Mononoke hime sp. deluxe Japan 3dvd

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Chandler
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:33 pm
Località: Capitale

Mononoke hime sp. deluxe Japan 3dvd

Messaggio da Chandler »

Ciao a tutti,
ho deciso di acquistare la versione Jap a 3 dvd di Mononoke Hime :idea: potreste aiutarmi a trovare il miglior sito come costo/sicurezza che abbia questo prodotto?
PS: Pippov leggendo i vecchi post tu dovresti essere l'esperto, aspetto le tue dritte! 8)
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Quanta fiducia... :oops:
Comunque sui due-tre siti che conosco, cdjapan è l'unico che ce l'ha. Tutto quà.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
prensile
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: ven dic 24, 2004 6:54 pm
Località: isola perduta

Messaggio da prensile »

... fra l'altro mai avuto problemi con la dogana?
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Prensile ha scritto:... fra l'altro mai avuto problemi con la dogana?
Se si utilizza cdjapan, da quel che ne so, bisogna appunto fare attenzione all'entità monetaria del materiale ordinato...
Un caro amico ha avuto un bel po' di rogne con i pacchetti inviati da loro, perchè appongono su di essi il reale costo della merce spedita... Se quest'ultimo è di un certo valore, la dogana blocca la spedizione, e ci vogliono dichiarazioni su dichiarazioni del contenuto vero e proprio da perte del destinatario (per non parlare di una aggiunta di tassa doganale)...

(Non ho molta esperienza in materia, ma l'unico ordine che ho fatto con un sito on-line direttamente dal Giappone, non mi ha dato nessun problema di dogana proprio perchè a fronte del contenuto del pacco abbastanza costoso, su di esso era stato apposto un cartellino con scritto un generico "libri" del valore di 7 $...)
Avatar utente
Chandler
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:33 pm
Località: Capitale

Messaggio da Chandler »

grazie mille Kaorj!
Per ora ho chiesto ad un negoziante di videogames di Roma, che è partito per un viaggio in Jap di comprarmi Mononoke Hime 3dvd se lo trova, come massimo ho fissato 50-55 Euro, inoltre ho ordinato il calendario ghibli 2005. 8)
Il 18 gennaio al suo ritorno saprò com'è andata, se non lo avesse trovato penso che lo ordinerò da cdjapan e chiederò di scrivere un prezzo basso sul pacco o l'opzione gift x evitare la dogana :twisted:
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Chandler ha scritto:inoltre ho ordinato il calendario ghibli 2005. 8)
Per chi fosse interessato (anche se è ottì) è uscito anche il nuovo "desktop calendar" di Totoro, molto carino, anche se ancora un pelo sotto a quello col nekobasu, imho. Eccolo:

Immagine
Chandler ha scritto:e chiederò di scrivere un prezzo basso sul pacco o l'opzione gift x evitare la dogana :twisted:
Non è che la cosa sia proprio automatica, visto che anche degli eventuali "regali" è necessario dichiarare il valore (e i Giappi, ahimè, in questo sono assai spesso inamovibili).
Avatar utente
Chandler
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:33 pm
Località: Capitale

Messaggio da Chandler »

...riprendo dalla polvere questo vecchio post, per annunciarvi che oggi mi è arrivato Mononoke 3dvd jap :P :P :P :D :D
L'ho ordinato da play-asia su consiglio di pippov, dopo tre settimane di attesa è infine giunto...l'unico neo è la confezione lacerata, la custodia di plastica si è rotta durante il viaggio :roll:
Ma sono felice che sia comunque arrivato, ed ora non mi resta che gustarmi i 3 dvd :wink: :lol:
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Riesci a postare delle foto o dei link di foto? Quelle che ho visto in internet sono poche e tutte uguali... senza problemi neh! :) Ciao e complimenti per l'acquisto!
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

ghila ha scritto:Riesci a postare delle foto o dei link di foto? Quelle che ho visto in internet sono poche e tutte uguali... senza problemi neh! :) Ciao e complimenti per l'acquisto!
Non che ci sia chissà che da vedere, è tipo due amaray incollati.
Immagine
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Ah, ecco perchè non ho trovato altre foto... pensavo fosse simile al cofanetto TG (con tanto di book). Chiedo venia. :)
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

spaced jazz ha scritto:Non che ci sia chissà che da vedere, è tipo due amaray incollati.
Già :? ...

Immagine
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

:shock:

Va bene non tenere all'aspetto esteriore, ma è una tristezza! :?
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

ghila ha scritto::shock:

Va bene non tenere all'aspetto esteriore, ma è una tristezza! :?
Vabbè dài, c'è di peggio :) !
Il fatto è che di amaray "soppalcati" come questi non se ne vedono molti in giro, quindi "fa un po' strano" :roll: ...
Comunque anch'io, prima di beccare le prime foto in rete, mi aspettavo un bel digipacco a fisarmonica... Pazienza! L'acquisto merita comunque :wink: !
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Soulchild ha scritto:L'acquisto merita comunque :wink: !
ecco bravo Soul... che c'è di succulento?! hai un link da consigliare dove ci sono tutti i dettagli dei 3 DVD? :) Poi non rompo più prometto! :P

PS: soppalcati?!?!? Muahahahah, incredibili i tuoi neologismi! :wink:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

E' una classica edizioni Ghibli giapponese a due dischi (film + extra, tipo storyboard, trailers etc.) + un ulteriore disco "international", che contiene doppiaggi in francese, cantonese, italiano, spagnolo, tedesco e portoghese. Se non ricordo male, a differenza del disco giapponese in 5.1, questi ultimi doppiaggi dovrebbero essere in 2.0. Spero di non aver detto castronerie :roll: ...
ghila ha scritto:PS: soppalcati?!?!? Muahahahah, incredibili i tuoi neologismi!
Ehm :oops: , perché, come lo dite voi "dotato di soppalco"?