Leone d'oro alla carriera a Miyazaki

Discussioni su gli autori e gli anime Ghibli e Pre-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Rosario ha scritto:Come immaginavo, l'uscita dei due dvd fu spostata per le proiezioni veneziane...
Non credo proprio sia questa la ragione... Ma ormai ho gettato l'intera questione dvd BV, con tanto di pietra, nella Fossa delle marianne del mio interesse...

Me li godrò alla Mostra, e tanto mi basta. :wink:
Rosario ha scritto:...e peccato che non ci sia Totoro...
Le probabilità per Totoro erano basse, ma sinceramente credevo che avrebbero almeno messo in cartellone anche "Il castello errante di Howl"... :? Sarebbe stata la ciliegina sulla torta...
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

kaorj ha scritto:Ma ormai ho gettato l'intera questione dvd BV, con tanto di pietra, nella Fossa delle marianne del mio interesse...
... Come disse la volpe all'uva... :P
[ ;) Kaorj è un'amica e considererà anche l'ipotesi di non picchiarmi...]
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Heimdall ha scritto:
kaorj ha scritto:Ma ormai ho gettato l'intera questione dvd BV, con tanto di pietra, nella Fossa delle marianne del mio interesse...
... Come disse la volpe all'uva... :P
[ ;) Kaorj è un'amica e considererà anche l'ipotesi di non picchiarmi...]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Finalmente Kaorj raggiunge la pace interiore, e tu, così brutalmente, me la riporti alla realtà... :grrr: :scered: :sorriso2:

Kaorj, insieme a me: OMMMMMMMMM... OMMMMMMMMMMMM... inspira... espira...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Kushana
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: ven feb 18, 2005 5:57 pm

Messaggio da Kushana »

L'evento si avvicina... qualche conferma o smentita circa la presenza del Maestro?
Io credo che sarò a Venezia in quel giorno...Nel caso Miyazaki venga, ci si potrebbe informare se è possibile organizzare un incontro con i suoi fans italiani.
Che ne pensate?
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Heimdall ha scritto:
kaorj ha scritto:Ma ormai ho gettato l'intera questione dvd BV, con tanto di pietra, nella Fossa delle marianne del mio interesse...
... Come disse la volpe all'uva... :P
[ ;) Kaorj è un'amica e considererà anche l'ipotesi di non picchiarmi...]
Hi hi... Io no di certo :aureola: , ma non sono sicura sullereazioni del mio psicanalista che mi ha in cura da anni per gli scatti di rabbia contro la BV... :lol:
Pippov ha scritto:Kaorj, insieme a me: OMMMMMMMMM... OMMMMMMMMMMMM... inspira... espira...
Grazie per il sostegno morale Pip... E' stata dura uscirne, ma ormai credo di aver raggiunto la pace interiore... :lol:
Kushana ha scritto:Nel caso Miyazaki venga, ci si potrebbe informare se è possibile organizzare un incontro con i suoi fans italiani.
Che ne pensate?
Intanto Benvenuta! :sorriso2:
Mi sembrerebbe un'ottima idea, ma credo che se mai verrà Miyazaki, sarà per un "tour" assai blindato... Prima di accendere la miccia alle polveri, bisogna comunque vedere se appunto ci sarà... :roll:

Devo avere ancora da qualche parte il biglietto da visita di Makoto (il giornalista jappo dell'anno scorso)...
Quando torna Mario, magari potremmo fargli una mail a nome del forum, e sentire se ha qualche informazione concreta in merito... :wink:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

kaorj ha scritto: bisogna comunque vedere se appunto ci sarà... :roll:
Aò! ci siamo noi e lui neanche viene? è impensabile!

...e poi già che c'è passa pure a ritirarsi un Leone D'Oro.
Se non sa che farsene può metterlo a guardia del giardino!!! :tongue: ..ma deve venire!!!
Avatar utente
Kushana
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: ven feb 18, 2005 5:57 pm

Messaggio da Kushana »

kaorj ha scritto: Quando torna Mario, magari potremmo fargli una mail a nome del forum, e sentire se ha qualche informazione concreta in merito... :wink:
mi sembra un'ottima idea!
Avatar utente
entity
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 459
Iscritto il: mar mag 20, 2003 8:18 am

Messaggio da entity »

Ragazi anche io voglio sapere quando verra' il maestro perchè mi devo organizzare con gli aerei.Questo anno a venezia ci sarò, dovese cadere il mondo.Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciemme
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: sab mag 07, 2005 6:25 pm

Messaggio da Ciemme »

Questo il programma dell'evento speciale legato alla consegna del Leone d'oro:

Hayao MIYAZAKI:

Kaze no tani no Naushika animazione Giappone 116’
(Nausicaä della valle del vento, 1984)

Kurenai no buta animazione Giappone 94’
(Porco Rosso, 1992)

On Your Mark animazione Giappone 7’
(1995)
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Ciemme ha scritto:Questo il programma dell'evento speciale legato alla consegna del Leone d'oro:

Hayao MIYAZAKI:

Kaze no tani no Naushika animazione Giappone 116’
(Nausicaä della valle del vento, 1984)

Kurenai no buta animazione Giappone 94’
(Porco Rosso, 1992)

On Your Mark animazione Giappone 7’
(1995)
Film che, CASUALMENTE, sono gli stessi dei dvd che devono uscire...
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

atchoo ha scritto:
Ciemme ha scritto: On Your Mark animazione Giappone 7’
(1995)
Film che, CASUALMENTE, sono gli stessi dei dvd che devono uscire...
:shock: pubblicheranno pure il video musicale? da solo, con il cd del gruppo o semplicemente come extra degli altri due anime?
adesso che mi ero messo il cuore in pace...
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

yutasuta ha scritto::shock: pubblicheranno pure il video musicale? da solo, con il cd del gruppo o semplicemente come extra degli altri due anime?
adesso che mi ero messo il cuore in pace...
Uhm... Scusa se ti ho illuso... Credo sia molto difficile. Certo che con un po', nemmeno tanta secondo me, di buona volontà potrebbero inserirlo come extra.
Avatar utente
RøM
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 384
Iscritto il: sab gen 10, 2004 6:35 pm

Messaggio da RøM »

I diritti di On your mark non sono mai stati compresi nel contratto con la Buena Vista per la distribuzione internazionale de film dello SG.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

RøM ha scritto:I diritti di On your mark non sono mai stati compresi nel contratto con la Buena Vista per la distribuzione internazionale de film dello SG.
Questo è vero. Ma rimango convinto che se si volesse includere il video come speciale basterebbe uno sforzo minimo.
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Ragazzi Venezia Bis??? WOW :shock: si potrebbe fare ..... fatemi sapere :shock: :wink:
Immagine