Dvd Laputa

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

grazie,ho capito!
Ma data la mia attuale conoscenza(leggi ignoranza)informatica avrò sicuramente ancora bisogno d lumi!
Intanto sto ancora gongolandomi alla consapevolezza d aver inserito l'avatar(senti ke gergo informatico :lol: :!: ), la firma e gli altri dati!
E pensa ke ho anke capito come far funzionare la stampante!
Eh sì,penso ke mi gongolerò ancora un po'!
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

OT visto che sai far andare la stampante potresti aiutarmi a estrarre il filo delle casse che si è accidentalmente caricato assieme alla carta e che quindi non riesco più ad estrarre :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:offtopic: non chiedetemi come sia finito li dentro quel cavo
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

OT visto che sai far andare la stampante potresti aiutarmi a estrarre il filo delle casse che si è accidentalmente caricato assieme alla carta e che quindi non riesco più ad estrarre
:D :D :D
Lo so, lo so...
C'è poco da ridere!
Che modello di stampante hai?
Non riesci a muovere il rullo che sposta la carta manualmente, in modo da far scorrere il filo?
FINE OT-

Ho fatto un giro sui siti di vendita on-line, per quanto riguarda l'uscita di Laputa, e alcuni riportano ancora la data del 03/12/03...
Ma mi sa, che la data di uscita più attendibile resta quella di dvdweb, ovvero: "Resa su tutta la linea... :cry:"
Guardate che data hanno dovuto mettere (immagino per disperazione):

http://www.dvdweb.it/index.mv?20+Scheda_DVD+DV0126

Se solo fossi sicura che il dvd spagnolo è in un edizione decente (encoding video e audio, senza i problemi di Kiki), l'avrei già ordinato lì!
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

kaorj ha scritto:Se solo fossi sicura che il dvd spagnolo è in un edizione decente (encoding video e audio, senza i problemi di Kiki), l'avrei già ordinato lì!
Fra poco lo sapremo! :wink:

viewtopic.php?t=116

Immagino, comunque, che il DVD sarà lo stesso che, prima o poi, uscirà da noi, fascetta e serigrafia a parte...
Avatar utente
Bondo
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: dom ago 17, 2003 6:05 pm
Località: Milano

Messaggio da Bondo »

Anche le mie copie arriveranno presto... spero perché avendone ordinate un po' gli ho finito le scorte e devono riordinarlo per completarmi l'ordine.

Comunque la cosa che mi lascia veramente incredulo è che c'è gente che ci ha speso soldi e ci ha lavorato qua in italia per adattarlo e doppiarlo e ora dobbiamo andare a comprarcelo in Spagna per godere dei frutti di questo lavoro... mah!!

PS (OT) Si parlava altrove delle carte di credito: avevo anche io il problema che non l'avevo; poi (se posso, non è pubblicità!) ho fatto la cash card della Vodafone che è in tutto e per tutto una VISA ma ricaricabile come il cellualre... mi ha risolto tutti questi problemi
qu
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: sab ott 25, 2003 1:06 am

Messaggio da qu »

jobi1 ha scritto:Su dvdweb si vocifera di un'altro errore di encodig alla base del ritardo di Laputa (in realtà lo vocifera qu). Non ne ho mai sentito ne qui ne sul forum BV. Possibile che siano così recidivi??
che poi sarei io:
allora NO, nessun errore di encoding, era una scusa pietosa fornita alla stampa una settimana fa, solo un pasticciaccio amministrativo.
Non ho notizie certe, ma pare che BV Italia, stia per essere cancellata dalla faccia della terra, fioriaio incluso (si spera), a favore di BV International Italia.

Comuqnue, per vostro detrimento, a precipitare gli eventi è stato il re leone, e non Ghibli.

qu
Avatar utente
Ranma_Simon
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:06 pm

...

Messaggio da Ranma_Simon »

Era ora!!!

Speriamo che migliorino il servizio che fino ad ora si è rivelato pessimo...
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

qu ha scritto:Comuqnue, per vostro detrimento, a precipitare gli eventi è stato il re leone, e non Ghibli.qu
Questo è sicuro!
Un suicidio in piena regola...
Avatar utente
MANUEL
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 241
Iscritto il: sab ott 25, 2003 12:57 pm

Messaggio da MANUEL »

Ragazzi propio oggi mi è arrivata una notizia davvero indesiderata,si perchè dalla BVHE si sono finalmente degnati di rispondere ad una delle centinaia di e-mail che ho inviato riguardo la data d'uscita di LAPUTA,purtroppo (come avevo precedentemente già anunciato) il DVD e la VHS usciranno a Febbraio 2004 e questo me l'hanno garantito al 100%. :cry:
A questo proposito, mi chiedevo se qualcun altro ha ricevuto la stessa e-mail :wink:
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

l'unica cosa che mi possa far sbollire è che a febbraio ci sia una doppia uscita Laputa-Porco Rosso
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

MANUEL ha scritto:Ragazzi propio oggi mi è arrivata una notizia davvero indesiderata,si perchè dalla BVHE si sono finalmente degnati di rispondere ad una delle centinaia di e-mail che ho inviato riguardo la data d'uscita di LAPUTA,purtroppo (come avevo precedentemente già anunciato) il DVD e la VHS usciranno a Febbraio 2004 e questo me l'hanno garantito al 100%. :cry:
A questo proposito, mi chiedevo se qualcun altro ha ricevuto la stessa e-mail :wink:
Aspettiamo febbraio, allora... :(
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Se è così non c'è dubbio che le voci di ritiro fossero infondate..,
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Dopo cinque giorni di malattia passati a casa tra antibiotici e calmanti per la gola, oggi ritorno al lavoro, e sbrigate quelle 200 o 300 cosucce che si sono accumulate sulla scrivania, finalmente verso sera ho il tempo di guardarmi un po' la posta personale e cosa trovo?
Come gridava Lello Arena ai vecchi tempi della Smorfia:
"ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE!"
...ovvero: "UDITE, UDITE..."
Incredibilmente inviata proprio oggi... una mail dell'ufficio stampa della Buena Vista, in risposta alla mia richiesta informazioni su Laputa!
Beh, in poche parole dopo essersi scusati del ritardo con cui mi rispondevano, mi hanno scritto:
"
...
... mi scuso per il disagio che le é stato recato da questo "disguido"
(intende il ritardo dell'uscita di Laputa), ma purtroppo non é sempre possibile riuscire a rispettare - malgrado tutto l'impegno possibile, le assicuro! - le date di uscita dei film che vengono comunicate.
Nel caso di "Laputa - Un castello nel cielo", comunque, siamo lieti di aggiungere ché é prevista l'uscita del film in DVD e videocassetta per il mese di FEBBRAIO 2004.

..."
Firmato
Ufficio stampa BVHE (Quindi non BVI...)

Tralasciando il fatto del "... tutto l'impegno possibile" quello che mi ha mi ha fatto un po' incavolare è stato il "...siamo lieti..."
Ma lieti di chè? :x
Per carità, mi hanno risposto, quando credevo che la mia mail sarebbe finita in un bel cestino telematico, ma questo non toglie sono lieti di dirmi che dovrò aspettare ancora fino a febbraio un titolo promesso a Novembre...
Sapete che vi dico?
Qu se ci sei, fammi sapere quanto prima com'è la qualità del dvd spagnolo!
Altro che... "siamo lieti!"
Avatar utente
rufus
Membro
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: ven mag 23, 2003 6:29 pm
Località: Cervia (RA)

Messaggio da rufus »

MANUEL ha scritto:Ragazzi propio oggi mi è arrivata una notizia davvero indesiderata,si perchè dalla BVHE si sono finalmente degnati di rispondere ad una delle centinaia di e-mail che ho inviato riguardo la data d'uscita di LAPUTA,purtroppo (come avevo precedentemente già anunciato) il DVD e la VHS usciranno a Febbraio 2004 e questo me l'hanno garantito al 100%. :cry:
A questo proposito, mi chiedevo se qualcun altro ha ricevuto la stessa e-mail :wink:
Se lo dicono le fonti ufficiali allora sarà vero!!! :lol: :lol: :o :x :cry: :cry:
Andrea
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

rufus ha scritto:
Se lo dicono le fonti ufficiali allora sarà vero!!! :lol: :lol: :o :x :cry: :cry:
:loool: :loool: :loool:

Ma se l'altra volta l'hanno rimandato addirittura dopo aver stampato i manifesti e mandato le pubblicità ai giornali, cosa vi fa pensare che una mail valga qualcosa? :roll: