LUCCA COMICS: LE NOVITA' PER IL 2006

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

LUCCA COMICS: LE NOVITA' PER IL 2006

Messaggio da Koshien »

Novità a raffica provengono da LuccaComics:
- La Dynit annuncia l'uscita di BECK della Madhouse.
- La Panini Video annuncia FullMetal Alchemist e, a primavera, l'uscita di Ghost in the Shell: stand alone complex. (6 dvd). Poi... Bood- The last Vampire (a marzo) e Macross Plus (dopo GIS).
- la D/Visual annuncia i D/books: i capolavori di Nagai, di Mizuki; di Ishinomori; di Matsumoto; di Yokoyama; di Egawa; di Shirow.
Come ANIME Goldake e Getter Robot.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: LUCCA COMICS: LE NOVITA' PER IL 2006

Messaggio da Heimdall »

Grazie per le notizie! :)
Koshien ha scritto:[...]- la D/Visual annuncia i D/books: i capolavori di Nagai, di Mizuki; di Ishinomori; di Matsumoto; di Yokoyama; di Egawa; di Shirow.
Come ANIME Goldake e Getter Robot.
Questi è ultimi, però. è da un (bel) po' che li annuncia. Io sto ancora aspettando... ;)
Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

gits 1 è uscito ad un prezzo folle e ad una qualità da vhs...solo sentito dire ma mi fido abbastanza da riportarlo.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

Breve ( :shock: ) aggiornamento sulle prossime animazioni che avremo in DVD. Questi sono della Yamato Video:
PROJECT ARMS, CHRNO CRUSADE ,TRINITY BLOOD, PATLABOR: SERIE TV, DANCOUGA: SERIE TV, VAMPIRE HUNTER D BLOODLUST
MEGAZONE 23, GOLGO 13 QUEEN BEE, CAVALIERI DELLO ZODIACO: FILM 1, 2, 3,4, DIRTY PAIR PROJECT EDEN, SPEED GRAPHER
IL CONTE DI MONTECRISTO, VAMPIRE PRINCESSE MIYU, NINJA SCROLL: SERIE TV; MAETEL LEGEND: SERIE TV, GEORGIE, MAISON IKKOKU
LUPIN III: 2° SERIE TV, CHOBIN, LA FAMIGLIA MEZIL, BLACK JACK: ULTIMI 3 OAV.
Mi chiedo... ma riusciranno a farli uscire tutti entro l'anno ? :wink:
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

Koshien ha scritto: Mi chiedo... ma riusciranno a farli uscire tutti entro l'anno ? :wink:
Guarda, quello che mi preme è che facciano una buona edizione di Maison Ikkoku (mi va bene anche una decente pista audio giapponese e i sub fedeli...) 8)
Immagine
Avatar utente
Jigen
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 423
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:49 pm
Località: Treviso

Messaggio da Jigen »

Per Yamato ci sono da aggiungere anche "I bonbon magici di Lilly" (Fushigina Merumo) e 6 film di Tezuka. Per questi ultimi però dovremo attendere come minimo la fine del 2006, poichè mi è stato detto allo stand di Lucca che daranno priorità alle serie coi diritti in scadenza... :cry:
Eventualmente mi consigliava di tempestarli di email per tentare di accelerare le uscite di Tezuka... :evil:
Immagine
C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare"
si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Avatar utente
Tichy
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 28, 2005 12:56 pm
Località: Dintorni di Padova

Messaggio da Tichy »

spaced jazz ha scritto:
Koshien ha scritto: Mi chiedo... ma riusciranno a farli uscire tutti entro l'anno ? :wink:
Guarda, quello che mi preme è che facciano una buona edizione di Maison Ikkoku (mi va bene anche una decente pista audio giapponese e i sub fedeli...) 8)
Quoto in pieno, ma tremo al pensiero del costo totale per una serie di 96 episodi in DVD...