Leone d'oro alla carriera a Miyazaki

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Messaggio da Hyuma »

dammi il numero provo a chiamare anche io... sentiamo che mi dicono..... :lol:
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Eccolo 041 5218711 :wink:
Immagine
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Messaggio da Buta »

non ho letto i reply e chiedo scusa...

penso che il premio sia una farsa immonda..
primo..perche' nessun oscar pupo' ripagare il maestro per tutti i sogni che ha regalato..
e poi la vedo un altra mossa disney..per soffocare la diffusione dei suoi capolavori..
epoi anche perche' da buon egoista vorrei dividere i suoi film con meno persone possibili...
Avatar utente
Kushana
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: ven feb 18, 2005 5:57 pm

Messaggio da Kushana »

Pensate che sia possibile che in occasione delle proiezioni vi siano stands con merchandise vario relativo ad HM (libri, poster, varie)? Non mi intendo di questo tipo di cerimonie....
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

Kushana ha scritto:Pensate che sia possibile che in occasione delle proiezioni vi siano stands con merchandise vario relativo ad HM (libri, poster, varie)? Non mi intendo di questo tipo di cerimonie....
magari lo facessero! L'anno scorso sono rimasto un po' deluso dagli stands e temo che neppure quest'anno ci sara' qualcosa di "interessante". :cry:
Per quanto riguarda la cerimonia di premiazione, prevedo grande ingessatura e noia mortale, a meno di un'invasione di cosplay...
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

Per quanto riguarda la cerimonia di premiazione, prevedo grande ingessatura e noia mortale, a meno di un'invasione di cosplay...[/quote]

era quello che proponeva Willow con mia approvazione in mezzo al clamore "sacrilegio e raccapriccio!" del resto dei ghibliani... :P
Immagine
Avatar utente
Kushana
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: ven feb 18, 2005 5:57 pm

Messaggio da Kushana »

naushika ha scritto: era quello che proponeva Willow con mia approvazione in mezzo al clamore "sacrilegio e raccapriccio!" del resto dei ghibliani... :P

Personalmente non ci trovo niente di male...Potremo sempre dire che 'oh, sì...E' proprio vero, i film di Miyazaki risvegliano il bambino che è in noi'...

:wink:
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Messaggio da Buta »

allora ragazzuoli e non...quasi per caso ho incontrato questo sito in questi giorni,,,,

il punto e' che abitando vicinissimo venezia...(30 min di treno...sono locali ce ne uno ogni 15 minuti...).se posso dare una mano non ci sono problemi.....per altro ho un amico che e' da poco andato in pensione al gazzettino di venezia.....provo a chiedergli se con qualche amicizia magari scrocca qualche pass.....

se vi adattate posso anche ospitare un po' di persone ...non aspettatevi molto pero'...abito in un appartamento di due stanze salotto e bagno...non ho problemi ad ospitare...basta arrangiarsi pero'...nel senso che si puo' dormire anche in 4 per stanza.cmq la casa dei miei genitori e' a due passi...

se volete fatevi sentire....non avevo intenzione di andare alla biennale..ma il programma sa di buono....
Avatar utente
usako
Membro
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mar ago 02, 2005 2:49 pm

Messaggio da usako »

Buta ha scritto: magari scrocca qualche pass.....

se vi adattate posso anche ospitare un po' di persone ...non aspettatevi molto pero'...abito in un appartamento di due stanze salotto e bagno...non ho problemi ad ospitare...basta arrangiarsi pero'...
Non sono tipo "da scroccare pass ed alloggio"...però....se riuscissi a venire (insieme alla ciurma e quando si definirà al meglio la cosa) mi piacerebbe stringere la mano ad un "paisà" come te, essendo io stesso "napoletano" :wink:

Se poi ci sarà bisogno necessariamente di pernottare, e tu "per forza" ( :lol: ) vuoi invitarmi... così... in maniera del tutto "disinteressata"....potrei dire...
.... :oops: .... ....

UN POSTO PER MEEEEE !!!!
PEEER FAAAAVOOOOREEEEEEEEE !!

Ehhmmm....Scusate.... :roll:

Ciaooooo !!
:wink:
Tsuki no hikari ha ai no message...
Aegpgin
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:12 pm

Messaggio da Aegpgin »

Anch'io sono un grande fan 21enne ghibli (appena tornato dal Museo dello studio Ghibli vicino Tokyo :D ) napoletano

Se puoi procurarmi un pass sarei stracontento , l'alloggio me lo posso trovare anche da solo , non ti voglio dare troppo disturbo.

Ma quindi da quello che dite ci vuole per forza il pass? si sa qualcosa sulla presenza di Miyazaki?Io ci andrei solo per quello , mi interessano di meno le proiezioni


Grazie mille !

ti lascio la mail aegpgin@hotmail.com
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Messaggio da Buta »

ghgh dovrebbe aprire un museo a Napoli.....

sono piuttosto pessimista....ma ti faccio sapere sicuramente...

usako :lol: ...
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Messaggio da Buta »

ho appena sentito una mia amica....assidua frequentatrice del festival...

mi ha appena detto che l anno scorso per la consegna del leone d oro alla carriera per oliveira..non c era bisogno di nessun pass... :)

speriamo bene cmq mi informero' andando li uno di questi giorni e vi tengo informati...
Avatar utente
usako
Membro
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mar ago 02, 2005 2:49 pm

Messaggio da usako »

Buta ha scritto: speriamo bene cmq mi informero' andando li uno di questi giorni e vi tengo informati...
Ohh sommo Buta ...grazie infinite per la tua magnanimità !
:prostrare:

:lol:

:wink:
Tsuki no hikari ha ai no message...
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Messaggio da Hyuma »

è uscito il calendario con gli avvenimenti:

http://biennale.tiscalibusiness.it/it/b ... ia/cinema/


il 9 settembre è la giornata Miyazaki:



16:00 SALA GRANDE

LEONE ALLA CARRIERA AD HAYAO MIYAZAKI

CERIMONIA DI PREMIAZIONE

a seguire

ON YOUR MARK di Hayao Miyazaki (Giappone, 6', v.o.)

KAZE NO TANI NO NAUSIHIKA (NAUSICAA OF THE VALLEY OF THE WIND) di Hayao Miyazaki (Giappone, 116', v.o. giapponese)

e porco rosso?
:evil:


@edit2:
ho appena chiamato a Venezia e mi hanno detto che la cerimonia non è aperta al pubblico...la signorina mi ha detto che se ci saranno dei cambiamenti la prossima settimana... ma è molto difficile..

[/b]
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Messaggio da Hyuma »

mi sono accorto ora che hanno pure scritto male il nome del film jappo....

che schifo -_-