:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Soulchild ha scritto:Ad ogni modo, visto che a Venezia sarà la prima mondiale di Howl, ritengo (come credo di aver già detto) che Miyazaki non vorrà far sfiorire la sua bella margherita in Italia, nel giro di un mese :? ...
Già. Come a Milano. Ritengo ci siano poche speranze anche per voi romani... :?
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

speriamo che non si ripeta il fattaccio di vedere Howl in una sala piccolissima come è successo con Mononoke e la Città Incantata...sarebbe un sogno al Warner Village.. :roll:
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

atchoo ha scritto:Già. Come a Milano. Ritengo ci siano poche speranze anche per voi romani... :?
Atchoo, ormai c'è solo una cosa da fare. In quanto Spirito del Ravanamento, non posso far altro che dare inizio al sacro rito:

Immagine

P.S. Invito Milanesi e Romani a ripetere il gesto più volte al dì :wink: ...
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

P.S. Invito Milanesi e Romani a ripetere il gesto più volte al dì ...
azz :scered: e noi ghibliane che facciamo? ci grattiamo il capezzolo sinistro? :loool:
Immagine
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

naushika ha scritto:azz :scered: e noi ghibliane che facciamo? ci grattiamo il capezzolo sinistro? :loool:
:D Meno eroticamente proporrei lo sfregamento e quindi l'incrocio delle dita indice e medio della mano destra... :lol:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Ma almeno si sa in che cinema lo faranno? Di solito è il Quattro Fontane, ma il sito non lo specifica (è quasi un mese che ci passo tutti i giorni :roll: )
Comunque anche a me sembra difficile che vengano concesse "seconde anteprime" (oltretutto mondiali! :shock: ), però potremmo avere di che consolarci, a livello di animazione (Steamboy) e non, visto che quest'anno a Venezia i film intriganti sono parecchi! :)
Immagine
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

Ma almeno si sa in che cinema lo faranno? Di solito è il Quattro Fontane, ma il sito non lo specifica (è quasi un mese che ci passo tutti i giorni )
da quanto ricordo hanno dato la Città Incantata all'Adriano e comunque è molto più probabile l'uscita del film a gennaio inoltrato ( Natale purtroppo sarà dominato da Boldi e De Sica e Disney :cry: )
Meno eroticamente proporrei lo sfregamento e quindi l'incrocio delle dita indice e medio della mano destra...
mi sfrego i taschini dei proiettili della mia giubba da pilota :wink: :oops:
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

naushika ha scritto:da quanto ricordo hanno dato la Città Incantata all'Adriano e comunque è molto più probabile l'uscita del film a gennaio inoltrato ( Natale purtroppo sarà dominato da Boldi e De Sica e Disney :cry: )
Ehm... in realtà, se rileggi il primo intervento di Muska, capirai che in questo thread non si è mai inteso parlare dell'uscita ufficiale di Howl's nelle sale italiane Immagine ...
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Soulchild ha scritto:
P.S. Invito Milanesi e Romani a ripetere il gesto più volte al dì :wink: ...
hahahhahahah ROTFL! :D
Immagine
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

ho telefonato..mi hanno detto che non lo faranno perchè non gli hanno concesso i diritti.... :cry: io lo volevo rivedere :cry: :wink:
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

HakuGirl ha scritto:...io lo volevo rivedere :cry: :wink:
Cara la mia Hakugirl... non è che puoi venire qua a vantarti così impunemente! :grrr: :sorriso2:
Volevi essere la prima al mondo a vederlo 2 volte?!
HakuGirl ha scritto:ho telefonato...
A parte Howl che ti hanno detto? SteamBoy lo fanno? Dicci dicci! :si:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

:oops: :oops: :oops: mi scuso con chi ancora non lo ha visto (come Pippov) non era un vanto ma ci avevo sperato di poterlo rivedere :cry: :cry: :wink:
A parte Howl che ti hanno detto? SteamBoy lo fanno? Dicci dicci!
non era sicuro ma diceva che probabilmente non faranno neanche Steamboy :cry: e che tra un'po' metteranno il programma online :wink:
Immagine