WOLF'S RAIN 9 IL LIBRO DELLA LUNA

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

WOLF'S RAIN 9 IL LIBRO DELLA LUNA

Messaggio da Koshien »

Navigando a destra e a manca ho trovato questa iniziativa interessante che sarà proposta in anteprima a Lucca:
http://animeclick.nipogames.com/materia ... a_Luna.pdf

Sicuramente per gli amanti dei "lupetti" è una bella occasione. :wink:
Io ho visto la serie trasmessa su MTV.. ma ad essere sinceri il finale mica l'ho capito tanto... :oops:
Avatar utente
Haku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:43 pm
Località: Firenze - Italy

Messaggio da Haku »

Anche perchè non è il finale. Il vero finale è nel volume 10 sotto forma di OVA.
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

Haku ha scritto:Anche perchè non è il finale. Il vero finale è nel volume 10 sotto forma di OVA.
Stimato concittadino...( :wink:) hai ragione mi sono sbagliato e quando me ne sono accorto avevo già spedito il post... :oops:
Comunque trovo abbastanza assurdo concepire una serie come quella dei lupetti per poi affidare il finale solo agli OVA. Queste operazioni commerciali mi fanno..un attimino alterare... :evil:
Avatar utente
Haku
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:43 pm
Località: Firenze - Italy

Messaggio da Haku »

Ma manco è stata una cosa voluta da loro. Ad un certo punto si sono trovato così nei casini per problemi produttivi che hanno dovuto mandare in onda le famigerate 4 puntate riassuntive. Purtroppo non potendo più compare 4 slot alla televisione per mandare in onda i 4 episodi che mancavano per finire la serie hanno dovuto metterli sottoforma di oav.
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

Haku ha scritto:Ma manco è stata una cosa voluta da loro. Ad un certo punto si sono trovato così nei casini per problemi produttivi che hanno dovuto mandare in onda le famigerate 4 puntate riassuntive. Purtroppo non potendo più compare 4 slot alla televisione per mandare in onda i 4 episodi che mancavano per finire la serie hanno dovuto metterli sottoforma di oav.
Allora ritiro l'arrabbiatura.... :wink:
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Tra l'altro quegli episodi sono anche un modo per alleviare il malcontento visto che il finale della serie aveva inevitabilmente (per le cause sopra esposte) deluso.

Personalmente sto piangendo perche' ho appena comprato, troppo impulsivamente, il dvd 9 della serie e ho scoperto che il gift set e' stato anticipato dal 10 al 9. Cosi' ora mi ritrovo "fregato" e senza contenitore. Oltre tutto il gift set costa 30 euro in piu' della versione normale.
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini