GHOST IN THE SHELL 1-2

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Messaggio da Buta »

non c entra niente..solo volevo dire che innocence e' un film meraviglioso....

questo tenere lontano dal grande pubblico questi capolavori per la troppa paura di un affossamento delle produzioni americane e' qualcosa di vergognoso...
Avatar utente
MANUEL
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 241
Iscritto il: sab ott 25, 2003 12:57 pm

Messaggio da MANUEL »

Buta ha scritto:non c entra niente..solo volevo dire che innocence e' un film meraviglioso....

questo tenere lontano dal grande pubblico questi capolavori per la troppa paura di un affossamento delle produzioni americane e' qualcosa di vergognoso...
Per dovere di cronaca, uno dei moderatori del forum della Panini, ha dichiarato a domanda posta da un membro del loro forum,se esisteva la possibilità che oltre a distribuire in DVD GHOST IN THE SHELL primo film e serie TV se si poteva "sperare" anche per il DVD di INNOCENCE,il moderatore ha fatto notare che loro non hanno tali diritti,ma c'è chi già li possiede per l'Italia 8)
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

MANUEL ha scritto:Per dovere di cronaca, uno dei moderatori del forum della Panini, ha dichiarato a domanda posta da un membro del loro forum,se esisteva la possibilità che oltre a distribuire in DVD GHOST IN THE SHELL primo film e serie TV se si poteva "sperare" anche per il DVD di INNOCENCE,il moderatore ha fatto notare che loro non hanno tali diritti,ma c'è chi già li possiede per l'Italia 8)
:shock:

Sono davvero curioso di sapere chi si accollerà l'onere di pubblicare il mattonazzo. Già tremo per il doppiaggio :? ...
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Messaggio da Buta »

so che e' stato premiato in giappone come miglior anime del 2004...secondo me meritatamente....non l ho trovato un mattonazzo anzi....chi vuoi che pubblichi un prodotto cosi' ostico per il mercato italiano..?

e' finito da anni il tempo in cui gli addetti ai lavori lavoravano soprattutto per passione...
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Buta ha scritto:non l ho trovato un mattonazzo anzi....
"Mattonazzo" è un termine affettuoso, detto da me che sono un adoratore di Oshii :prostrare: .

Qui c'è un mio commento sul film :wink: .

P.S. Beh, oggettivamente è un mattonazzo :lol: !
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Messaggio da Buta »

come darti torto....sei un "mattonazzo" anche tu... :)

anche io sono un grandissimo fan di oshii.....adoro i 3 film di patlabor...il secondo in particolare....e ho da poco visto Avalon il film con attori polacchi.... finalmente un film live riuscito..dopo Natural City che a tavolino era un capolavoro ma purtroppo con la recitazione asiatica ha perso tutto...

complimenti per la recensione cmq....la scena ripetuta 4 volte era semplicemente fantastica.....e le musiche di kenji kawai evocative ed azzeccatissime...