Cowboy BeBop: complete edition

Discussioni su gli autori e anime/cartoni non-Ghibli

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Eccomi dunque, in velocità:
Appena acquistata l'edizione ne ho apprezzato la praticità e la confezione a 4 DVD sulle due facciate del contenitore (come faccio a spiegarmi!?).
Audio 2.0 in italiano e giapponese. Pota...
Video ottimo ma ho visto solo due episodi. Alcune scene scure sono mooolto scure, ma mi hanno detto che è il tipo di palette voluta dal regista stesso.
Menù molto belli, semplici, senza fronzoli, in tema
Libretto? come libretto?! Non c'è nessun libretto!!!! :(
Extra assolutamente inesistenti, ma a me non interessano molto; non ho nemmeno il tempo di vedere il film in questione... :?

Tutto questo per 50 euro. A me sembra un bel acquisto, giusto per lo meno! Certo l'edizione 5.1 sarà ricca di quello che qui manca: audio serio e extra a chiodo. Ma a me questa edizione piace. Facessero la stessa cosa per Conan (ma cacchio a uno come me che mancano 3 dvd su 4 deve rassegnarsi a lasciare l'eroe nelle prigioni di Indastria??! :cry: ).

Ciao...
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

La confezione si chiama Amaray quadrupla. :wink:
Leggevo sul plusnetwork che l'episodio 14 (e si spera solo quello, nel senso che chi scriveva non è ancora andato oltre) ha dei gravissimi difetti di compressione... Ghila, confermi?
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

pippov ha scritto:La confezione si chiama Amaray quadrupla. :wink:
Leggevo sul plusnetwork che l'episodio 14 (e si spera solo quello, nel senso che chi scriveva non è ancora andato oltre) ha dei gravissimi difetti di compressione... Ghila, confermi?
si può? scusate, si può??

AZZZZZZO!!! Mica lo sapevo! :shock: (ecco, l'ho detto!) Controllo e poi vi faccio sapere! Però uffa... mi sembrava troppo bello per essere vero :? Poi uè, magari erano coppie sfigate :roll:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Le "coppie sfigate" sono molte di più di quello che pensavo.

Confermo gli errori di compressione video per la 14° puntata; niente di inguardabile (non so se avete avuto la sfortuna di vedervi "le chiavi di casa" di Amelio in formato DVD... magari pure acquistato!), ma assolutamente presenti nei movimenti di macchina veloci e nelle carrellate più suggestive.

Per il resto (sono alla puntata 21°) tutto perfetto.

Che bal però... :?
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
johnblaz
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 22, 2006 5:28 pm
Località: Roma

cowboy cofanetto

Messaggio da johnblaz »

Purtroppo mi sono iscritto solo oggi.
Come ho cercato di dire su un altro post di un topic che parlavo di varie serie, la CowBoy Bebop della Shinvision non è in versione definitiva.
Anche io stavo per acquistare questo cofanetto, e come darmi torto visto questa bella immagine:

Immagine

Ma quando mi hanno detto che nel 2006 avrebbero fatto un restiling completo della serie, a partire dalla rimasterizzazione dell'audio, ricolorazione dell'anime con aggiunta di parti già tagliate, da cui poi avrebbero forse tirato furoi una nuova versione compatta, allora ho deciso di aspettare e prendere l'altro cofanetto "compatto" in mostra:

Immagine

non è un bel vedere?
ciao a tutti.
Ultima modifica di johnblaz il dom gen 22, 2006 7:20 pm, modificato 1 volta in totale.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

L'unico problema è che la Shin ha un calendario molto particolare... il 2006 potrebbe essere in realtà qualsiasi anno... :roll:
Benvenuto! :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
johnblaz
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 22, 2006 5:28 pm
Località: Roma

Messaggio da johnblaz »

pippov ha scritto: Benvenuto! :wink:
Grazie del benvenuto.
Star Trek forever
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Se non fosse per gli errori video già citati prima, io sarei molto soddisfatto della confezione della Shin.
Poi è chiaro che si può sempre "dare di piùùùùù" :lol:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Koshien
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 356
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:12 pm
Località: Nishinomiya

Messaggio da Koshien »

Annuncio della shinvision riguardo alle copie difettose...

http://www.shinvision.com/news/news_vox.cfm?NewsID=607
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Koshien ha scritto:Annuncio della shinvision riguardo alle copie difettose...

http://www.shinvision.com/news/news_vox.cfm?NewsID=607
Mitico Koshien! Mitica Shin! Accidenti :shock:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Messaggio da Hyuma »

eh non è la prima volta che succede.... avevano invertito di DVD di Raxhepon mi pare... e c'era un errore con Last Exile, poi ho sentito di qualche difetto sui 3 OAV di kenshiro.... insomma questa Shin.. 8)
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Messaggio da Raghnar »

un giorno o l'altro troverò il tempo e la voglia per andare ad accaparrarmi ciò che bramo fin da piccolo.. :lol:


no... non è il mondo... :shock:

comunque se è vero che stanno or ora eseguendo un remastering, mi avete dato un ulteriore motivo per non andare... >.<
Kattifi
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me