Lupin III prima serie - offerta sui dvd

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Lupin III prima serie - offerta sui dvd

Messaggio da im-edith »

Non so se questa sia la sezione giusta per postarlo, ma su dvd.it ho trovato questa offerta speciale per i 5 dvd della prima serie di lupin:
http://www.dvd.it/index.cgi?page=dett&arti=27400

Penso sia molto conveniente io li ho ordinati!!! Non voglio fare pubblicità eh, se è vietato scriverlo sul forum Mario cancella pure questo mesg!!! Solo che 5 dvd a 59 euro mi sembra un miracolo^^'

MOOOOOLTO in passato fecero un'offerta ancora più conveniente per i 4 dvd di conan.... E io non li presi!!!;____; sigh, li prese solo mio fratello ;___;
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Effettivamente era da un po' che avevo cominciato a sbavare :loool: su questa strepitosa offerta (e a rosicare non poco visto che avevo già preso i primi 2 dvd... :cry: ), però, però... boh! Non so che dirvi, però la cosa un po' mi puzza. Stiamo parlando di uno sconto del 54%, di pagare 5 dvd come 2 a prezzo pieno! Senza contare che un'offerta del tutto analoga c'è anche sui film (3 dvd a 34,99!!!)...

Sicuramente sono io che mi sto facendo le peggio paranoie, però la cosa mi ha lasciato un po' perplesso :roll: , anche perchè, non essendo stato ancora commercializzato il "pacchetto", sul sito non ci sono commenti di gente che l'abbia comprato. Ci sono invece i commenti di chi ha comprato Akira o Akira+Animatrix: tra quelli più o meno positivi (e consci) si insinuano delle voci di persone alle quali sono stati spediti a casa dei dvd con sopra l'etichetta "versione noleggio", il che spiegherebbe molte cose... oppure un bel niente. Oppure chi, vistosi recapitare a casa un'edizione fallata, ha ricevuto in sostituzione, invece di 2 dvd (come previsto dalla special edition di Akira), 1 solo dvd e per di più "versione noleggio"; lamentatosi ulteriormente, ha poi ottenuto 10 euro di rimborso: surreale...
Forse il mio amico aveva ragione quando diceva "poco pagare, poco valere"...

Im-edith, non ti voglio smontare e spero di non aver dato questa impressione ( :wink: ), ma siccome era un po' di tempo che facevo queste riflessioni, visto che hai tirato fuori l'argomento, mi è sembrato corretto vuotare il sacco.
Spero che qualcuno mi smentisca, così me li compro pure io :D !
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

Beh all'epoca mio fratello ha avuto i 4 dvd di conan tranquillamente. Adesso ha già fatto un ordine e già sono arrivati a casa i dvd dei film, e sembra che quelli siano stati assolutamente ok.
Per il cofanetto non ti so dire, mi sembra strano che imbroglino, perdono clienti e basta. Inoltre da quel che so per la merce comprata via internet o cmq al di fuori di luoghi di scambio commerciale, si ha il diritto di recesso o no?
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

ciao,ho dato un'okkiata al sito e il mega sconto lo trovi solo con Lupen,le altre offerte mi sembrano normali. Quindi non penso ke sia un sito tira pakki. Sarebbe per loro oltretutto controproducente, come si è detto prima, perkè (ma quante k ho messo finora?!) così xderebbero solo clienti.
un saluto da Betty e grazie per avermi fatto conoscere qst sito!
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

Mio fratello ha confermato che con DVD.it si è sempre trovato benissimo. Ve l'ho detto, i 4 cd di Conan ce li ha, e li aveva pagati davvero poco con un'offerta simile.
E' probabile che con altri siti di dvd arrivino i pacchi-pakko, ma questo è un sito piuttosto importante e conosciuto, non credo davvero che dia sòle.

Cmq, se non vi fidate lo stesso (nemmeno io mi fido dei commerci conclusi online), aspettate che arrivi a casa mia! Dopo il 15 però, perché l'ordinazione è fatta per quei dvd, ma saranno disponibili solo dopo il 15. E sperando che l'offerta ci sia ancora é_è
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Se è tutto in regola l'offerta è da paura :shock:! Quasi, quasi...
Ormai non ci pensavo +, ma visto che me l'hai ricordata e che hai provato in prima persona ad acquistare lì, mi sento più tranquillo, magari un pensierino ce lo faccio!
Cmq facci sapere!
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

i 100 euro mi avevano frenato nell'acquisto, ma visto questo sconto ho deciso di ordinare (vedremo quanto sono affidabili).
Grazie ad im-edith per la segnalazione.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Mi è arrivato stamattina il pacco! :D
Condizioni perfette, o dato una occhiata a tutti i DVD e anche quelli sembrano perfetti, a questo punto do a dvd.it un bel 10 in professionalità, velocità ed affidabilità (visto che ho fatto l'ordine giovedì sera ed oggi ho già il pacco tra le mie mani).
Grazie ancora ad im-edith per la segnalazione.... prevedo, nel mio prossimo futuro, alcune ore di rapine, schianti e risate :D
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

ma hai anche i 5 dvd di lupin fra le mani già?O_o non bisogna aspettare metà ottobre???
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

li ho qui tra le mie mani! :D
venerdì mi è arrivata questa mail (ho elimanto alcuni dati per una questione di privacy):

Conferma Spedizione
Gentile [...]
L'ordine nr. 168[...] del 02/10/2003, registrato a Suo nome, è stato consegnato al corriere.
La preghiamo di verificare i dati riportati nella descrizione e di tener conto di questi piccoli suggerimenti.
Al ricevimento del Suo pacco, controlli sempre l'esistenza delle due regge di confezionamento e della pellicola in plastica che avvolge il paccho e, nel caso di pacchi più grandi, l'assenza di qualsiasi tipo di manomissione.
Se il pacco è chiaramente manomesso RESPINGETELO e contattateci immediatamente, inviando una e-mail attraverso il Servizio Clienti Online sul nostro sito.
Grazie,
DVD.it

Notifica registrazione ordine nr. 168[...] del 02/10/2003
Intestazione Fattura:
Destinatario:
[...]
Via [...]
[...] - IT
Tel: 347[...]
P.Iva / Cod. Fiscale: [...]
Email: [...]
[...]
Via [...]
[...] - IT
Tel: 347[...]


1 LUPIN III - LA PRIMA SERIE - (5DVD) DVD Spedito 58,99 02/10/2003
1 BUSTA CARTA FACILE GAD Spedito 0,00 02/10/2003
[...]
E stamattina il corriere Bartolini me l'ha portato a casa :D

Dalla tua risposta presumo che non l'hai ancora ricevuto... l'hai ordinato insieme a qualcosa che magari non è ancora disponibile?
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

umh non lo so può darsi, perché l'ordine l'ha fatto mio fratello insieme ad altri cd di suoi amici (sopra le 100 euro non si pagano le spese di spedizione) e mi ha detto che per averlo dovevamo aspettare appunto metà ottobre! Pensavo fosse per i DVD di Lupin, ecidentemente sarà per qualche altro DVD!
Vabeh non fa niente, basta che prima o poi arrivi!^_^
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

In effetti sul sito dvd.it c'è scritto, per la prima serie di Lupin: disponibilità dal 10/10/2003, e per i 3 film: disponibilità dal 15/10/2003... :?:
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

l'avevo letto anche io, infatti sono rimasto sorpresa della mail su quotata...
io li ho qui (ho visto interamente i primi 2 e non hanno alcun problema) e ne sono molto contento, tanto che ho sparso anche la voce tra gli amici :D ...
non volessi la limited edition di cagliostro avrei preso anche i film
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Mario ha scritto:non volessi la limited edition di cagliostro avrei preso anche i film
Quoto in pieno, il mio stesso rammarico :?
Va bene, mi avete convinto: appena sti c@#§* di esami mi lasciano un nanosecondo di vita (manco Romics... :evil: :evil: ) faccio l'ordine :wink: !!
Anzi, mi sa che mi devo pure sbrigare, altrimenti gli amici di Mario mi ciulano tutte le copie... :D !

(A proposito di dvd: ho cominciato a vedere quelli di Conan, che mi erano arrivati a metà settembre... Non mi sbilancio perchè non voglio dire cose scontate, vedremo quando avrò terminato la visione... vabbè mi sbilancio: il personaggio di Conan è straordinario, ha la capacità di farsi amare dal primo momento, così, senza che nemmeno ci si stia a pensare su troppo, proprio come accade nella vita con quelle persone speciali che basta guardarli negli occhi per considerarle amiche... il tutto con la massima spontaneità, altro che le seghe mentali di Evangelion, ops, l'ho detto :roll:!)