Leone d'oro alla carriera a Miyazaki

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Messaggio da Jigen »

Ho preso le ferie apposta :wink:
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
usako
Membro
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mar ago 02, 2005 2:49 pm

Messaggio da usako »

Minna-san... Konnichiwa !
Watashi wa Usako desu...
Hajimemashite !!


Bando alle ciance... :wink:

Posso aggregarmi al vostro "raduno" ??? ... :oops:
A parte l'immenso piacere di trascorrere una giornata "miyazakiana" con tutta la "ciurma" (e quale occasione migliore per conoscersi...) impazzirei al solo pensiero di riuscire a stringere la mano "santa" del nostro adorato Maestro e magari riuscire a farmi autografare la mia copia del bellissimo Illustration Book : "Kaze no Tani no Naushika Suisai Gashuu" (Nausicaä of the Valley of Wind Watercolor Collection)... :si:

W La Biennale ! W Miya !! W lo "Stadio Giburi" !!!

Matao-neeeee !!
Genki-desu !!
:wink:
Tsuki no hikari ha ai no message...
Avatar utente
Haku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:43 pm
Località: Firenze - Italy

Messaggio da Haku »

OPh fatemi sapere anche a me che ci sono :P
qu
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: sab ott 25, 2003 1:06 am

Messaggio da qu »

spero di poter venire anch'io, udienze permettendo :D

ciao
:)
qu
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

ragazzi ho telefonato mi hanno detto che Miyazaki viene di sicuro (o almeno la signorina con cui ho parlato era abbastanza sicura) e quindi ...Venezia arriviamo ! ( e non sono ancora maggiorenne :P ) :wink:
però io ho un problemino , come l'hanno scorso, verrò a vedere anche Final Fantasy AC (questa volta completo) e se i giorni fossero troppo distanti tra loro avrei un serio problema di soldi e di pernottamento ...chi mi consiglia dove dormire ? :wink: :wink:
Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Scusate, forse mi sono perso qualche pezzo... :oops: Si sa già in che giorno avverrà il conferimento del Leone d'Oro?
Immagine
Avatar utente
Chandler
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:33 pm
Località: Capitale

Messaggio da Chandler »

Heimdall ha scritto:Scusate, forse mi sono perso qualche pezzo... :oops: Si sa già in che giorno avverrà il conferimento del Leone d'Oro?
Se non sbaglio dovrebbe avvenire venerdì 9 Settembre, nella giornata a lui dedicata nella quale ci saranno le proiezioni di Nausicaa , Porco Rosso e On your Mark.
Anch'io spero di poterci andare, magari con l'aereo la mattina molto presto per poi tornare la sera tardi ( ho visto un'offerta intorno ai 65 euro online) in questo modo prenderei un solo giorno di ferie, il problema è che non so nulla riguardo la prenotazione dei biglietti...non vorrei andare per poi rimanere fuori a causa dei posti esauriti :?
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Chandler ha scritto:Se non sbaglio dovrebbe avvenire venerdì 9 Settembre
Un venerdì... non male: è abbastanza a ridosso di alcuni impegni importanti: vedrò se ce la posso fare.
Chandler ha scritto:[...] il problema è che non so nulla riguardo la prenotazione dei biglietti...non vorrei andare per poi rimanere fuori a causa dei posti esauriti :?
Mi produco in una facile profezia... l'efficientissima Kaorj al momento buono ci sciorinerà tutte le informazioni necessarie al viaggio, all'acquisto dei sospirati tagliandi ed agli spostamenti interni a Venezia... :)
Ultima modifica di Heimdall il gio ago 04, 2005 11:08 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Haku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:43 pm
Località: Firenze - Italy

Messaggio da Haku »

Idem, sento adesso Dottor Rao che cosa fa :)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Haku ha scritto:Idem, sento adesso Dottor Rao che cosa fa :)
:offtopic: Che fine ha fatto il buon Rao? E' una vita che non posta più! :)
Immagine
Ciemme
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab mag 07, 2005 6:25 pm

Messaggio da Ciemme »

Io sarò lì per tutto il periodo...contate pure su di me per qualsiasi cosa. :wink:
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

Chandler ha scritto: il problema è che non so nulla riguardo la prenotazione dei biglietti...non vorrei andare per poi rimanere fuori a causa dei posti esauriti :?
l'anno scorso prenotai il biglietto con largo anticipo per paura di non riuscire ad entrare in sala (imprecando non poco col pc visto il non perfetto funzionamento del sito delle prenotazioni online) ma quando sono andato al botteghino a ritirare il tagliando ho scoperto che di biglietti ne avevano ancora una montagna (piu' o meno, una collina sicura :shock: ) e volendo, avrei potuto pure scegliere il posto (:cry: averlo saputo prima...) .
Ergo, se le cose funzionano come l'anno scorso, il sold out non ci dovrebbe essere, visto che comunque entrano prima i "biglietto-paganti" e poi tutti gli "accrediti-tesserati" ed invitati vari :D . Almeno spero...
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Heimdall ha scritto: Mi produco in una facile profezia... l'efficientissima Kaorj al momento buono ci sciorinerà tutte le informazioni necessarie al viaggio, all'acquisto dei sospirati tagliandi ed agli spostamenti interni a Venezia... :)
Ehmm... Quest'anno sono un po' in difficoltà... :oops:
Tra ferie imposte che mi costringono ad una scelta obbligata "last-minute" (ma proprio "lastissima"), e una ripresa lavorativa che sarà un tour de force, tra scadenze super concentrate e solitario presidio dell'ufficio, credo che il mio supporto sarà un po' limitato... :?

Aspettiamo di vedere il programma ufficiale con orari e prezzi, e poi da lì vedremo come organizzarsi. :wink:

In linea di massima spero che programmino la cosa tutta di filato, quindi proiezione film, e a chiusura (od a apertura... anche se penso che lo terranno come gran finale) la premiazione con il Leone d'Oro.

Se faranno il tutto in Sala Grande (di certo la premiazione, ma potrebbero fare i film in altra sala), presumo/spero, faranno un listino prezzi apposito, che preveda visione film + la possibilità di presenziare alla consegna del premio... Però a questo proposito...
Hakugirl ha scritto:ragazzi ho telefonato mi hanno detto che Miyazaki viene di sicuro (o almeno la signorina con cui ho parlato era abbastanza sicura) e quindi ...Venezia arriviamo
Calma calma... :D
Ti ricordi l'anno scorso? A me quelli della biennale avevano perfino scritto che Miya ci sarebbe stato, e poi invece... :roll:

Quest'anno non voglio ricascare in facili entusiasmi... Attenderò settembre, con notizie magari più aggiornate, per giubilare o meno... 8)
Hakgirl ha scritto:e se i giorni fossero troppo distanti tra loro avrei un serio problema di soldi e di pernottamento ...chi mi consiglia dove dormire ?
Aspettiamo il programma, e poi ci ragioniamo... :wink: (Metti caso che ti tocca fermarti una settimana? :shock: Vedi mai che Final lo diano proprio all'inizio della Mostra...)

Ammetto di non conoscere a fondo il settore alberghiero in zona da me, ma potrei informarmi (magari un bed e breakfast che è più economico... :wink: ).
Avatar utente
Kushana
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: ven feb 18, 2005 5:57 pm

Messaggio da Kushana »

kaorj ha scritto:Aspettiamo il programma, e poi ci ragioniamo...

Di solito -più o meno- quando esce?
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ciemme ha scritto:Io sarò lì per tutto il periodo...contate pure su di me per qualsiasi cosa. :wink:
Ecco, una ventina di Pass farebbero comodo... :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho