Macross the movie DYRL

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
bio
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mar 31, 2005 9:50 pm

Macross the movie DYRL

Messaggio da bio »

Ciao a tutti,
Sul DVD Lupin III il castello di Cagliostro Yamatovideo (versione deagostini) nella lista dei trailers Yamato è presente anche quello di Macross the Movie ti ricordi l'amore, nel trailer non c'è alcuna data d'uscita, :? qualcuno ha qualche notizia su questo DVD?.


[/img]
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

Pare che il DVD esca il 31 dicembre 2005 ( :shock: ) e che costerà € 26,50 (durata 120 min).
Che dire.. io comprai all'epoca il VHS sempre della Yamato e se sei un appassionato di Macross (come me..) val la pena di vederlo: in fondo è una specie di riassunto della serie televisiva trasmessa come Robotech.
Avatar utente
bio
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mar 31, 2005 9:50 pm

Messaggio da bio »

Ciao,
Si anch'io sono un'appassionato della serie e del film che a mio parere è più che un riassunto. La data 31 dicembre credo che non sia la data precisa d'uscita, viene messa di solito indicativamente, vabbè ci toccherà aspettare e sperare :(
Riguardo alla serie ho quella in DVD Yamato ridoppiata nella sua versione nipponica non Robotech, mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro quelli della Yamato sulla fedeltà del doppiaggio bisognerebbe chiedere a Shito!......
grazie per la tua risposta. :D
Avatar utente
Ale K
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: dom dic 26, 2004 2:44 pm

Messaggio da Ale K »

La data di uscita di questo dvd veniva cambiata ogni mese... mi riferisco al 2004... giugno, luglio, agosto, settembre... finchè non dissero che non l'avrebbero più pubblicato: i diritti eran scaduti! :evil:
Avatar utente
bio
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mar 31, 2005 9:50 pm

Messaggio da bio »

Allora come si spiega la presenza del trailer? :?
Ho letto che avevano problemi tecnici con l'audio ma credo che non dipenda da questo un tale ritardo.
I diritti credo che li detenga ancora la Yamato, se qualcuno ne sà qualcosa..... :)
Avatar utente
Ale K
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: dom dic 26, 2004 2:44 pm

Messaggio da Ale K »

Guarda, quel che combinano alla Yamato lo san solo loro... i continui rinvii di questo film, e poi la sua improvvisa scomparsa dalla sezione "prossimamente" te li posso confermare... per tutto il resto invece bisogna basarsi su quel che si legge in rete...

Per quel che riguarda la serie si sa che è finita fuori catalogo con la scusa dei diritti scaduti, causando molte polemiche visto che per questo motivo era stata svenduta a 99 euro solo pochi mesi dopo aver messo sul mercato l'ultimo dvd...
Per quanto riguarda il film invece non s'è più saputo nulla, e posso solo rimandarti a queste discussioni:
ma quanto brucia...2 il film
I diritti di Macross

In rete puoi trovarne anche altre, quello che non troverai son risposte certe! :D :D :D
Avatar utente
bio
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mar 31, 2005 9:50 pm

Messaggio da bio »

Veramente sconfortante!.... :(
forse è il caso di buttarsi sul dvd fai da tè!?!.... :x
come fanno i fans negli States creando da sè i sottotitoli. 8) :lol:
Avatar utente
Buta
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom ago 14, 2005 4:02 pm
Località: san dona' di piave.

Messaggio da Buta »

veramente un bel film tra l altro....